Voi salutate gli altri bikers...?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Quelli del bitume non mi salutano MAI e di conseguenza faccio altrettanto.I mtbikers li saluto sempre con qualche eccezione:se ti guardano come se fossi uscito da un circo,se ti guardano con disprezzo e se non mi rimane fiato abbastanza.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Saluto tutti, anche i pedoni quando sono in montagna, e voglio spezzare una lancia in favore dei bitumari: dalle mie parti quelli che mi rispondono sono più o meno nella stessa quantità sia se esco in MTB che in BDC, ergo, almeno in queste zone, è un problema di educazione piuttosto che di snobbismo.
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
In bici, a differenza della moto, il saluto non sorte sempre l'effetto sperato.

Ho rinunciato a salutare quelli con la bici da corsa: loro sono superiori a tali gesti dispendiosi di energie e oltretutto volgari. :rosik:

Rinuncio a salutare quelli troppo impegnati in mtb, rigidi, nervi tesi e muscoli allo spasimo (sector, no limits...:smile:)

Rinuncio a salutare chi sorpasso, ai miei occhi appare alla stregua di un gesto di sfida. :hahaha:

Rinuncio a salutare chi prevedo non farebbe altrettanto. :fantasm:

Gli altri li saluto tutti con un cenno o con un ciao...:i-want-t:


Salutare in moto però è molto più soddisfacente; tutti quelli che incontri fanno altrettanto e con più convincimento (a meno che non stiano selvaggiamente cavalcando le loro poderose Harley prima di tornare in ufficio e cancellarsi i tatuaggi fatti coi trasferelli :smile::smile::smile:zio bon che categoria!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo