weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
gurubb ha scritto:
Allora, come la spinano a Dublino non lo so non ghe son mai stà ma credo siano dei maestri, l'ho bevuta tre- quattro volte spinata in modo veloce senza aspettare che si compatti la schiuma e a parte il gusto che non mi piace ma li è questione di gusti la me parea annacquà.
Comunque sono aperto ad ogni esperienza (birraia) se vuoi portarmi a berla dove la fanno bene ci vengo volentieri.
@mcmic: ti sei ripreso?

@cincein: grazie per la splendida variante di oggi :cassius: che ci hai fatto fare senza affrontare la discesa finale, dillo che eri d'accordo con la moglie gli avevi fatto uno squillino e lei ti ha richiamato:sculacci:

Purtroppo tra foratura e variante ho sforato un po' il tempo a mia disposizione.
Spero che gli alltri non si siano incazzati troppo per la salita finale.
:hail::hail::hail:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
gurubb ha scritto:
Non dovemo più farghe far la guida a Cincen,
-in notturna sul Luppia
-ieri sul Moscal
-e per finire la super variante finale
:voxpopul::voxpopul::voxpopul:

beh, quella del moscal l'è sta el top!! tutti bardati da discesa e lu el va in salita! :azz-se-m: :azz-se-m: Pora Delfina... :prega:
E mi che go portà la machina da meter a posto!! :nunsacci:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
BaRT ha scritto:
Io sabato e domenica sono di gran lavori a casa....

sto weekend mi sa che passo ... :cry:
Me sa che semo in du, se fo qualcosa fo un giretto dalle me parti, magari na cassonettata :-?, sperando de non trovar altri cani che me core a drio
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Cincen.. ho dato il tuo numero al Cuzzo....



Epici:.....Stiamo organizzando un bel giro, l'altimetria si preannuncia interessante.. ... nuovo nuovo con Dimitri.... che ne dite se lo programmiamo per il 4-12 ... vi andrebbe bene o ci sono problemi.... ?

Io eviterei il 27... ho come l'impressione che non sarei in forma :o-o:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
BaRT ha scritto:
Cincen.. ho dato il tuo numero al Cuzzo....



Epici:.....Stiamo organizzando un bel giro, l'altimetria si preannuncia interessante.. ... nuovo nuovo con Dimitri.... che ne dite se lo programmiamo per il 4-12 ... vi andrebbe bene o ci sono problemi.... ?

Io eviterei il 27... ho come l'impressione che non sarei in forma :o-o:

Mamma cosa leggo sotto la tua firma mi vien male, a me andrebba meglio l'11
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
BaRT ha scritto:
se te mando l'altimetria ... te te licensie.... :OOO:


Ieri siamo stati sopra riva, giro con salita e passaggio in cresta dal rifugio Pernici. Spettacolare, paesaggio e sentiero mozzafiato. Dico solo che a metà giro, oltre alle mani ghiacciate sotto i guanti invernali, nella borraccia, al posto del the con il miele, avevo granatina. Bello tutto, bella salita, bella discesa, anche se abbiamo sbagliato sentiero e siamo dovuti risalire alla macchina. I 2 km più lunghi della mia vita!

1300m di dislivello, 30km di escursione... 6 ore di pedalata e trekking. 1 cervo che quando ci ha visti è sparito in mezzo al bosco.
 

Lallo

Biker forumensus
mcmic ha scritto:
Ieri siamo stati sopra riva, giro con salita e passaggio in cresta dal rifugio Pernici. Spettacolare, paesaggio e sentiero mozzafiato. Dico solo che a metà giro, oltre alle mani ghiacciate sotto i guanti invernali, nella borraccia, al posto del the con il miele, avevo granatina. Bello tutto, bella salita, bella discesa, anche se abbiamo sbagliato sentiero e siamo dovuti risalire alla macchina. I 2 km più lunghi della mia vita!

1300m di dislivello, 30km di escursione... 6 ore di pedalata e trekking. 1 cervo che quando ci ha visti è sparito in mezzo al bosco.
Bellissimo....e belle anche le foto....o-o o-o
Sei andato con SHREK ??

'stardi....
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
mcmic ha scritto:
Ieri siamo stati sopra riva, giro con salita e passaggio in cresta dal rifugio Pernici. Spettacolare, paesaggio e sentiero mozzafiato. Dico solo che a metà giro, oltre alle mani ghiacciate sotto i guanti invernali, nella borraccia, al posto del the con il miele, avevo granatina. Bello tutto, bella salita, bella discesa, anche se abbiamo sbagliato sentiero e siamo dovuti risalire alla macchina. I 2 km più lunghi della mia vita!

1300m di dislivello, 30km di escursione... 6 ore di pedalata e trekking. 1 cervo che quando ci ha visti è sparito in mezzo al bosco.

complimenti! una bella esperienza di sicuro!

anche le foto rendono l'idea! :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo