weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
gurubb ha scritto:
Non è tra le mie preferite vediamo cosa offre loscalo, lui dalla sua ha gia il Max
Ma gli è arrivata la bike nuova a Wadis?

No te pise mia la Guiness???????
Alora de bira no te capisi proprio un casso!!!
Quanti stipendi go lasà al Balmoral... anca se el posto dove i le spina meio le el pub quel de drio el liston... non me ricordo mia come el se ciama...
El me record giornaliero l'era sta a Dublino: 18. E no sentirle... altri tempi... diese ani in manco.
Poso mia farghe mi da gregario al mcmic???

P.S. Par el "guruchenolcapiseuncaso", par aprezar la nera te ghe da farla grosa solo con quela... dopo te cambi idea.
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
loscaligero ha scritto:
No te pise mia la Guiness???????
Alora de bira no te capisi proprio un casso!!!
Quanti stipendi go lasà al Balmoral... anca se el posto dove i le spina meio le el pub quel de drio el liston... non me ricordo mia come el se ciama...
El me record giornaliero l'era sta a Dublino: 18. E no sentirle... altri tempi... diese ani in manco.
Poso mia farghe mi da gregario al mcmic???

P.S. Par el "guruchenolcapiseuncaso", par aprezar la nera te ghe da farla grosa solo con quela... dopo te cambi idea.

Allora, come la spinano a Dublino non lo so non ghe son mai stà ma credo siano dei maestri, l'ho bevuta tre- quattro volte spinata in modo veloce senza aspettare che si compatti la schiuma e a parte il gusto che non mi piace ma li è questione di gusti la me parea annacquà.
Comunque sono aperto ad ogni esperienza (birraia) se vuoi portarmi a berla dove la fanno bene ci vengo volentieri.
@mcmic: ti sei ripreso?

@cincein: grazie per la splendida variante di oggi :cassius: che ci hai fatto fare senza affrontare la discesa finale, dillo che eri d'accordo con la moglie gli avevi fatto uno squillino e lei ti ha richiamato:sculacci:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
gurubb ha scritto:
Allora, come la spinano a Dublino non lo so non ghe son mai stà ma credo siano dei maestri, l'ho bevuta tre- quattro volte spinata in modo veloce senza aspettare che si compatti la schiuma e a parte il gusto che non mi piace ma li è questione di gusti la me parea annacquà.
Comunque sono aperto ad ogni esperienza (birraia) se vuoi portarmi a berla dove la fanno bene ci vengo volentieri.
@mcmic: ti sei ripreso?

@cincein: grazie per la splendida variante di oggi :cassius: che ci hai fatto fare senza affrontare la discesa finale, dillo che eri d'accordo con la moglie gli avevi fatto uno squillino e lei ti ha richiamato:sculacci:


sacrilegio.... la guinness bisogna lasciarla riposare dopo averla spinata!! vai all'harp, la fanno molto buona

ripreso sì, ho 37 e mezzo, ma sto meglio! sicuramente si è rinfrancato lo spirito!
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
sacrilegio.... la guinness bisogna lasciarla riposare dopo averla spinata!! vai all'harp, la fanno molto buona

ripreso sì, ho 37 e mezzo, ma sto meglio! sicuramente si è rinfrancato lo spirito!
Ti sei perso la supervariante di cincen
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
avevo freddo, gli altri due non arrivavano mai e me son rotto altamente le balle.

Che strada vi ha fatto fare? quella che scende a rivoli?
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
avevo freddo, gli altri due non arrivavano mai e me son rotto altamente le balle.

Che strada vi ha fatto fare? quella che scende a rivoli?
Mah!? siamo passati da Valdoneghe poi abbiamo fatto la ciclabile; al girdo: c'è una bella discesa però c'è anche un pezzetto di salita.
Risultato 100 m di discesa 1,5Km di salita, ma dopo i salti di oggi a CINCEN gli si deve perdonare tutto
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
gurubb ha scritto:
Mah!? siamo passati da Valdoneghe poi abbiamo fatto la ciclabile; al girdo: c'è una bella discesa però c'è anche un pezzetto di salita.
Risultato 100 m di discesa 1,5Km di salita, ma dopo i salti di oggi a CINCEN gli si deve perdonare tutto


oggi aveva voglia di pedalare, si vede...:sborone:
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
sacrilegio.... la guinness bisogna lasciarla riposare dopo averla spinata!! vai all'harp, la fanno molto buona

ripreso sì, ho 37 e mezzo, ma sto meglio! sicuramente si è rinfrancato lo spirito!

Si spina a 3/4, riposo, si finisce di spinarla.
Se non la lasciano riposare se la bevono loro!!
Hartigan's... ecco come si chiama.
Sono due fradèi, i numeri uno!!
Con tanto di trifoglio, schiumato con l'ultima spinata.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
loscaligero ha scritto:
Si spina a 3/4, riposo, si finisce di spinarla.
Se non la lasciano riposare se la bevono loro!!
Hartigan's... ecco come si chiama.
Sono due fradèi, i numeri uno!!
Con tanto di trifoglio, schiumato con l'ultima spinata.


quello me lo fanno sia all'harp sai al claddagh a bussolengo
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
Che bevitori, stasio li a discutar se i ve fa il trifoglio o no quando per valutare la densita della schiuma basta mettarghe un polpastrello dentro(possibilmente pulito).
I germania ghe na birra cosi densa che la mangi con il cucchiaio
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
gurubb ha scritto:
Che bevitori, stasio li a discutar se i ve fa il trifoglio o no quando per valutare la densita della schiuma basta mettarghe un polpastrello dentro(possibilmente pulito).
I germania ghe na birra cosi densa che la mangi con il cucchiaio


sicuro che fosse birra? in internet girava un video di uno che beveva la birra, poi :bleah: nel bicchiere e ricominciava... %$))
 

ciano

Biker novus
11/7/05
27
0
0
52
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
Ah, il sentiero che partiva da Albisano, direzione crero, adesso è un'autostrada... sono passati con la ruspa perfino dove c'erano i lastroni con le incisioni rupestri... non ho parole. :help:

Ciao, ho trovato un tuo vecchio messaggio del 10 ottobre: mi sai fornire qualche informazione in più? Il sentiero è il CAI n. 41 che da Coi porta al Crero? è stato deturpato? :OOO: Ciao e grazie
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
no, il sentiero è il 40, che parte da albisano e va ad inserirsi sul 41 prima di arrivare a Crero.
Prima c'era un sentiero, a tratti su pietra, a tratti sul battuto, adesso sono passati con la ruspa e hanno fatto una carrabile, spianando anche qualche sengia che occupava il passaggio.

In tutta onestà, è un po' che non passo da quelle parti e non ti so dire se abbiano continuato l'opera anche a ritroso verso Coi... ma non mi stupirei se l'avessero fatto!
 

Allegati

  • 40.jpg
    40.jpg
    24 KB · Visite: 13
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo