• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
ciao a tutti!! è stata una giornata molto divertente anche per noi.
Complimenti per averci sopportato... la volta prossima sarà peggio 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)



alla prossima. organizzeremo ache il pranzo :-P :-P


Un grazie a Bart per averci concesso il suo accesso e per averci fatto conoscere. ciao Federica e Enrico
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Certo che a pensarci, per quanto riguarda il tempo metereologico, ci è andata proprio di culo!!
...giro predestinato...
 

Ale75

Biker novus
7/7/04
9
0
0
48
Ver/=\ona
Visita sito
Ciao, eravate voi Domenica mattina piu' o meno verso le 11 all'imbocco del sentiero della stella alpina, quello stretto o sassoso che termina dietro la chiesa di S.Rocco a Quinzano?
Eravate na ventina piu' o meno, mi sono infilato in mezzo a voi, io ho una Kona Stuff bianca...

Ciauz!
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
%$)) %$))

Sì, potrebbe essere... Anche perchè non so esattamente dove cavolo eravamo dato che x me la zona è un po' sconosciuta!
Cmq se hai beccato 16 biker con bighe tutte diverse e non una maglia uguale, probabilmente eravamo noi!
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito

Io ricordo una Kona "foresta", oltre ai due signori cannondale V.
 

Ale75

Biker novus
7/7/04
9
0
0
48
Ver/=\ona
Visita sito
Si si, eravate voi allora! Ricordo una Trek da freeride con tanto di parafanghi, io sono sceso dal sentiero dietro ad uno con una biammortizzata grigia, non ho visto marca e modello...comunque sia, bel gruppetto davvero!!!
Magari un giorno ci si becca...ciao!
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Credo proprio fossimo noi .......

comunque ..... guardando fuori adesso .... ma quanto culo abbiamo avuto ieri...... praticamente questione di ore ....



Per quanto riguarda sabato ...... conto di aver raccontato ed iinterpretato una delle più grandi fantapalle che la storia dell'uomo ricordi......

diciamo che per il giro del pomeriggio potrei esserci ( per la sera invece se non mi presento vengono a prendermi e mi vivisezionano) per cui a che ora pensate di trovarvi .....

ciao
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com



Quando vuoi , senza problemi nè scrupoli.........

facci sapere , ti aspettiamo
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale

boh, nelle salite ero davanti, mentre nei discesoni, probabilmente ero verso il fondo...

Il programma per i giri del weekend lo trovi su questo post, aggiornato settimanalmente. Se vuoi, sabato 26 facciamo un mini raduno dalle parti di Caprino.
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito

Mini raduno tipo il giro di sabato scorso? :-?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Uhm... scaligero, non capisco. sabato 12 abbiamo fatto 50km ed eravamo in due... Al mini raduno già tanto che ne facciamo 20, ma siamo in 16!!!...
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
Uhm... scaligero, non capisco. sabato 12 abbiamo fatto 50km ed eravamo in due... Al mini raduno già tanto che ne facciamo 20, ma siamo in 16!!!...

Da codeste parole capisco che mi sa proprio che sabato cercherò di copiarti il giro del 12....
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale

continuo a non capire dove vuoi parare. Ci sei tu al raduno, vero?
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito

La cena è esclusa (morosa + altra coppia).

In tutta onestà partire il sabato pomeriggio per fare una ventina di chilometri non mi intriga granchè; mi dà la sensazione di "bruciarmi l'ora d'aria".
Sicuramente il mio è un discorso egoista (mea culpa ) però ho bisogno di "darghene", e quel mezzo pomeriggio è come se non fosse abbastanza.
Non è assolutamente un discorso di compagnia, anzi, mi sono sempre trovato alla grande con tutti, nessuno escluso; è più che altro che devo sputar fuori tutta la tensione che carico in settimana.
Per farla breve al 90% non credo verrò.
Se non mi sono espresso bene, se sabato non mi vedete fate finta che sia alla grande mela a sputtanare denaro con la morosa.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
ok dai... i prossimi allenamenti che faccio li dedico a te. Così la prossima volta che ci vediamo ti faccio sputare anche l'anima!! :-? :-?
 

Lallo

Biker forumensus
Quando vuoi....leggi qui e trovi i prox raduni....
Ciauz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo