Voi salutate gli altri bikers...?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Ho rinunciato a salutare quelli con la bici da corsa: loro sono superiori a tali gesti dispendiosi di energie e oltretutto volgari. :rosik:

Verissimo!

Comunque io saluto sempre tutti (strada, mtb, quelli che portano il cane nel bosco o quelli che vanno a castagne e le belle ragazze che passeggiano) con un ciao.
Spesso accade che gli altri non salutano ma non me la prendo.
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Certo! quando sono in giro con la bici da cicloturismo si! A meno che non stia facendo qualcosa che mi impedisce di salutare, e di distrarmi...
E normalmente non saluto quelli sulle bici da corsa, perchè quando vedono uno o "sporco" di fango, o con un'ibrida da cicloturismo credono che sia una sorta di impossesato che va allontanato dal loro preziosissimo mondo di fibra di carbonio....

In rampa no, perchè quando sei in rampa è come essere a casa...se tu incontri tuo fratello in corridoio non lo saluti (a meno che uno dei due sia appena arrivato o stia andando via)...Cioè, in rampa il saluto è pressochè sottointeso...
 

BikeAnto

Biker serius
1/12/08
106
0
0
MI
Visita sito
Bike
Yeti 575/Mongoose Boot'r/Haibike 7.0
Lo facevo prima, quando andavo a pescare......
....ed anche ora, quando mi aiutano a rialzarmi.....

Saluto tutti....sempre
Ciao a tutti
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
io che vado sia in bdc che mtb posso rilevare che:

- stradista saluta stradista, ma non sempre.
- biker saluta biker praticamente sempre.
- stradista saluta biker quasi mai.
- biker saluta stradista quasi mai, ma forse un po' più spesso...

qualche piccolo caso di 'timidezza latente' a parte, siamo tutti su 2 ruote e sto classismo proprio non lo capisco...

a volte, quando incrocio 1000 persone di fila per carità mi stufo anch'io, ma tendo a salutare un po' tutti!
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
io che vado sia in bdc che mtb posso rilevare che:

- stradista saluta stradista, ma non sempre.
- biker saluta biker praticamente sempre.
- stradista saluta biker quasi mai.
- biker saluta stradista quasi mai, ma forse un po' più spesso...

qualche piccolo caso di 'timidezza latente' a parte, siamo tutti su 2 ruote e sto classismo proprio non lo capisco...

a volte, quando incrocio 1000 persone di fila per carità mi stufo anch'io, ma tendo a salutare un po' tutti!
Mega quotone esagggerato!!! Si si...è proprio accussì!!!
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Ho già votato e postato giorni fa, ma ieri uno dei miei compagni di uscita ha trovato il modo per farsi salutare dai bitumari "puri" (leggi: quelli che non salutano): in fase di rientro, belli imbrattati di fango come eravamo, veniamo sorpassati da tre in bdc che non ci degnano di uno sguardo, tirano come all'arrivo di una tappa del giro d'Italia e poi si rilassano dopo poche centinaia di metri, ma mantengono comunque una buona andatura (della serie: ho fatto una sparata ma non riesco ha tenere 'sto ritmo per molto). Il mio amico, che ha due buone gambe ed un cattivo carattere, "butta giù" il 44x11 e gli si lancia dietro, li raggiunge e si mette a chiacchierare con l'ultimo di loro, come se stesse facendo una passeggiata con la famiglia. Quando ci siamo separati lo hanno salutato:smile:.
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
Ho già votato e postato giorni fa, ma ieri uno dei miei compagni di uscita ha trovato il modo per farsi salutare dai bitumari "puri" (leggi: quelli che non salutano): in fase di rientro, belli imbrattati di fango come eravamo, veniamo sorpassati da tre in bdc che non ci degnano di uno sguardo, tirano come all'arrivo di una tappa del giro d'Italia e poi si rilassano dopo poche centinaia di metri, ma mantengono comunque una buona andatura (della serie: ho fatto una sparata ma non riesco ha tenere 'sto ritmo per molto). Il mio amico, che ha due buone gambe ed un cattivo carattere, "butta giù" il 44x11 e gli si lancia dietro, li raggiunge e si mette a chiacchierare con l'ultimo di loro, come se stesse facendo una passeggiata con la famiglia. Quando ci siamo separati lo hanno salutato:smile:.

hahaha mitico

domenica mattina ero fuori in bdc con la squadra e abbiamo superato un gruppo di bikers che si erano messi sull'asfaltata da poco da un piccolo incrocio e li ho salutati tutti. a quel punto la risposta è stata doverosa...sennò mutismo più assoluto.

a me vien tristezza cacchio...
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
vado in mtb ma anche in bdc e di solito saluto con un cenno tutti quelli che incrocio purche' non abbiano lo sguardo fisso in avanti,in tal caso lascio satare.
Due giorni fa mentre mi stavo allenando in bdc a ritmo soglia ho sorpassato un biker che doveva andare sui 20-25 km/h, io in quel momento ero sui buoni 40 km/h, l'ho sverniciato di brutto e non l'ho nemmeno salutato sorpassandolo...nessun intento denigratorio, ci mancherebbe, sono un biker anch'io ma ero concentrato sul controllo della bdc: beccare una buca con una mtb e' una cosa, con la bdc un'altra
 
  • Mi piace
Reactions: superEIGHT81

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo