• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
LA MIA MENTE HA PARTORITO:

RITROVO: Garda, solito in uso. h 9.30 - 10.00

ITINERARIO: 15% Asfalto, 10% carrereccia, 2%Ghiaccio, rimanente, un po' di tutto!
Nell'ordine, tocchiamo le seguenti località: Garda, Costermano, Albarè, Dacia, "Belvedere", Incaffi, Cave di marmo, Cavaion, Mastego, Valle del Tasso, Gaium, Rivoli, Canale, Sarpelle, Lubiara, Caprino, Boschi II, Ceredello, Garda.
Se c'è ancora tempo, gamba e voglia possiamo aggiungere: Coletto, Affi, Incaffi, Valsorda, Lungolago, Garda.

@BART: forse per te è un po' troppo xc, ma... che ne dici?!
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito

Per me è aggiudicato!!
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Compiti per casa: che ne dite se per il prossimo sabato facciamo una cosa tranquilla, tipo 40km in ciclabile, così io posso portare un mio amico che è un po' a digiuno con la bike. Mi sembrava che anche Scaligero avesse qualcuno da aggregare ai "soliti". Lallo, tu chi porti?!

@LALLO: se, se... vendi la moto, sempre in casa... tra quanto vendi la bike?!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
ragazzi...forse nel 2006 riuscirò a girare con voi...ma cribbio...prima il treno, poi mi ammalo, manca solo che mi investano...

vabbè dai...rimango fiducioso però... :-?

p.s. i Km in ciclabile interesserebbero anche a me...così forse riprendo allenamento...
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale

X me non è un problema salire fino a Chizzola, ma non so se agli altri garba. Al max c'è anche il tuo socio spacca catene?!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

sì ma questo fine sett non vado in bike causa non voglio prendermi una polmonite..il prossimo volentieri.

il mio amico ha rotto 9 denti della corona 44 gliene compro una in ghisa rinforzata per il suo compleanno.
 

SHREK

Biker perfektus

..... che e' successo con il treno?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

niente di particolare...solo che gli orari/trasporto biciclette sono incompatibili a volte con le esigenze dei bikers
 

SHREK

Biker perfektus


ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......... pensavo avessi cercato di droppare un Intercity e ci fossi finito sopra
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

magari sopra il vagone ristorante!!! :-? :-? :-?
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito

Pensa che proprio ieri sera gli ho promesso che sabato prossimo l'avrei portato con me.
Più siamo e più dovrebbero divertirsi.
Andrei su facile, no asfalto, divertente, bel panorama tempo permettendo.
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com




Mal quando lo vorresti fare sabato o domenica al posto della valpolicalla?

P.s.: per domenica 20 sto organizzando con degli amici un bel girello dalle parti di Avesa-Lessinia.... mi raccomando tenetevi liberi....
 

Lallo

Biker forumensus
Seeee sfotti, sfotti....io a casa c'ho 2 pitbull....
o porto loro oppure il raffreddore.....chi preferisci ???
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com






se sicuro della valutazione di un 15% di asfalto ?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
con ordine:

@Bart: sì, 15% asfalto o poco più. Quel giro lo facciamo domani io e scaligero, se qualcun'altro si aggrega, meglio!
Quando hai organizzato l'ambaradan del 20 fai un fischio con l'ora e il ritrovo.

@Scaligero: domani ne parliamo, ma il mio amico è propro a terra. 40km in scia potrebbe reggerli, 30 in fuoristrada non so, cmq decideremo, di tempo ce n'è!

@Lallo: single!
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com



OK OK TUTTO CHIARO....
io domani pomeriggio passo, ci vediamo domenica alla stazione di domengliara alle 10 per la valpolicellata , così ti spiego bene anche del 20
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
@Scaligero: domani ne parliamo, ma il mio amico è propro a terra. 40km in scia potrebbe reggerli, 30 in fuoristrada non so, cmq decideremo, di tempo ce n'è!

Non so se il mio regge i 40 in scia... penso di si ecchecccevò?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale

beh, se tiriamo come sabato per salire a Malcesine credo sia difficile ce la facciano a fare 40km... Cmq bastano un paio di barrette, un po' di the e tanta, tanta calma. :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo