weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Domani non lavoro, ci sono idee di come riempire la giornata? Pensavo di fare il canale fino a Gaium poi Forte S. Marco, M.bel po, Garda, Incafi e chiudo il giro a Bussolengo.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
FROG ha scritto:
Domani non lavoro, ci sono idee di come riempire la giornata? Pensavo di fare il canale fino a Gaium poi Forte S. Marco, M.bel po, Garda, Incafi e chiudo il giro a Bussolengo.


io sono a casa dal lavoro al mattino... ma non so se sono in bike:???:
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
mcmic ha scritto:
io sono a casa dal lavoro al mattino... ma non so se sono in bike:???:
HO FATTO UN BELLISSIMO GIRO; LETTO- BAGNO- CUCINA- LETTO, dopo mi son deciso a fare qualche cosa, sono andato a comperare il vino a Rivalta in val D'adige. Per fortuna che non sono uscito in bici. La sarea sta dura.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
FROG ha scritto:
HO FATTO UN BELLISSIMO GIRO; LETTO- BAGNO- CUCINA- LETTO, dopo mi son deciso a fare qualche cosa, sono andato a comperare il vino a Rivalta in val D'adige. Per fortuna che non sono uscito in bici. La sarea sta dura.


io stavo pensando di venire a cercarti con il vitara...:i-want-t:
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
mcmic ha scritto:
io stavo pensando di venire a cercarti con il vitara...:i-want-t:
prendi per il culo! Con una giornta cosi me vien la bile star in ufficio.
Dalla finestra vedo il Baldo, è una cartolina in 3D. non trovo uno smilies che rappresenti il mio stato d'animo. a volte è meglio abitare in mezzo alla nebbia. Occhio non vede dente non duole.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
FROG ha scritto:
prendi per il culo! Con una giornta cosi me vien la bile star in ufficio.
Dalla finestra vedo il Baldo, è una cartolina in 3D. non trovo uno smilies che rappresenti il mio stato d'animo. a volte è meglio abitare in mezzo alla nebbia. Occhio non vede dente non duole.


e io con il carroarmato a girare in 10 cm di neve... :duello: :pc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo