weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
mcmic ha scritto:
dio santo, te ghe da verghene fate proprio de grosse per averte fato maledir come ultimamente: du tubi freno e na leva.... 8-) Gheto proado con qualche signorina impegnata? :soffriba:

AAAAAAAHHHHHH....... qualcuno mi ha maledetto !!!!!!!!!8-) 8-)

devo trovare un rito riparatore per quietare le divinità della MTB.......:soffriba:

cosa posso fare.....:-( :-( :-( :-( :-(


a proposito ... ci sono due bei giri in organizzazione .... (magari espio li con un sacrificio umano.... tu vieni mcmic.... vero;-) )

uno per domenica 4 e uno per l'8..... seguiranno dettagli
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
BaRT ha scritto:
AAAAAAAHHHHHH....... qualcuno mi ha maledetto !!!!!!!!!8-) 8-)

devo trovare un rito riparatore per quietare le divinità della MTB.......:soffriba:

cosa posso fare.....:-( :-( :-( :-( :-(


a proposito ... ci sono due bei giri in organizzazione .... (magari espio li con un sacrificio umano.... tu vieni mcmic.... vero;-) )

uno per domenica 4 e uno per l'8..... seguiranno dettagli


il 4 lavoro... mentre l'otto lavoro... Ieri è venuto a trovarmi the real guru!!:capitani: :prega:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Ebbene si .... è arrivato....

Santa Lucia mi porterà il regalo.... evidentemente sono stato un bravo Bartino :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :-| :-| :-| :-| :-| :-| :balla-co: :balla-co: :balla-co:


devo fare alcune modifiche.... cambio forka ecc. ecc. e poi sarà pronta.... per portarmi in giro.... diciamo comunque dopo il 13.... Santa Lucia è pur sempre santa lucia... :smile:
 

Allegati

  • 9cc9re2.jpg
    9cc9re2.jpg
    47,5 KB · Visite: 18

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
BaRT ha scritto:
Ebbene si .... è arrivato....

Santa Lucia mi porterà il regalo.... evidentemente sono stato un bravo Bartino :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :-| :-| :-| :-| :-| :-| :balla-co: :balla-co: :balla-co:


devo fare alcune modifiche.... cambio forka ecc. ecc. e poi sarà pronta.... per portarmi in giro.... diciamo comunque dopo il 13.... Santa Lucia è pur sempre santa lucia... :smile:
BELLLLLLLLLLAAAAAAAA
Quando la bagnamo o-oo-oo-oo-o
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
BaRT ha scritto:
Ebbene si .... è arrivato....

Santa Lucia mi porterà il regalo.... evidentemente sono stato un bravo Bartino :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :-| :-| :-| :-| :-| :-| :balla-co: :balla-co: :balla-co:


devo fare alcune modifiche.... cambio forka ecc. ecc. e poi sarà pronta.... per portarmi in giro.... diciamo comunque dopo il 13.... Santa Lucia è pur sempre santa lucia... :smile:

Che ne sarà della Rocky???:cassius::cassius:
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Ne abbiamo perso un altro che è entrato nella lallo-comunity :-|:-|:-|... dopo la FULLizzazione ci manca solo il doppia P(i)AST(r)A... :augustin::augustin::augustin:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
loscaligero ha scritto:
Ne abbiamo perso un altro che è entrato nella lallo-comunity :-|:-|:-|... dopo la FULLizzazione ci manca solo il doppia P(i)AST(r)A... :augustin::augustin::augustin:


lallo ormai ha raggiunto il nirvana della mtb, gli basta pensare di aver fatto un giro ed è come se fosse stato impegnato in una gf da 40km... :ronf:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
BaRT ha scritto:
Ebbene si .... è arrivato....

Santa Lucia mi porterà il regalo.... evidentemente sono stato un bravo Bartino :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :-| :-| :-| :-| :-| :-| :balla-co: :balla-co: :balla-co:


devo fare alcune modifiche.... cambio forka ecc. ecc. e poi sarà pronta.... per portarmi in giro.... diciamo comunque dopo il 13.... Santa Lucia è pur sempre santa lucia... :smile:

Belli anche i catarinfrangenti della ruota anteriore
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Certo che siete dei bei Caini ....

ve l'ho detto che è da sistemare...

..... ha anche oil vero campanello specialized original da montare :yeah!: :yeah!: ecchec----- lo monto .... che mi serve come avvertignocca sul lungolago tra Garda e Bardolino... questa estate :-|



ora che ci penso... magari invece del campanello metocarà montar el passeggin :smile:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
loscaligero ha scritto:
Che ne sarà della Rocky???:cassius::cassius:

La rocky ... inntanto mi scarrozza nel giro del 4 dicembre e in quello dell'8... .. mi sembra un soluto tanto diveroso quanto giusto .. poi resta li in cantina... per quando mi verrà la nostalgia della rigida....
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
BaRT ha scritto:
Certo che siete dei bei Caini ....

ve l'ho detto che è da sistemare...

..... ha anche oil vero campanello specialized original da montare :yeah!: :yeah!: ecchec----- lo monto .... che mi serve come avvertignocca sul lungolago tra Garda e Bardolino... questa estate :-|



ora che ci penso... magari invece del campanello metocarà montar el passeggin :smile:

Mi ghe metarìa anca el sestelìn in vimini par el pan e l'afetato...:-?:-?:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo