Voi salutate gli altri bikers...?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


elricio26

Biker serius
2/1/09
228
0
0
Roma
Visita sito
io spesso saluto gli altri fratelli bikers sia del fango che del bitume
oltre ad essere simbolo di buona educazione è anche 1 modo per alimentare, paradossalmente, lo spirito di fratellanza.

tanto 1 saluto che volete che faccia?? :celopiùg::celopiùg:
 

Logreq

Biker perfektus
Oggi per la prima volta mi sono uscito con una bdc. Mi sono fatto prestare la bitumbike da questo mio amico e siamo usciti in gruppo. Beh ragazzi non ci crederete ma abbiamo fatto 80 km e non sono riuscito a scambiare una sola parola. Le uniche cose che mi hanno chiesto sono state le differenze tra la bdc ed il mio cancello.
E' un mondo che non capirò mai. Forse perchè amo i cancelli. :celopiùg:

In cuor mio però ci sono rimasto molto male perchè cmq abbiamo la stessa passione anche se facciamo strade diverse.
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Nemmeno io...
Ormai i bitumisti non li saluto più, ci ho perso le speranze perchè mi fa maledettamente incazzare chi, tra loro, ti guarda sino all'ultimo metro aspettando un cenno che quando arriva viene accolto col massimo sdegno...
Ma allora sei cretino!
Ormai ho preso l'abitudine di non cagarli, e se mi guardano male (succede) gli auguro una "buona p e d a l a t a" che sottintende "tanto puoi fare solo quello!" (e a me piace pedalare!).
Credo però che il loro modo di fare sia pateticamente ispirato da un grande senso di repressione e che il loro atteggiamento sia solo un modo di dimostrare quanto lungo sia il brodo in cui possiamo tranquillamente lasciarli bollire senza che mai vedano gli scenari incomparabili a cui noi possiamo accedere (anche col sacco a pelo in spalla) e i magici incontri ravvicinati di animali, il silenzio del riposo sotto un albero e i profumi unici di alcuni luoghi...
Noi, senza essere sorpassati a pochi centimetri da una automobile che lascia solo il puzzo del suo scarico, gli abbiamo rubato una gran bella idea.

E questo lo sanno bene...
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
Nemmeno io...
Ormai i bitumisti non li saluto più, ci ho perso le speranze perchè mi fa maledettamente incazzare chi, tra loro, ti guarda sino all'ultimo metro aspettando un cenno che quando arriva viene accolto col massimo sdegno...
Ma allora sei cretino!
Ormai ho preso l'abitudine di non cagarli, e se mi guardano male (succede) gli auguro una "buona p e d a l a t a" che sottintende "tanto puoi fare solo quello!" (e a me piace pedalare!).
Credo però che il loro modo di fare sia pateticamente ispirato da un grande senso di repressione e che il loro atteggiamento sia solo un modo di dimostrare quanto lungo sia il brodo in cui possiamo tranquillamente lasciarli bollire senza che mai vedano gli scenari incomparabili a cui noi possiamo accedere (anche col sacco a pelo in spalla) e i magici incontri ravvicinati di animali, il silenzio del riposo sotto un albero e i profumi unici di alcuni luoghi...
Noi, senza essere sorpassati a pochi centimetri da una automobile che lascia solo il puzzo del suo scarico, gli abbiamo rubato una gran bella idea.

E questo lo sanno bene...

Grande!!! Hai espresso in modo elegantissimo il pensiero di tutti quelli non capiscono il mondo del bitume...
 

basa

Biker ultra
ciao ragazzi.....

allora dato che ultimamente mi alleno spesso su BDC per fare fondo incontro svariati STRADISTI CONVINTI super tirati che si stanno tutti e dico tutti preparando, secondo me, per il giro d'italia..........perchè quando li saluto con un semplice CIAO loro nn ti cagano nemmeno di striscio anche se gli passi a 2 cm......

i piu' spettacolari sono i pensionati ultra settantenni con BDC modello EROICA che quando gli passi vicino e gli dai il BUONGIORNO.....nn ti degnano nemmeno di uno sguardo e tirano diritto..........per nn parlare dei TOSCANI BITUMINARI.............li si che c'è da ridere.....anzi, da vergognarsi........io saluto e loro niente.......

una volta, ero a fare un'uscita con BITUMANARI.......eravamo in gruppo quando ad un certo punto la strada offriva 2 tornanti.........io ho tirato diritto tagliando l'inizio del 1° tornate con la fine del 2° tornante...........nn l'avessi mai fatto......ho preso tanti di quei nomi che solo dio lo sa.......ed io molto elegante mente ho risposto............." meglio tagliare 2 tornanti che stare a gurdare il culo di quello davanti a me"...

cmq.......NOI BIKERS siamo i meglio...per tutto e per tutto
 

suomeksi

Biker serius
9/7/08
131
0
0
Pordenone
Visita sito
Come al lavoro (sono in ferrovia), saluto tutti perchè sono stato educato cosi (quelli in divisa come me) e poi quando vedi che 2 su 3 ti passano accanto e non ti cagano, ti passa la voglia di risalutare la prossima volta, anche se mi pesa molto.
Stessa cosa quando esco in bicicletta o vado a correre. Saluto, saluto, ma quando vedo che molti non rispondo e fanno quella faccia da sberle, non saluto più. Fa passare la voglia, ora spesso saluto solo di risposta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo