weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
RAGAZZI , causa irrimediabile scassamento di balle ---

ho deciso che per oggi la mia giornata lavorativa è finita..........

Ci Vediamo Domenica alla Ca Orsa alle dieci per il giro

Ciao Ciao .....



Ps: @mcmic: adesso ado giù di sotto e per farmi passare lo sbattimento .......... Vedo di Fire L'S8.......
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
azz.... spero non ti sia fatto niente... o sei sceso dalla macchina tenendoti il collo e imprecando in 15 lingue diverse, subito sparito quando hai scoperto che era una hostess della airdolomiti gnocca che più gnocca non si pode? !
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
BaRT ha scritto:
RAGAZZI , causa irrimediabile scassamento di balle ---

ho deciso che per oggi la mia giornata lavorativa è finita..........

Ci Vediamo Domenica alla Ca Orsa alle dieci per il giro

Ciao Ciao .....



Ps: @mcmic: adesso ado giù di sotto e per farmi passare lo sbattimento .......... Vedo di Fire L'S8.......

wadis, ti passo a trovare, dato che sono da quelle parti e non ho una sega da fare?! :smile: :smile:
 

Lallo

Biker forumensus
mcmic ha scritto:
azz.... spero non ti sia fatto niente... o sei sceso dalla macchina tenendoti il collo e imprecando in 15 lingue diverse, subito sparito quando hai scoperto che era una hostess della airdolomiti gnocca che più gnocca non si pode? !
Fatto niente per fortuna solo qualche botta alla macchina....il portellone della Zafira (che adesso è diventata una Opel Corsa) si apre a fatica :???: :???:
Ho comunque recitato il "Santo Rosario" :prega: in antico dialetto gaelico e
"benedetto" il santissimoautistadifurgonedinonsoqualedittachenonvolevarallentareperchèluihadaconsegnarelamerceprimadisera
con la "Santa roncola dei tamponati".
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Lallo ha scritto:
Fatto niente per fortuna solo qualche botta alla macchina....il portellone della Zafira (che adesso è diventata una Opel Corsa) si apre a fatica :???: :???:
Ho comunque recitato il "Santo Rosario" :prega: in antico dialetto gaelico e
"benedetto" il santissimoautistadifurgonedinonsoqualedittachenonvolevarallentareperchèluihadaconsegnarelamerceprimadisera
con la "Santa roncola dei tamponati".

Ci farai vedere domani mattina com'è conciata (mi raccomando 9,30 a Garda, non sbagliarti), o devi portarla dal carrozziere? :scassat: :scassat:
 

Lallo

Biker forumensus
loscaligero ha scritto:
Lallo ha scritto:
Fatto niente per fortuna solo qualche botta alla macchina....il portellone della Zafira (che adesso è diventata una Opel Corsa) si apre a fatica :???: :???:
Ho comunque recitato il "Santo Rosario" :prega: in antico dialetto gaelico e
"benedetto" il santissimoautistadifurgonedinonsoqualedittachenonvolevarallentareperchèluihadaconsegnarelamerceprimadisera
con la "Santa roncola dei tamponati".

Ci farai vedere domani mattina com'è conciata (mi raccomando 9,30 a Garda, non sbagliarti), o devi portarla dal carrozziere? :scassat: :scassat:
Booohhhh !!!!! Penso di sì....semmai ci si vede Domenica tempo permettendo.
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Lallo ha scritto:
loscaligero ha scritto:
Lallo ha scritto:
Fatto niente per fortuna solo qualche botta alla macchina....il portellone della Zafira (che adesso è diventata una Opel Corsa) si apre a fatica :???: :???:
Ho comunque recitato il "Santo Rosario" :prega: in antico dialetto gaelico e
"benedetto" il santissimoautistadifurgonedinonsoqualedittachenonvolevarallentareperchèluihadaconsegnarelamerceprimadisera
con la "Santa roncola dei tamponati".

Ci farai vedere domani mattina com'è conciata (mi raccomando 9,30 a Garda, non sbagliarti), o devi portarla dal carrozziere? :scassat: :scassat:
Booohhhh !!!!! Penso di sì....semmai ci si vede Domenica tempo permettendo.

Siamo sicuri che non ti stai prendendo la "donyte"?? :smile: :smile: :smile:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
loscaligero ha scritto:
Lallo ha scritto:
loscaligero ha scritto:
Lallo ha scritto:
Fatto niente per fortuna solo qualche botta alla macchina....il portellone della Zafira (che adesso è diventata una Opel Corsa) si apre a fatica :???: :???:
Ho comunque recitato il "Santo Rosario" :prega: in antico dialetto gaelico e
"benedetto" il santissimoautistadifurgonedinonsoqualedittachenonvolevarallentareperchèluihadaconsegnarelamerceprimadisera
con la "Santa roncola dei tamponati".

Ci farai vedere domani mattina com'è conciata (mi raccomando 9,30 a Garda, non sbagliarti), o devi portarla dal carrozziere? :scassat: :scassat:
Booohhhh !!!!! Penso di sì....semmai ci si vede Domenica tempo permettendo.

Siamo sicuri che non ti stai prendendo la "donyte"?? :smile: :smile: :smile:

:sad: :???: 8-) 8-) 8-) :?
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Ciao scaligero, Ciao mic.
Sono contento del giro che mi avete fatto fare, l'ambientazione era quella giusta, bella e dura. Mi sono divertito è a migliore uscita dell' inverno. Grazie, spero che ci siano delle altre occasioni..... probabilmente sono libero anche sabato ma questo losò solo venerdì.......
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Decisamente sì, il sabato per il momento è dedicato ai temerari che vogliono fare un'uscita decente spingendo un po' sui pedali...

Per il prox weekend si può pensare a qualcosetta... :prost:
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
Per il prox weekend si può pensare a qualcosetta... :prost:

Qualcosetta?? :cry:
Dai, fai il bravo, io rifarei il giro di quel sabato... cinquantina di chilometri e 1300 di dislivello, più o meno.
Magari riesco anche ad impararlo. :-o
Se hai altre proposte va bene lo stesso.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
loscaligero ha scritto:
mcmic ha scritto:
Per il prox weekend si può pensare a qualcosetta... :prost:

Qualcosetta?? :cry:
Dai, fai il bravo, io rifarei il giro di quel sabato... cinquantina di chilometri e 1300 di dislivello, più o meno.
Magari riesco anche ad impararlo. :-o
Se hai altre proposte va bene lo stesso.

quello dalle mie parti?!
ok, ma tentiamo di accelerare e allungare un po' il giro, magari un paio di salite nuove... una in zona Rivoli e una zona Caprino.

Chi si aggiunge?
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
quello dalle mie parti?!
ok, ma tentiamo di accelerare e allungare un po' il giro, magari un paio di salite nuove... una in zona Rivoli e una zona Caprino.

Si, quello, allungarlo per me va bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo