Bel giro e poi la giornata è stata clemente,
da noi a Modena è nevicato.
Ciao e grazie a tuttiper la compagnia
da noi a Modena è nevicato.
Ciao e grazie a tuttiper la compagnia
Ale75 ha scritto:Ciao, eravate voi Domenica mattina piu' o meno verso le 11 all'imbocco del sentiero della stella alpina, quello stretto o sassoso che termina dietro la chiesa di S.Rocco a Quinzano?
Eravate na ventina piu' o meno, mi sono infilato in mezzo a voi, io ho una Kona Stuff bianca...
Ciauz!
Ale75 ha scritto:Si si, eravate voi allora! Ricordo una Trek da freeride con tanto di parafanghi, io sono sceso dal sentiero dietro ad uno con una biammortizzata grigia, non ho visto marca e modello...comunque sia, bel gruppetto davvero!!!
Magari un giorno ci si becca...ciao!
Ale75 ha scritto:Si si, eravate voi allora! Ricordo una Trek da freeride con tanto di parafanghi, io sono sceso dal sentiero dietro ad uno con una biammortizzata grigia, non ho visto marca e modello...comunque sia, bel gruppetto davvero!!!
mcmic ha scritto:Ale75 ha scritto:Si si, eravate voi allora! Ricordo una Trek da freeride con tanto di parafanghi, io sono sceso dal sentiero dietro ad uno con una biammortizzata grigia, non ho visto marca e modello...comunque sia, bel gruppetto davvero!!!
boh, nelle salite ero davanti, mentre nei discesoni, probabilmente ero verso il fondo...
Il programma per i giri del weekend lo trovi su questo post, aggiornato settimanalmente. Se vuoi, sabato 26 facciamo un mini raduno dalle parti di Caprino.
mcmic ha scritto:sabato scorso... che centra?!
mcmic ha scritto:Uhm... scaligero, non capisco. sabato 12 abbiamo fatto 50km ed eravamo in due... Al mini raduno già tanto che ne facciamo 20, ma siamo in 16!!!...
loscaligero ha scritto:mcmic ha scritto:Uhm... scaligero, non capisco. sabato 12 abbiamo fatto 50km ed eravamo in due... Al mini raduno già tanto che ne facciamo 20, ma siamo in 16!!!...
Da codeste parole capisco che mi sa proprio che sabato cercherò di copiarti il giro del 12....
mcmic ha scritto:loscaligero ha scritto:mcmic ha scritto:Uhm... scaligero, non capisco. sabato 12 abbiamo fatto 50km ed eravamo in due... Al mini raduno già tanto che ne facciamo 20, ma siamo in 16!!!...
Da codeste parole capisco che mi sa proprio che sabato cercherò di copiarti il giro del 12....
continuo a non capire dove vuoi parare. Ci sei tu al raduno, vero?
Quando vuoi....leggi qui e trovi i prox raduni....Ale75 ha scritto:Si si, eravate voi allora! Ricordo una Trek da freeride con tanto di parafanghi, io sono sceso dal sentiero dietro ad uno con una biammortizzata grigia, non ho visto marca e modello...comunque sia, bel gruppetto davvero!!!