weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bolt2in1

Biker serius
25/10/04
149
0
0
95
modena
Visita sito
BaRT ha scritto:
Ebbene si .... è arrivato....

Santa Lucia mi porterà il regalo.... evidentemente sono stato un bravo Bartino :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :-| :-| :-| :-| :-| :-| :balla-co: :balla-co: :balla-co:


devo fare alcune modifiche.... cambio forka ecc. ecc. e poi sarà pronta.... per portarmi in giro.... diciamo comunque dopo il 13.... Santa Lucia è pur sempre santa lucia... :smile:

mi voria saver (saber??), BaRT, perchè ti gà da cambiar la forka
(scusa per le imprecisioni, ho perso un pò di confidenza con la lingua autoctona local..)
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
THE BART ha scritto:
...che delusione..pensavo una Orange!!!...ciao quasi omonimo, salutoni a te e alla tua compagnia!...e buone raidate con la tua nuova bestia!!...comunque il colore mi sembra "orange" :mrgreen:

.... e si ... ma se dopo arrivo ad avere la maglia coordinata al mezzo divento troppo scontato.... :smile:

grazie...

venite su a fare il giro free-ride dell'8 dicembre?

Ciao quasi omonimo
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
bolt2in1 ha scritto:
mi voria saver (saber??), BaRT, perchè ti gà da cambiar la forka
(scusa per le imprecisioni, ho perso un pò di confidenza con la lingua autoctona local..)

Parchè me cato ben con la mia... e la fox con quel che la costa le meio venderla da noa....
 

Lallo

Biker forumensus
mcmic ha scritto:
sì, a quanto ne so, ora si allena con andrea... magari riesce a spingere un po' di più nei prossimi mesi
Ve l'ho già detto....mi stò allenando segretamente per farvi fare bella figura :smile: :smile:

@Bart: bellissimissima la piccola....però oltre al cestin in vimini, el campanel (mi ghe metaria quel
con la trombeta) te manca le luci con la dinamo el portapacchi de drio par l'Arena.......:smile: :mrgreen:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
BaRT ha scritto:
.... e si ... ma se dopo arrivo ad avere la maglia coordinata al mezzo divento troppo scontato.... :smile:

grazie...

venite su a fare il giro free-ride dell'8 dicembre?

Ciao quasi omonimo

....a parte gli scherzi complimenti per il tuo nuovo mezzo....:rock-it:

Per l' 8 Dicembre non mi tentare...
...forse la cosa si può fare
....ci stò facendo un pensierino
....anche se siete un pò lontanino
...se qualcuno che viene dei miei trovo
...forse ci provo!
- The Bart - :omero:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
THE BART ha scritto:
....a parte gli scherzi complimenti per il tuo nuovo mezzo....:rock-it:

Per l' 8 Dicembre non mi tentare...
...forse la cosa si può fare
....ci stò facendo un pensierino
....anche se siete un pò lontanino
...se qualcuno che viene dei miei trovo
...forse ci provo!
- The Bart - :omero:

se decidi qualcosa ..fammi sapere.. che ti tengo aggiornato sul meteo e il resto ....

........ un pò biker e un pò poeta... che mix micidiale..... ( un pò come ufficiale e gentiluomo)
chissà che successo con le donne....
ora mi spego il perchè di certi regali :smile:

del resto le classe non è acqua... :smile:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
loscaligero ha scritto:
Eco come el fa coltro a nar cosita forte... voi anca mi chela sboba che ghe in chela scudela lì!!!!:taxi-dri::taxi-dri:

in quella scodella ... c'è la "coltressenza" ovvero l'essenza fondamentale del suo animo avvezzo al sacrificio.......

INFATTI.. mi dopo la cena faraonica di sabato ... ho bevuo... el sorbetto, 2 grappe , un amaro, e 2 caffè....

lu .... un "caffè" d'orzo lungo in tazza grande...:bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:

adesso .. va ben tuto.. mi no viserò mai un casso en bici... ma a goti digo la mia o-o o-o o-o o-o o-o o-o




anca se, c'è stata una volta , che .... me lo ricordo belo onto ...... in qualche localaccio...
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
bolt2in1 ha scritto:
parlemo anca de bici: domattina uscite? (il meteo da coperto, scarse probabilità di pioggia)
ciao

no bear la colteressenza.... vedito sa succede....

a parte gli scherzi per domani sabato .. non so cosa bolla in pentola...

c'è in programma un bel giro per domenica... (35km.. 1ooo mt. disl) tutto nuovo .. guida Dimitri... con passsaggio del Vaio ( torrente n.d.r.) ....
l'appuntamento è a negrar ... ma per chi viene da fuori ci sentiamo e ci troviamo a vr Nord...

prima di tutto però chiamatemi sabato pomeriggio-sera.. che Dimitri fa l'ultimo controllino e ci dice se è tutto agibile o meno.... se piove o Dimitri dice no salta tutto all'11 ...

e magari si improvviserà una lagata .....
 

Lallo

Biker forumensus
BaRT ha scritto:
no bear la colteressenza.... vedito sa succede....

a parte gli scherzi per domani sabato .. non so cosa bolla in pentola...

c'è in programma un bel giro per domenica... (35km.. 1ooo mt. disl) tutto nuovo .. guida Dimitri... con passsaggio del Vaio ( torrente n.d.r.) ....
l'appuntamento è a negrar ... ma per chi viene da fuori ci sentiamo e ci troviamo a vr Nord...

prima di tutto però chiamatemi sabato pomeriggio-sera.. che Dimitri fa l'ultimo controllino e ci dice se è tutto agibile o meno.... se piove o Dimitri dice no salta tutto all'11 ...

e magari si improvviserà una lagata .....
Chiaro e conciso.....:smile: :smile:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
BaRT ha scritto:
c'è in programma un bel giro per domenica... (35km.. 1ooo mt. disl) tutto nuovo .. guida Dimitri... con passsaggio del Vaio ( torrente n.d.r.) ....
l'appuntamento è a negrar ... ma per chi viene da fuori ci sentiamo e ci troviamo a vr Nord

NOO.... spero che non sia el sentiero che emo catà mi e ulcera :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo