Voi salutate gli altri bikers...?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Scar

Biker serius
19/11/08
140
3
0
Bergamo
Visita sito
In genere saluto tutti ma quando esco con la bitumiera con meta lago (zona ambita dai bitumari in particolare in inverno) non saluto quasi nessuno altrimenti sarebbero più i saluti che farei che i km.......infatti sembra di essere ad una gran fondo con doppio senso di marcia...grupponi che vanno, grupponi che vengono.....
In mtb è diverso, nei sentieri saluto tutti quelli che incontro: bikers, passeggiatori o cacciatori che siano non fa differenza!
Faccio dei gran bei sorrisoni quando trovo delle giovani e belle amazzoni che cavalcano il loro destriero ed a quelle che fanno jogging con il cagnolino al guinzaglio!!!!!
 
D

DEKILLA64

Ospite
Saluto "quasi" tutti, in genere anche la gente a piedi (lungo i sentieri naturalmente...), anzi a volte ci provo gusto a salutare proprio quelli che cercano di evitarti anche con lo sguardo, mi piace vedere la reazione (qualcuno è timido e risponde, piacevolmente sorpreso, altri invece ti sputerebbero in faccia e al massimo digrignano i denti facendo uscire un improbabile salve....), devo dire che spesso sono prorio i bikers (per lo più xcisti...lanciati in gara...ma contro chi????) che non salutano o non rispondono al saluto, quindi a volte quando vedo quello incarognito a testa bassa che cerca di arrivare "uno"...evito di salutarlo...ma forse è solo timidezza....
 

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
44
Fermo
Visita sito
saluto quasi tutti...quasi perchè alcuni soprattutto ciclisti su strada non ti guardano neanche... ma quando non ottengo la risposta (spesso!!!) ci rimango male soprattutto se chi non ti risponde è qualcuno in mtb!!!
 

FantasyWEB

Biker tremendus
Vorrei, ma al 99% incontro fighetti con l'ultimo modello di bike vestiti di tutto punto e quando mi vedono con una bike custom e vestito con dei pantaloncini di cotone e canottiera non mi guardano nemmeno, poi ci sono molti con la bdc e quelli sono di un'altro pianeta....
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Tanti, ma non tutti: dipende se ho i polmoni per farlo. :mrgreen:
A volte poi succede che mi ritrovo a divagare con la mente mentre pedalo e manco mi accorgo del biker se non quando lo incrocio, così magari capita che non lo saluto. E me ne dispiace sinceramente.
Gli stradisti no: dopo qualche tentativo ho capito che aria tirava e allora non li calcolo a meno che non salutino loro.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Saluto tutti, tutti i bikers e le bikers, ma anche gli escursionisti a piedi, i cacciatori, i loro cani, gli abitanti del posto, i contadini, ma soprattutto..... saluto i bitumari!!!!
Fanno una faccia stranissima quando gli porgi un caloroso "ciao", non se l'aspettano proprio e rimangono straniti, senza capire, poi mi piace pensare che per altri 20 Km stiano lì, con lo sguardo fisso sul display del cardio, a chiedersi: "ma chi k@22o era quello lì???"

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
Saluto tutti, tutti i bikers e le bikers, ma anche gli escursionisti a piedi, i cacciatori, i loro cani, gli abitanti del posto, i contadini, ma soprattutto..... saluto i bitumari!!!!
Fanno una faccia stranissima quando gli porgi un caloroso "ciao", non se l'aspettano proprio e rimangono straniti, senza capire, poi mi piace pensare che per altri 20 Km stiano lì, con lo sguardo fisso sul display del cardio, a chiedersi: "ma chi k@22o era quello lì???"

:smile::smile::smile::smile::smile:
Succede anche a me la stessa cosa e me la rido di gusto
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
Saluto tutti, paesani, escursionisti, bdc, motociclisti, ... Quasi tutti rispondono volentieri, mah sarà che gli faccio pena su quel catorcio infangato che è la mia bici!!! :medita:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
saluto chiunque incontro per la strada apparte quando sono alla frutta in salita che non ho piu fiato (chiedo scusa)!
e mi fa inca..are quando saluti i bituminosi (non tutti) e non ti cagano:rosik:
 

Manu ciao

Biker superioris
27/8/08
953
0
0
TORINO
Visita sito
saluto chiunque incontro per la strada apparte quando sono alla frutta in salita che non ho piu fiato (chiedo scusa)!
e mi fa inca..are quando saluti i bituminosi (non tutti) e non ti cagano:rosik:
a su questo hai proprio ragione io sono sia un montainbikers che uno stradista e quando sono sulla bici da corsa e saluto un altro stardista a volte nn mi cagano percui non si salutano nemmeno fra di loro

bha per fortuna c'è la mtb
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Saluto spesso con uno sguardo di intesa i bikers in giro per i percorsi, alle volte ci si fa una fragorosa risata assimeme, bellissimo! A qualcuno invece pare che dia fastidio incontrarti nel senso opposto come se gli stessi levando quel senso di esclusività che provava poco prima per il fatto di battere un sentiero difficile...
Vabbuò poco male, io saluto lo stesso, anche solo con un cenno.
Gli stradalisti alle volte invece si meriterebbero una biammortizzata da Supermercato a schiena...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo