weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
geometri e ingegneri, il 26 ci siete all'HOT RIDE DAY con giro dalle parti di san marco e cena nei dintorni?!

@lallo: prima me deve prendere... :smile: :-o Dai che schiezzo... :smile: Ci sei sabato?

Ho provato a leggere il topic, ma mi servirebbe una settimana per leggerlo tutto :???: . Se c'è da fare un giro in bici non mi tiro in dietro, per la cena invece declino l'invito.
 

Lallo

Biker forumensus
loscaligero ha scritto:
mcmic ha scritto:
loscaligero ha scritto:
Avanti con le proposte!! (Domenica per me è esclusa :sad: )

studiamo un giro per sabato!? C'è anche Lallo o come al solito si nasconde dietro al lavoro per poltrire un po'? :-P :prost:

Ok, vai con la tua proposta di giro.
Chi si fa volontario per portarsi a spalle Lallo (e la sua biga)??? ;-)
Allora mettiamola così....Sabato vengo attrezzato di flessibile così di Specy
te ne trovi 2 monoruota.... :smile: :smile: :smile:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Gli aggiornamenti sono questi:

- sabato, x chi è disponibile, ci si potrebbe trovare per fare un gironzolo xc, possibilmente con partenza vs le 10.

- domenica, giro con il ruplo, bart e co. Valpollicellata. Partenza h 10, dalla stazione di Domegliara.


Stay tuned per eventuali modifiche o aggiornamenti!!

X lamentele o insulti... il mio numero lo avete :smile: :-o
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Dopo attenta e profonda chiaccherata telefonica con Mcmic ,

rilancio la proposta di una bella "valpolicellata" per domenica 13....

il programma potrebbe essere il seguente....
- ritrovo ore 10.00 alla stazione di Domegliara ( non sono ammesse scuse di vario genere di origine trentina......) .. ampio parcheggio e raggiungibilità

- il giro potrebbe seguire indicativamente in seguente itinerario ( ampiamente modificabile e aggiustabile in base alle esgenze dei singoli....) domegliara - gargagnago - mazzurega - cavalo - chiesa vecchia di cavalo - single track ritorno a mazzurega -croce di san giorgio - trasferimento a monte - sentiero delle cave ( con vista valdadige) - agriturismo caverde - sant'ambrogio di valpolicella - stazione domegliara ..

partendo alle 10 - 10.15 penso che possiamo fare tutto il giro entro le 13.30 max 14.00 , al limite se abbiamo tempi stretti andiamo direttamente giu a Sant'Ambrogio da San Giorgio ( 10 min) e saltiamo le cave ......

che ne dite , chi ci sta?

Ciao
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
che c'è scaligero?!
io sono uscito pure oggi. Ci sei sab mattina?!

Lui è uscito pure oggi...fa lo :sborone: !! ;-)
Oggi ho avuto una giornataccia al lavoro e la mia collega era particolarmente loquace, oggi; mi ha fatto venire mal di testa!!
Anche voi avete colleghe che parlano per dar aria alla bocca e fanno un sacco di domande di cui sanno già la risposta??
Madoi che coioni!!

Per sabato ci sono; confermi solito posto e orario??

Ho provato a contattarti utilizzando icq ma credo di aver sbagliato qualcosa, figurarsi se mi riesce al primo colpo!!!
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
loscaligero ha scritto:
Lui è uscito pure oggi...fa lo :sborone: !! ;-)
Oggi ho avuto una giornataccia al lavoro e la mia collega era particolarmente loquace, oggi; mi ha fatto venire mal di testa!!
Anche voi avete colleghe che parlano per dar aria alla bocca e fanno un sacco di domande di cui sanno già la risposta??
Madoi che coioni!!

Per sabato ci sono; confermi solito posto e orario??

Ho provato a contattarti utilizzando icq ma credo di aver sbagliato qualcosa, figurarsi se mi riesce al primo colpo!!!

no, credo che stavolta tu abbia fatto tutto correttamente, solo che il mio pc è alquanto instabile e non ho reinstallato tutti i software. Sai come dicono da noi: en casa del scarpolin se gira en socoi... :smile:

Oggi sono stato via un paio d'ore, si stava da Dio!! C'era un bel tepore, quasi primaverile!!! Mi sembrava un sogno essere arrivato a casa ancora con le mani e piedi caldi!! :-o

Colleghe che spaccano la minchia?! Al momento, no, me le sono lasciate nella vita precedente!!

Per sabato confermo l'orario, volevo solo cercare un giretto più soleggiato, tanto per evitarsi il tratto sulla statale durante il ritorno che per me è stato semplicemente un'agonia. Stanotte ci penso e domani presto di dico, ok?!

LALLLLOOOOOO, Minchia, ma alle 19.30, sul telefonino, attivi la modalità "non rompetemi i cogl.ioni"?
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Ok, aspetto tue notizie. (per me più salita facciamo e meglio è :-? )
Dai che la Specy scalpita!!!!
Lallooooooooooooooooooooooooooooooooo, se ci sei batti un colpo!!
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Heilà...

per sabato io sono incasinato....

per domenica ..... confermiamo la valpolicellata con partenza dalla stazione di domegliara h.10.oo ?

ciao
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
Per sabato confermo l'orario, volevo solo cercare un giretto più soleggiato, tanto per evitarsi il tratto sulla statale durante il ritorno che per me è stato semplicemente un'agonia. Stanotte ci penso e domani presto di dico, ok?!

LALLLLOOOOOO, m......a, ma alle 19.30, sul telefonino, attivi la modalità "non rompetemi i cogl.ioni"?

La tua mente ha partorito qualcosa durante la notte? 8-)

A me il freddo di sabato non ha dato particolare fastidio ma ero molto più imbottito di te, anche se poi ho dovuto cambiarmi perchè ero fradicio.
 

Lallo

Biker forumensus
mcmic ha scritto:
LALLLLOOOOOO, m......a, ma alle 19.30, sul telefonino, attivi la modalità "non rompetemi i cogl.ioni"?
Scusabi, ba purtroppo a volte devo fare così altribedti bi scassado i
"turù" adche a bezzadotte :-( :-( :-(
Barlo così xchè sto raffreddato....cobudque kiababi quaddo vuoi adche id
orario ufficio.... :smile: :smile: :-? :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo