C'ho altre cose a cui pensare.... vedi il messaggio precedenteBeh aspettiamo Matts che dice del paragone fra i due posti mangerecci
o-o
C'ho altre cose a cui pensare.... vedi il messaggio precedenteBeh aspettiamo Matts che dice del paragone fra i due posti mangerecci
C'ho altre cose a cui pensare.... vedi il messaggio precedente
o-o
a bello! (si fa per dire....) io sabato mattina parto e me ne vado a scorrazzare un pò sui simbruini!
battesimo del fuoco mercoledì sera, giroingiro tra caffa, appia e acquedotti.Parla per la bici tua! la mia può fare questo ed altro...
come puoi ben vedere dalla ruota!
Vedi l'allegato 49658
battesimo del fuoco mercoledì sera, giroingiro tra caffa, appia e acquedotti.
stavolta viene pure Samuelgol.
Matte' auguri e complimenti solo dopo aver toccato con mano (e bevuto)
o-o
Bici spinta, protezioni, esperienza....manico niente eh la bici va giù da sola guidata dalle ginocchiere ? Il biker non conta nulla ? E vabbè io non la penso così.bel giro....peccato x la "variante" finale che ci siamo goduti poco...bisognava avere una bici un po' + spinta e le protezioni...e anche un po' di "esperienza"...e magari si riusciva a fare....
La discesa nel bosco bella.....veloce...e alcuni tratti anche tecnica....con la Full un vero divertimento...presto anche Matteo avrà modo di "capire" la differenza.....
X il ristorante io non faccio testo...era tardi...16.30...e ho preferito finire i panini e andare a casa a farmi una doccia...ho sudato tantissimo....e arrivato in cima alla salita di Monte Autore dopo circa 16km avevo finito l'acqua nella sacca...2 Litri..non mi era MAI capitato...fortuna che 2 "local" che banchettavano mi hanno generosamente offerto un bicchiere di vino e acqua a volontà.....mi hanno dato davvero un aiuto...
Cmq..complessivamente...giro positivo x 1000mt in 31km...(in realtà nei primi 16km).....in vista della Traversata del GranSasso tra "poco"....
Bici spinta, protezioni, esperienza....manico niente eh la bici va giù da sola guidata dalle ginocchiere ? Il biker non conta nulla ? E vabbè io non la penso così.
Evvai Matte'! una bevuta risparmiataSamuelgol questo mercoledì NOn viene, è ancora affamigliato e trovasi all'Infernetto. E' dalla prossima che trovandomi in zona Piramide se ne può parlare.
be ...caro samuel..ieri non c'eri...e ti dico che nella fattispecie, il biker contava in parte...per come era il percorso, se non avevi una bici di quelle con i contro attributi (e sono gentile), hai voglia ad avere manico in una discesa contorta, quasi completamente piena di sassi di quelli belli ignoranti ....
Non fraitendermi, non è che penso che voi non ne foste capaci ed io sì, anzi io sarei stato il primo a non esserne capace probabilmente, solamente che attribuisco il fatto alle mie (ridotte) capacità e non alla bici e men che meno all'assenza di protezioni, che possono aiutarti se cadi, ma a guidare di certo non servono a nulla se non ad impicciarti almeno un pò. Solo questione di diversi punti di vista su come risolvere un problema, sia chiaro, a scanso di equivoci o-o
Ma famme capì, avevi la ruota posteriore (non il copertone?) posteriore montata al contrario e nun te ne sei accorta se non dopo 6 km de salita? E la catena su che faceva presa? solo sul mozzo? Te credo che nun gliela facevi, me sa che facevi quarche pedalata a vuoto. Però hai fatto agilità, se non altro.Ieri giro partito bene e finito male…
................................ perché ad un certo punto, dopo 6 km, mi sono accorta che avevo la ruota posteriore montata al contrario e cmq quasi del tutto frenata…... Risolto questo problema ..........................
che tu sia una pippa sul tecnico lo dico ormai da anniNon fraitendermi, non è che penso che voi non ne foste capaci ed io sì, anzi io sarei stato il primo a non esserne capace probabilmente, solamente che attribuisco il fatto alle mie (ridotte) capacità e non alla bici e men che meno all'assenza di protezioni, che possono aiutarti se cadi, ma a guidare di certo non servono a nulla se non ad impicciarti almeno un pò. Solo questione di diversi punti di vista su come risolvere un problema, sia chiaro, a scanso di equivoci o-o
era l'anteriore coi famigerati v-brakeMa famme capì, avevi la ruota posteriore (non il copertone?) posteriore montata al contrario e nun te ne sei accorta se non dopo 6 km de salita? E la catena su che faceva presa? solo sul mozzo? Te credo che nun gliela facevi, me sa che facevi quarche pedalata a vuoto
Ma famme capì, avevi la ruota posteriore (non il copertone?) posteriore montata al contrario e nun te ne sei accorta se non dopo 6 km de salita? E la catena su che faceva presa? solo sul mozzo? Te credo che nun gliela facevi, me sa che facevi quarche pedalata a vuoto
che tu sia una pippa sul tecnico lo dico ormai da anni
In questo caso sarebbero serviti almeno i parastinchi (il povero Garga ormai non li mette più da quando lo avete fatto nero sul forum) e comunque le protezioni danno sicurezza, sai che se becchi un pietrone non succede nulla e che in caso di caduta almeno le articolazioni sono protette.
Quanto al discorso manico: ma sei andato a scuola da MD1946 di recente?
Fai il suo stesso discorso (la bici è ok, so' io che so' scarso)
x quello che ho visto io....NO...la ruota post. era "nel verso giusto"....mi dirai che era un po' frenata l'ant. in quanto avendo il V-Brake i pattini erano "tarati" x un verso della ruota.
CMq...le gomme quelle erano davvero al contratrio...NN al post e RR all'ant...
CMq...ti ha risposto pure mimmo...che è + sulla mia di linea che sulla tua....