Voi salutate gli altri bikers...?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
questo vuol dire che se ci becchiamo in mtb mi saluti, ma se il giorno dopo mi incroci che sono in bdc mi mandi @ff@n ... ?? :nunsacci:

Non volevo essere offensivo con nessuno... Chi intendevo hanno capito... Lavoro in un ambiente dove tutti vanno in bici da corsa e pensano che la mtb sia un mezzo da poveretti.
Difficilmente ci incontreremo io e te, ma sarò ben lieto di salutarti...
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
Non volevo essere offensivo con nessuno... Chi intendevo hanno capito... Lavoro in un ambiente dove tutti vanno in bici da corsa e pensano che la mtb sia un mezzo da poveretti.
Difficilmente ci incontreremo io e te, ma sarò ben lieto di salutarti...

Perdonami, ho preso spunto dal tuo post per quella che voleva essere solo una piccola provocazione..nemmeno io intendevo offendere... :mrgreen:

so benissimo che, purtroppo, la situazione è per la stragrande maggioranza quella che descrivi tu. il che, come ho scritto in un mio precedente post, è assurdo...
oltre che principalmente per una questione di cordialità e rispetto, cerco di non risparmiare un saluto, anche fosse un solo cenno della mano o del capo, a chiunque incontro. ùsperando che, nel mio piccolo, possa contribuire a cambiare la testa della gente...

poi che sia una battaglia con i mulini a vento, pazienza! :duello:
poi non sarei così convinto che difficilmente potremo incrociarci...durante tutta la settimana infatti lavoro a Modena, e d'estate porto sempre giù anche la bici (che sia la bdc o la mtb non importa!) per fare qualche girello dopo il lavoro o-o
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
Perdonami, ho preso spunto dal tuo post per quella che voleva essere solo una piccola provocazione..nemmeno io intendevo offendere... :mrgreen:

so benissimo che, purtroppo, la situazione è per la stragrande maggioranza quella che descrivi tu. il che, come ho scritto in un mio precedente post, è assurdo...
oltre che principalmente per una questione di cordialità e rispetto, cerco di non risparmiare un saluto, anche fosse un solo cenno della mano o del capo, a chiunque incontro. ùsperando che, nel mio piccolo, possa contribuire a cambiare la testa della gente...

poi che sia una battaglia con i mulini a vento, pazienza! :duello:
poi non sarei così convinto che difficilmente potremo incrociarci...durante tutta la settimana infatti lavoro a Modena, e d'estate porto sempre giù anche la bici (che sia la bdc o la mtb non importa!) per fare qualche girello dopo il lavoro o-o

A parte che mi sono beccato un bella reputazione negativa...
Direi che non è impossibile che ci incontriamo. Ho vissuto 24 anni Modena e ora mi sono spostato un po' fuori. Magari ti faccio vedere alcuni posticcini ottimi... per la MTB però!
Breidella, 3 croci, Tagliatino, sentiero 512...
:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
A parte che mi sono beccato un bella reputazione negativa...
Direi che non è impossibile che ci incontriamo. Ho vissuto 24 anni Modena e ora mi sono spostato un po' fuori. Magari ti faccio vedere alcuni posticcini ottimi... per la MTB però!
Breidella, 3 croci, Tagliatino, sentiero 512...
:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:


E vada per la MTB!
Teniamoci in contatto per quando si allungano le giornate, ok? :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo