weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
loscaligero ha scritto:
mcmic ha scritto:
@Scaligero: domani ne parliamo, ma il mio amico è propro a terra. 40km in scia potrebbe reggerli, 30 in fuoristrada non so, cmq decideremo, di tempo ce n'è!

Non so se il mio regge i 40 in scia... penso di si ecchecccevò?

beh, se tiriamo come sabato per salire a Malcesine credo sia difficile ce la facciano a fare 40km... :smile: Cmq bastano un paio di barrette, un po' di the e tanta, tanta calma. :-x :smile:

Oltre al mio amico forse porto qualcun'altro.
Domenica prossima... :-x :-x :-x :-x :-x :-x
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Ciao a tutti ,

per domenica prossima confermo che sto organizzando un bel giretto dalle parti di Avesa e Lessinia....

il giro in questione non l'ho mai fatto ( guidano degli amici ) ma mi hanno assicurato che è bello , l'incontro per la partenza sarà a Parona (VR) alle 10.30 ( partiamo da Parona perchè Avesa sarà praticamente irrangiungible a quell'ora per il blocco del traffico )... l'incontro è dove c'è la gelateria "La Parona del Gelato " praticamente appena prima di arrivare in piazza.

Chi vuole aggregarsi non si faccia scrupoli ......


Ciao a tutti
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
Ciao a tutti
Che giro fate? io la zona la conosco abbastanza bene, ma non so se aggregarmi sono troppo fuori allenamento :cry:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
gurubb ha scritto:
Ciao a tutti
Che giro fate? io la zona la conosco abbastanza bene, ma non so se aggregarmi sono troppo fuori allenamento :cry:

A dire il vero .. non ne ho la più pallida idea....

il posto non lo conosco e guidano degli amici più o meno indigeni......

per quanto riguarda i tuoi dubbi sull'aggregarti o meno li risolviamo al volo :
- simpatia del gruppo elevata
- spirito del gruppo elevatissimo
- velocità del gruppo .... paragonabile a " un bogon ferio "
- possibili ostacoli alla tua partecipazione .... misramente crollati .... per cui ti aspettiamo

Ciao
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
ok ragazzi, Bart ha preparato il giro per domenica 20.... e io lancio il sasso per quello di sabato 19.

Per far riavvicinare alcuni amici che hanno avuto uno stop "tecnico" di circa 6-7 mesi, si pensava di fare un RAID CICLABILE, ossia 30-40km di pianura senza difficoltà e senza auto.

Anche in questo caso chi si vuole aggregare è il benvenuto!!

Punto di partenza: Chizzola, so che per molti è distante, ma sarebbe l'unico luogo in cui non ci sia vento o macchine e ci sia abbastanza sole per non morire assiderati. H 10.

Se avete suggerimenti, fate un fischio!

@bart: confermo la presenza di domenica! fotonico il giro di questo weekend!!
@grubb: non ti fare scrupoli o remore, come dice Bart, nel gruppo riesci sempre a trovare chi ha il tuo passo e poi, se si parte assieme si arriva assieme!
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
piccola modifica al programma:

h9.30 Parcheggio davanti a Nico
h10.00 Chizzola, nello spiazzetto alla partenza della ciclabile.
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Ciao a tutti,

per il giro di domenica 20 ... con il Ruplo ci incontriamo a Verona Nord alle 10.00, mentre con i veronesi indigeni alla partenza del giro cioè a Villa Novare ad Arbizzano alle 10.30.
il giro sarà di circa 40 km..

Ciao


P.s.: bisogna partire di li perchè a Verona Domenica c'è il blocco totale del traffico per cui non è possibile partire nè da Avesa nè da Parona .
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
BaRT ha scritto:
Ciao a tutti,

per il giro di domenica 20 ... con il Ruplo ci incontriamo a Verona Nord alle 10.00, mentre con i veronesi indigeni alla partenza del giro cioè a Villa Novare ad Arbizzano alle 10.30.
il giro sarà di circa 40 km..

Ciao


P.s.: bisogna partire di li perchè a Verona Domenica c'è il blocco totale del traffico per cui non è possibile partire nè da Avesa nè da Parona .

che è sta villa novare?! ANDOsta?!
 

Lallo

Biker forumensus
Mi associo :oops: .... 'ndo stà ???

A proposito....da Sabato pomeriggio è previsto un peggioramento delle
condizioni meteo :-( e per.....

DOMENICA: cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni deboli od al più moderate, più consistenti sulle zone meridionali; probabilità di neve con possibili accumuli al suolo anche in pianura, specie durante le ore più fredde. Temperature massime in calo.

Fonte: Meteo4

Al limite vengo anch'io al casello di VR Nord.
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Lallo ha scritto:
DOMENICA: cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni deboli od al più moderate, più consistenti sulle zone meridionali; probabilità di neve con possibili accumuli al suolo anche in pianura, specie durante le ore più fredde. Temperature massime in calo.

Fonte: Meteo4

Al limite vengo anch'io al casello di VR Nord.

Ci sono previsioni più o meno positive-negative.
Classico caso in cui io me la giocherei.
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Ditemi la verità... la Valpolicella è un pò un mistero per voi... meglio... temevo conosceste già alcuni tratti del percorso....

Villa Novare è un villone mega , antico con un parco strafigo.... e dovrebbe essere anche chiusa....

E' ad Arbizzano .... per capirci: dopo il semaforo di S.Maria di Negrar proseguire verso Verona.... alla vs. dx trovate un distributore un centinaio di metri più avanti c'è una strada a sx che porta a questa villa.

Se è problematico quando arrivo con i Ruplonauti possiamo trovarci al distributore dopo il suddetto semaforo e poi proseguire insieme verso Villa Novare ( sarà complessivamente una kilometrata si e no ) ...

Ciao e speriamo che il tempo non faccia lo ST....O
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
BaRT ha scritto:
Ditemi la verità... la Valpolicella è un pò un mistero per voi... meglio... temevo conosceste già alcuni tratti del percorso....

Villa Novare è un villone mega , antico con un parco strafigo.... e dovrebbe essere anche chiusa....

E' ad Arbizzano .... per capirci: dopo il semaforo di S.Maria di Negrar proseguire verso Verona.... alla vs. dx trovate un distributore un centinaio di metri più avanti c'è una strada a sx che porta a questa villa.

Se è problematico quando arrivo con i Ruplonauti possiamo trovarci al distributore dopo il suddetto semaforo e poi proseguire insieme verso Villa Novare ( sarà complessivamente una kilometrata si e no ) ...

Ciao e speriamo che il tempo non faccia lo ST....O

Adesso mi è tutto più chiaro!! :-P

Ci si vede a Verona Nord alle 10!! :prost:
 

Lallo

Biker forumensus
loscaligero ha scritto:
BaRT ha scritto:
Ditemi la verità... la Valpolicella è un pò un mistero per voi... meglio... temevo conosceste già alcuni tratti del percorso....

Villa Novare è un villone mega , antico con un parco strafigo.... e dovrebbe essere anche chiusa....

E' ad Arbizzano .... per capirci: dopo il semaforo di S.Maria di Negrar proseguire verso Verona.... alla vs. dx trovate un distributore un centinaio di metri più avanti c'è una strada a sx che porta a questa villa.

Se è problematico quando arrivo con i Ruplonauti possiamo trovarci al distributore dopo il suddetto semaforo e poi proseguire insieme verso Villa Novare ( sarà complessivamente una kilometrata si e no ) ...

Ciao e speriamo che il tempo non faccia lo ST....O

Adesso mi è tutto più chiaro!! :-P

Ci si vede a Verona Nord alle 10!! :prost:
Grandeeeeeeee :-P

A Domenica.....x eventuali problemi cellulare....
Ciauz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo