Lallo ha scritto:Etciummmmmm....
immagino non ci sarai nel weekend...
Lallo ha scritto:Etciummmmmm....
Cobe ti dicevo al telefodo dod lo sò....Etciummmm.....mcmic ha scritto:Lallo ha scritto:Etciummmmmm....
immagino non ci sarai nel weekend...
mcmic ha scritto:LA MIA MENTE HA PARTORITO:
RITROVO: Garda, solito in uso. h 9.30 - 10.00
ITINERARIO: 15% Asfalto, 10% carrereccia, 2%Ghiaccio, rimanente, un po' di tutto!
Nell'ordine, tocchiamo le seguenti località: Garda, Costermano, Albarè, Dacia, "Belvedere", Incaffi, Cave di marmo, Cavaion, Mastego, Valle del Tasso, Gaium, Rivoli, Canale, Sarpelle, Lubiara, Caprino, Boschi II, Ceredello, Garda.
Se c'è ancora tempo, gamba e voglia possiamo aggiungere: Coletto, Affi, Incaffi, Valsorda, Lungolago, Garda.
@BART: forse per te è un po' troppo xc, ma... che ne dici?!
dony ha scritto:ragazzi...forse nel 2006 riuscirò a girare con voi...ma cribbio...prima il treno, poi mi ammalo, manca solo che mi investano...
vabbè dai...rimango fiducioso però... :-?
p.s. i Km in ciclabile interesserebbero anche a me...così forse riprendo allenamento...
mcmic ha scritto:dony ha scritto:ragazzi...forse nel 2006 riuscirò a girare con voi...ma cribbio...prima il treno, poi mi ammalo, manca solo che mi investano...
p.s. i Km in ciclabile interesserebbero anche a me...così forse riprendo allenamento...
X me non è un problema salire fino a Chizzola, ma non so se agli altri garba. Al max c'è anche il tuo socio spacca catene?!
dony ha scritto:ragazzi...forse nel 2006 riuscirò a girare con voi...ma cribbio...prima il treno, poi mi ammalo, manca solo che mi investano...
SHREK ha scritto:dony ha scritto:ragazzi...forse nel 2006 riuscirò a girare con voi...ma cribbio...prima il treno, poi mi ammalo, manca solo che mi investano...
..... che e' successo con il treno?
dony ha scritto:SHREK ha scritto:dony ha scritto:ragazzi...forse nel 2006 riuscirò a girare con voi...ma cribbio...prima il treno, poi mi ammalo, manca solo che mi investano...
niente di particolare...solo che gli orari/trasporto biciclette sono incompatibili a volte con le esigenze dei bikers
SHREK ha scritto:dony ha scritto:SHREK ha scritto:dony ha scritto:ragazzi...forse nel 2006 riuscirò a girare con voi...ma cribbio...prima il treno, poi mi ammalo, manca solo che mi investano...
niente di particolare...solo che gli orari/trasporto biciclette sono incompatibili a volte con le esigenze dei bikers
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......... pensavo avessi cercato di droppare un Intercity e ci fossi finito sopra
mcmic ha scritto:Compiti per casa: che ne dite se per il prossimo sabato facciamo una cosa tranquilla, tipo 40km in ciclabile, così io posso portare un mio amico che è un po' a digiuno con la bike. Mi sembrava che anche Scaligero avesse qualcuno da aggregare ai "soliti". Lallo, tu chi porti?!
@LALLO: se, se... vendi la moto, sempre in casa... tra quanto vendi la bike?!
mcmic ha scritto:LA MIA MENTE HA PARTORITO:
ITINERARIO: 15% Asfalto, 10% carrereccia, 2%Ghiaccio, rimanente, un po' di tutto!
Nell'ordine, tocchiamo le seguenti località: Garda, Costermano, Albarè, Dacia, "Belvedere", Incaffi, Cave di marmo, Cavaion, Mastego, Valle del Tasso, Gaium, Rivoli, Canale, Sarpelle, Lubiara, Caprino, Boschi II, Ceredello, Garda.
Se c'è ancora tempo, gamba e voglia possiamo aggiungere: Coletto, Affi, Incaffi, Valsorda, Lungolago, Garda.
Seeee sfotti, sfotti....io a casa c'ho 2 pitbull....mcmic ha scritto:Compiti per casa: che ne dite se per il prossimo sabato facciamo una cosa tranquilla, tipo 40km in ciclabile, così io posso portare un mio amico che è un po' a digiuno con la bike. Mi sembrava che anche Scaligero avesse qualcuno da aggregare ai "soliti". Lallo, tu chi porti?!
@LALLO: se, se... vendi la moto, sempre in casa... tra quanto vendi la bike?!
BaRT ha scritto:mcmic ha scritto:LA MIA MENTE HA PARTORITO:
Mal quando lo vorresti fare sabato o domenica al posto della valpolicalla?
P.s.: per domenica 20 sto organizzando con degli amici un bel girello dalle parti di Avesa-Lessinia.... mi raccomando tenetevi liberi....
mcmic ha scritto:con ordine:
@Bart: sì, 15% asfalto o poco più. Quel giro lo facciamo domani io e scaligero, se qualcun'altro si aggrega, meglio!
Quando hai organizzato l'ambaradan del 20 fai un fischio con l'ora e il ritrovo.
@Scaligero: domani ne parliamo, ma il mio amico è propro a terra. 40km in scia potrebbe reggerli, 30 in fuoristrada non so, cmq decideremo, di tempo ce n'è!
@Lallo: single!
mcmic ha scritto:@Scaligero: domani ne parliamo, ma il mio amico è propro a terra. 40km in scia potrebbe reggerli, 30 in fuoristrada non so, cmq decideremo, di tempo ce n'è!
loscaligero ha scritto:mcmic ha scritto:@Scaligero: domani ne parliamo, ma il mio amico è propro a terra. 40km in scia potrebbe reggerli, 30 in fuoristrada non so, cmq decideremo, di tempo ce n'è!
Non so se il mio regge i 40 in scia... penso di si ecchecccevò?