mcmic ha scritto:ok dai... i prossimi allenamenti che faccio li dedico a te. Così la prossima volta che ci vediamo ti faccio sputare anche l'anima!! :-? :-?
Se la metti giù così dura dovrò allenarmi di notte!!
mcmic ha scritto:ok dai... i prossimi allenamenti che faccio li dedico a te. Così la prossima volta che ci vediamo ti faccio sputare anche l'anima!! :-? :-?
Fil ha scritto:Ah non mi parlare di Stefanone, non posso vederlo... ma proprio nel senso che dopo essere partiti, non riesco più a vederlo fino alla fine...
mcmic ha scritto:Fil ha scritto:Ah non mi parlare di Stefanone, non posso vederlo... ma proprio nel senso che dopo essere partiti, non riesco più a vederlo fino alla fine...
beh, col suo cingolato passa ovunque!!! Sono sempre preoccupato dal fatto di poter averlo dietro in discesa!!
Fil, ma toglimi una curiosità, ma tu quale dei modnesi sei?!?!?! mica ti ho associato ancora al viso!!
Fil ha scritto:Ecco la belva... http://www.bike-board.net/community/forum/album_pic.php?pic_id=4680
Comunque è facile, sono l'ultimo, quello in fondo... con la macchina fotografica...
PS le ultime due domeniche non c'ero ma la prossima... (SGRAT SGRAT SGRAT)
Fil ha scritto:ehi qui vi ci serve un po' di bromuro...
:-x
Fil ha scritto:Ué ma cos'è, il palo della cuccagna?!?
loscaligero ha scritto:Fil ha scritto:Ué ma cos'è, il palo della cuccagna?!?
Perchè pensi che sopra la catena mi abbiano scritto biker superis??
Mica perchè so andare in bici!!
Fil ha scritto:loscaligero ha scritto:Fil ha scritto:Ué ma cos'è, il palo della cuccagna?!?
Perchè pensi che sopra la catena mi abbiano scritto biker superis??
Mica perchè so andare in bici!!
Ora ho capito perché sulla mia c'è scritto "biker loquacissimus"
mcmic ha scritto:Idee per domenica?!