weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lallo

Biker forumensus
loscaligero ha scritto:
mcmic ha scritto:
ore nove e trenta, approvato.
sì, più o meno i km sono quelli, forse il dislivello è minore. Se vuoi ci troviamo direttamente a GArda, x me va bene.
Viene anche lallo?

Non mi sembra che Lallo sia molto intenzionato...
Lallo? Se ci sei :razz:
No...se andate via la mattina purtroppo nn mi posso aggiungere :cry: :cry: ....porto la moto al concessionario per la
vendita :cry: :cry:
Magari Domenica se fate qulcsa.....
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Lallo ha scritto:
Visto che nel w-e non sono di lavoro, anche stasera stacco
il pc, per cui se organizzate per Domenica, per favore
mi mandate un sms... ??
Grassie :-o :-o

X domenica non ho sentito nessuno, se vuoi ci si può trovare per fare un giro come l'altra volta. Se altri si aggiungono... meglio!
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Lallo ha scritto:
Visto che nel w-e non sono di lavoro, anche stasera stacco
il pc, per cui se organizzate per Domenica, per favore
mi mandate un sms... ??
Grassie :-o :-o

Per domenica nada, ed anche la prossima. :cry:

@mcmic: ci si vede domani, allora? Ho ricevuto il tuo numero, se ce ne fosse bisogno ti chiamo.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
loscaligero ha scritto:
Lallo ha scritto:
Visto che nel w-e non sono di lavoro, anche stasera stacco
il pc, per cui se organizzate per Domenica, per favore
mi mandate un sms... ??
Grassie :-o :-o

Per domenica nada, ed anche la prossima. :cry:

@mcmic: ci si vede domani, allora? Ho ricevuto il tuo numero, se ce ne fosse bisogno ti chiamo.

sì, oggi ho spolverato la bici e ho montato gomme meno aggressive. In tutta onestà non l'ho tirata a lucido... c'era troppo freddo ed ero in ritardo. Spero la tua specy non si offenda! :smile:
Ho controllato sulla pianta il giro e sì, siamo sui 1100m di dislivello. Speriamo che ci sia un poco nuvoloso reale... altrimenti si crepa di freddo.
Dove vuoi che ci troviamo?

@lallo: per domenica sono previsti piovaschi... con buona probabilità. Che famo?
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
sì, oggi ho spolverato la bici e ho montato gomme meno aggressive. In tutta onestà non l'ho tirata a lucido... c'era troppo freddo ed ero in ritardo. Spero la tua specy non si offenda! :smile:
Ho controllato sulla pianta il giro e sì, siamo sui 1100m di dislivello. Speriamo che ci sia un poco nuvoloso reale... altrimenti si crepa di freddo.
Dove vuoi che ci troviamo?

@lallo: per domenica sono previsti piovaschi... con buona probabilità. Che famo?

Direi nel parcheggio che c'è sulla sinistra sulla strada tra Costermano e Garda (ma sei già a Garda, quindi dopo lo spasso dei molini), c'è anche la piazzuola per il bus di linea.
Deve esserci anche una scuola superiore nei d'intorni perchè vedo spesso ragazzi che vanno in giro con zainetti (ma quelli che vedo io mi sa che a scuola non ci vanno... :-? ). Dovrebbe essere prima del distributore.

Se non ti trovo già lì ti chiamo.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
loscaligero ha scritto:
Direi nel parcheggio che c'è sulla sinistra sulla strada tra Costermano e Garda (ma sei già a Garda, quindi dopo lo spasso dei molini), c'è anche la piazzuola per il bus di linea.
Deve esserci anche una scuola superiore nei d'intorni perchè vedo spesso ragazzi che vanno in giro con zainetti (ma quelli che vedo io mi sa che a scuola non ci vanno... :-? ). Dovrebbe essere prima del distributore.

Se non ti trovo già lì ti chiamo.

sì, ci parcheggio anch'io di solito lì. Che dici, facciamo per le dieci, visto il tempo!?
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
loscaligero ha scritto:
Direi nel parcheggio che c'è sulla sinistra sulla strada tra Costermano e Garda (ma sei già a Garda, quindi dopo lo spasso dei molini), c'è anche la piazzuola per il bus di linea.
Deve esserci anche una scuola superiore nei d'intorni perchè vedo spesso ragazzi che vanno in giro con zainetti (ma quelli che vedo io mi sa che a scuola non ci vanno... :-? ). Dovrebbe essere prima del distributore.

Se non ti trovo già lì ti chiamo.

sì, ci parcheggio anch'io di solito lì. Che dici, facciamo per le dieci, visto il tempo!?

Va bene per le dieci! Confermato. :prost: :prost: :prost: :-P

P.S. Sconsiglio, per questa sera, l'assunzione di pizza :wink: ; la salita potrebbe dare qualche problema di stomaco. :mrgreen:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
loscaligero ha scritto:
mcmic ha scritto:
loscaligero ha scritto:
Direi nel parcheggio che c'è sulla sinistra sulla strada tra Costermano e Garda (ma sei già a Garda, quindi dopo lo spasso dei molini), c'è anche la piazzuola per il bus di linea.
Deve esserci anche una scuola superiore nei d'intorni perchè vedo spesso ragazzi che vanno in giro con zainetti (ma quelli che vedo io mi sa che a scuola non ci vanno... :-? ). Dovrebbe essere prima del distributore.

Se non ti trovo già lì ti chiamo.

sì, ci parcheggio anch'io di solito lì. Che dici, facciamo per le dieci, visto il tempo!?

Va bene per le dieci! Confermato. :prost: :prost: :prost: :-P

P.S. Sconsiglio, per questa sera, l'assunzione di pizza :wink: ; la salita potrebbe dare qualche problema di stomaco. :mrgreen:

tranquillo, mi sono già pianificato l'assunzione di cibo... 8-) dai che domani si sale in leva!
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Bene... Bene ragazzotti....

Pieno come un uovo..... dopo il lauto pranzo di ieri ..........

devo assolutamente smaltire l'indegna quantità di cibo e alcool assunta.....

e almeno psicologicamente vorrei già catapultarmi verso il prossimo week end ... ....

se non avete già delle idee precise ..... proporrei una "valpolicellata".... che ne dite.....?


Ciao Ciao
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
BaRT ha scritto:
Bene... Bene ragazzotti....

Pieno come un uovo..... dopo il lauto pranzo di ieri ..........

devo assolutamente smaltire l'indegna quantità di cibo e alcool assunta.....

e almeno psicologicamente vorrei già catapultarmi verso il prossimo week end ... ....

se non avete già delle idee precise ..... proporrei una "valpolicellata".... che ne dite.....?


Ciao Ciao

presente :-? spero meno ghiacciato di sabato!!
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
geometri e ingegneri, il 26 ci siete all'HOT RIDE DAY con giro dalle parti di san marco e cena nei dintorni?!

@lallo: prima me deve prendere... :smile: :-o Dai che schiezzo... :smile: Ci sei sabato?
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
loscaligero ha scritto:
Avanti con le proposte!! (Domenica per me è esclusa :sad: )

studiamo un giro per sabato!? C'è anche Lallo o come al solito si nasconde dietro al lavoro per poltrire un po'? :-P :prost:

Ok, vai con la tua proposta di giro.
Chi si fa volontario per portarsi a spalle Lallo (e la sua biga)??? ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo