weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
BaRT ha scritto:
mcmic ha scritto:
Idee per domenica?!



Punterei su un giretto tranquillo in zona lago ..... anche se non posso ancora dire che ci sarò ........

sai ho quella cena di cui ti parlavo........... e quest'anno tra l'altro non viene neanche mia moglie ( che l'anno scorso almeno mi ha portato a casa in macchina....) per cui .... se lo scorso anno con moglie presente sono riuscito a ridurmi in condizioni inenarrabili ...... quest'anno non so cosa aspettarmi...... molto dipenderà dalle capacità di recupero e distillazione del mio fisico......

fatemi sapere...... e vedrò di esserci.......

più probabile invece che venga sabato pomeriggio per il giro ..... dove e a che ora vi trovate?


Ciao

sabato pomeriggio. Quindici e trenta porcheggio mcDonald... Diciamo 15.45 Parcheggio platano, solito.

Per domenica si potrebbe abbozzare un girello xc on the lake... anche improvvisando molto!
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
mcmic ha scritto:
BaRT ha scritto:
mcmic ha scritto:
Idee per domenica?!



Punterei su un giretto tranquillo in zona lago ..... anche se non posso ancora dire che ci sarò ........

sai ho quella cena di cui ti parlavo........... e quest'anno tra l'altro non viene neanche mia moglie ( che l'anno scorso almeno mi ha portato a casa in macchina....) per cui .... se lo scorso anno con moglie presente sono riuscito a ridurmi in condizioni inenarrabili ...... quest'anno non so cosa aspettarmi...... molto dipenderà dalle capacità di recupero e distillazione del mio fisico......

fatemi sapere...... e vedrò di esserci.......

più probabile invece che venga sabato pomeriggio per il giro ..... dove e a che ora vi trovate?


Ciao

sabato pomeriggio. Quindici e trenta porcheggio mcDonald... Diciamo 15.45 Parcheggio platano, solito.

Per domenica si potrebbe abbozzare un girello xc on the lake... anche improvvisando molto!


Ok, non voglio approfondire cosa hai intenzione di fare da Mc Donald..... e con chi....... (certo che un quarto d'ora per fare tutto e arrivare al Platano ...)
Io penso di arrivare direttamente al Platano per il girello, considerando che fa ancora buio presto penso tu abbia previsto un giretto da un'ora un'ora e mezza....

Magari vengo al platano direttamente in bici ....

Ciao
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Ho controllato il meteo .........

certo che mettono proprio un bel tempo di cacca per il week end..... mi sa che abbiamo chiesto troppo alla fortuna domenica scorsa..... sto giro ci punisce...


vedremo
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
BaRT ha scritto:
Ho controllato il meteo .........

certo che mettono proprio un bel tempo di cacca per il week end..... mi sa che abbiamo chiesto troppo alla fortuna domenica scorsa..... sto giro ci punisce...


vedremo

neve domattina, variabile nel weekend... Fidiamoci di tempoitalia, anche se a LALLO non piace.
Uhm... ho lasciato 15 minuti di lasco perchè tento di porre rimedio la mia innata puntualità... :smile:

Cmq pensavo partenza da Platano, Zovo, Zuane, Forte di Rivoli, Canale, San Marco e Ritorno al campo base.
Mi sono permesso di allungare di qualche km, altrimenti non muoviamo nemmeno le bici!!
Tempo totale: un'ora... massimo un'ora e mezza, ampiamente modificabile in base agli atleti.

Se vuoi Venire fino ad Affi, e poi ti recupero io in macchina...
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Cominci a pensare che dovremmo creare un topic a cavallo tra Carpi e Verona....

che ne so ... lo mettiamo a metà strada ... non so tipo a Mantova nella sezione della Lombardia....

cosi fra noi e il ruplo ne giro di qualche mese arriviamo a miiiillllleeee pagine di C.....e, ma in compagnia .. tra amici che ci vengono bene


Mic ... l'idea di un bel test sabato (come proposto di la... ho un pò di cose da testare ) mi sta sempre più allettando .... e si sta arricchendo di opportunità ... se riesco a finire la bici ti faccio una proposta che non puoi rifiutare..... naturalmente l'idea è espandibile anche a chiunque altro sia interessato ..... basta organizzarsi...
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
azz, ho visto adesso che avevi postato di qua... eh, vabbè, post più, post meno... :pc:

Beh, con un gruppetto affiatato come quello che ci ritroviamo ultimamente penso che sorpasseremmo in breve le mille pagine di stronzaggini :smile:

L'anima freeride mi sta intasando il cervello... ho passato tutte le pagine del mercatino per vedere se c'erano telai o bighe complete a prezzi umani!! :eek:
Ora mi sono fissato su due bike molto, moltooooo pedalabili e abbordabili nella cash:
-norco six;
-high octane 2.
:-P :-P :-P :-P :-P :-P ESAGGGERA!!
Dai, scherzi a parte, BART non mi tentare più di tanto con sta cosa, altrimenti potresti avere un giovane sulla tua coscienza!! :smile: :smile:

LALLO, vieni anche tu al test pomeridiano di discesa?! :-x
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Tanto per tenere vivo lo spirito XC.... Mercoledì verso l'una, io e Maori andiamo a provare il gfpp, qualcuno si aggrega?!?! :smile: :smile: :prega: :soffriba:
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
BaRT ha scritto:
Cominci a pensare che dovremmo creare un topic a cavallo tra Carpi e Verona....

che ne so ... lo mettiamo a metà strada ... non so tipo a Mantova nella sezione della Lombardia....

Questa idea è FANTASTICA! Così rompiamo i maroni in tre regioni :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Lallo

Biker forumensus
loscaligero ha scritto:
BaRT ha scritto:
loscaligero ha scritto:
mcmic ha scritto:
Tanto per tenere vivo lo spirito XC.... Mercoledì verso l'una, io e Maori andiamo a provare il gfpp, qualcuno si aggrega?!?! :smile: :smile: :prega: :soffriba:

Lazzaroni!!! :prost:



Fancazzisti ............ non si fa così!!!!!... non vale !

Fancazzisti e spudorati!!
Certe cose si fanno ma non si dicono!! :soffriba: :soffriba: :soffriba:
Già...noi al lavoro e voi a divertivi.... :cry: :cry:
siete proprio bastard inside... :smile: :smile:
Non si fa così...... :wink: :wink:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Fil ha scritto:
BaRT ha scritto:
Cominci a pensare che dovremmo creare un topic a cavallo tra Carpi e Verona....

che ne so ... lo mettiamo a metà strada ... non so tipo a Mantova nella sezione della Lombardia....

Questa idea è FANTASTICA! Così rompiamo i maroni in tre regioni :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:



Eccome no.....

praticamente dei scassapalle professionisti......
non so... potremmo anche chiedere a qualche azienda che produce sospensori o conchiglie protettive di sponsorizzarci......... :smile: :smile: :smile:

oppure organizziamo un torneo interregionale .... anzi un rodeo... a cavallo delle MTB.... Le prove potrebbero essere:
- presa al lazzo del cicliasta da strada ( anche se questa potrebbe non essere la mia preferita... chi mi ha visto sabato ha conosciuto un lato oscuro e sordido della mia personalità) :prega: :prega:
- prendere la Mtb e cambiare tutte e due le camere d'aria
- scatto in salita ( naturalmente a forte s.marco , Mcmic parte con l'handicap tipo corsa tris )
- salto in alto e salto in lungo ( le facciamo dove siamo usciti alla befana)

chi vince vince ... e l'ultimo paga da bere :-? :-?

:prost: :prost: :prost:


certo che se mi impegno giusto un pochino ... sono veramente un vulcano di vaccate.........
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Io aggiungerei anche qualche quiz intelligente come quelli che si vedono in tv.

Inforcare la bicicletta significa:

1) montare sulla bicicletta
2) montare una nuova forcella
3) mettersi la bicicletta sugli occhi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo