weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Ah non mi parlare di Stefanone, non posso vederlo... ma proprio nel senso che dopo essere partiti, non riesco più a vederlo fino alla fine...
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Fil ha scritto:
Ah non mi parlare di Stefanone, non posso vederlo... ma proprio nel senso che dopo essere partiti, non riesco più a vederlo fino alla fine...

beh, col suo cingolato passa ovunque!!! Sono sempre preoccupato dal fatto di poter averlo dietro in discesa!!
Fil, ma toglimi una curiosità, ma tu quale dei modnesi sei?!?!?! mica ti ho associato ancora al viso!! :smile: :smile:
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
Fil ha scritto:
Ah non mi parlare di Stefanone, non posso vederlo... ma proprio nel senso che dopo essere partiti, non riesco più a vederlo fino alla fine...

beh, col suo cingolato passa ovunque!!! Sono sempre preoccupato dal fatto di poter averlo dietro in discesa!!
Fil, ma toglimi una curiosità, ma tu quale dei modnesi sei?!?!?! mica ti ho associato ancora al viso!! :smile: :smile:

Fil dicci cosa "monti"!!!! :cool:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Fil ha scritto:
Ecco la belva... http://www.bike-board.net/community/forum/album_pic.php?pic_id=4680

Comunque è facile, sono l'ultimo, quello in fondo... con la macchina fotografica...

PS le ultime due domeniche non c'ero :cry: ma la prossima... (SGRAT SGRAT SGRAT)


Come fate a non ricordarlo.... nell'uscita dalle parti di caprino ad inizio gennaio era quello vestito da Diabolik, col passamontagna... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Come va , come stai .... ancora :scassat: :scassat: :scassat: opppure sarai dei nostri la prossima uscita???? :-o :-o :-o


Domenica scorsa ti sei perso un bel giro...... comunque non disperare da quanto mi hanno detto Federica ed Enrico ce ne sono altri di belli da quelle parti........ che metteremo sicuramente " in calendario " :-? :-? :-?
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Ciao Bart! La prossima domenica spero vivamente di esserci... immagino che verremo li sul Garda visto il tempo. Cmq ho passato la peggior influenza della mia vita! 6 giorni di febbre che arrivava spesso e volentieri a 40... Per questo domenica mi porto il gps, sai mai che giro la bici e torno indietro mentre mcmic e stefanone si sgomitano...
 

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
è inutile cercare FIL tra di noi... a volte neanch' io
lo riconosco, primo è sempre bardato, secondo
quando si tira giu' la maschera a fine giro è irriconoscibile.....
Questa domenica gli legheremo una bandana
rossa al braccio.......
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
ok, vada per i colori:
calzettoni viola mucca milka= cuzzo
Giubbino giallo e rumore di carroarmato = stefanone
bandana rossa tipo crocerossina = fil
:smile: :smile:
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Fil ha scritto:
loscaligero ha scritto:
Fil ha scritto:
Ué ma cos'è, il palo della cuccagna?!? :smile:

Perchè pensi che sopra la catena mi abbiano scritto biker superis?? :sborone: :sborone: :}}}: :sborone:
Mica perchè so andare in bici!! :scassat:

Ora ho capito perché sulla mia c'è scritto "biker loquacissimus"
:smile: :))):

:maremmac: :azz-se-m: :cry:

Ti dirò, personalmente, io non ne so niente, ma sai certe voci girano.... sai com'è.... la gente parla... ;-)
Mi sa che siamo un tantino :offtopic:
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Hai ragione, torniamo a bomba (cmq il diretur deve avere una rete di informatori pazzesca, ma lasciamo perdere...)

Allora per domenica io ci sono, a meno che non nevichi come sta nevicando adesso qua, vien giù di brutto...

Siccome a questo punto non so chi c'è del Ruplo, eventualmente tenete un posto libero (l'ultimo ovviamente...)
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
mcmic ha scritto:
Idee per domenica?!



Punterei su un giretto tranquillo in zona lago ..... anche se non posso ancora dire che ci sarò ........

sai ho quella cena di cui ti parlavo........... e quest'anno tra l'altro non viene neanche mia moglie ( che l'anno scorso almeno mi ha portato a casa in macchina....) per cui .... se lo scorso anno con moglie presente sono riuscito a ridurmi in condizioni inenarrabili ...... quest'anno non so cosa aspettarmi...... molto dipenderà dalle capacità di recupero e distillazione del mio fisico......

fatemi sapere...... e vedrò di esserci.......

più probabile invece che venga sabato pomeriggio per il giro ..... dove e a che ora vi trovate?


Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo