Voi salutate gli altri bikers...?

lucacusatis

Biker serius
12/4/08
159
0
0
Battipaglia
Visita sito
Io Quando vedo biker a distanza da me se sono solo li raggiungo saluto sempre. Se hanno bdc faccio anche una piccola chiaccheratina se hanno mtb e li vedo per la prima volta chiedo anche di piu' e a volte non si sa mai mi aggrego alla loro passeggiata.
Mi piace l'amicizia .
Ciao amici
 

ragia63

Biker cesareus
11/10/05
1.697
22
0
61
Legnano
xoomer.alice.it
Io saluto tutti ma purtroppo nella mia zona, frequento spesso il Parco del Ticino, sono pochi i biker che salutano e il saluto il più delle volte va a vuoto :arrabbiat: ma per fortuna nelle altre zone, soprattutto in montagna salutano tutti...o-o
 

basa

Biker ultra
allora .........
dato che del ciciclismo pratico sia freeride-dh,sia corsscauntry,che bdc, i saluti ho visto che variano......

DATO CHE LA MIA MAMMA MI HA INSEGNATO L'EDUCAZIONE IO SALUTO TUTTI....

però ho visto grandi differenze sulle mie attivita' praticate..

FREERIDE-DH
è sempre una gran festa con tutti, anche se incontri persone mai viste sembra che le conosci da sempre, si sparano tantissime caxxxxte e alla fine si beve tutti insieme

XC
incominciano a fare fatica a salutarti, un ciao striminzito, poche parole, se spari caxxate ti guardano male

STRADA
posso finire la voce,suonare con la banda,ballare SVENIRE, che nessuno ti saluta anzi........fanno finta di non vederti anche se gli pedali di fianco.... e poi se stai a ruota... fanno degli scatti che sembra una volata del giro d'italia
 
  • Mi piace
Reactions: kaio

kaio

Biker assatanatus
allora .........
dato che del ciciclismo pratico sia freeride-dh,sia corsscauntry,che bdc, i saluti ho visto che variano......

DATO CHE LA MIA MAMMA MI HA INSEGNATO L'EDUCAZIONE IO SALUTO TUTTI....

però ho visto grandi differenze sulle mie attivita' praticate..

FREERIDE-DH
è sempre una gran festa con tutti, anche se incontri persone mai viste sembra che le conosci da sempre, si sparano tantissime caxxxxte e alla fine si beve tutti insieme

XC
incominciano a fare fatica a salutarti, un ciao striminzito, poche parole, se spari caxxate ti guardano male

STRADA
posso finire la voce,suonare con la banda,ballare SVENIRE, che nessuno ti saluta anzi........fanno finta di non vederti anche se gli pedali di fianco.... e poi se stai a ruota... fanno degli scatti che sembra una volata del giro d'italia


:smile: troppo vero!
 

rovermtb

Moderatur Beatus
io saluto sembre, mtbikers, stradisti, pedoni, animali.... ma perché spesso non ricambiano? o sono allo stremo delle forze e senza fiato, oppure troppo altezzosi!! :arrabbiat:
cmq è vero che generalmente sono gli stradisti che hanno un po' più la puzza sotto al naso.... :cagozzo::cagozzo::cagozzo:
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
io saluto ben volentieri,è un piacere salutare ed esser ricambiati.pero.i BDC,che hanno che non salutano noi mtb?meno male che dalle mie parti si sta diradando sempre di piu questa usanza,anzi ho notato,che da anni fa ,sono sempre di piu i BDC che salutano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo