...quando le "variantine" fanno male...
... a chi non le sa' fare !!
Io le adoro le "variantine" ... sul duro, sul morbido, sul prato, dappertutto. Basta variare lo stile di routine.
...quando le "variantine" fanno male...
... a chi non le sa' fare !!
giusto, che mondo sarebbe senza le variantine? o-oIo le adoro le "variantine" ... sul duro, sul morbido, sul prato, dappertutto. Basta variare lo stile di routine.
giusto, che mondo sarebbe senza le variantine? o-o
P.S.
In attesa di avere le foto di Marco e di Garga in formato idoneo per l'album, ecco intanto le foto di Alessandra:
http://www.windatapc.it/Monte_autore/album/
o-o
solo antipasto e bruschette, niente secondi.Bono il tris de primi, ma i secondi e gli antipasti?
Bei posti, complimenti. Peccato solo per la giornata non tanto soleggiata, anche se dal punto di vista della temperatura forse meglio così.
Bono il tris de primi, ma i secondi e gli antipasti?
Bei posti, complimenti. Peccato solo per la giornata non tanto soleggiata, anche se dal punto di vista della temperatura forse meglio così.
solo antipasto e bruschette, niente secondi.
Abbiamo preso anche qualche schizzo d'acqua e tanto vento in cima.
o-o
Io le adoro le "variantine" ... sul duro, sul morbido, sul prato, dappertutto. Basta variare lo stile di routine.
giusto, che mondo sarebbe senza le variantine? o-o
P.S.
In attesa di avere le foto di Marco e di Garga in formato idoneo per l'album, ecco intanto le foto di Alessandra:
http://www.windatapc.it/Monte_autore/album/
o-o
Eeee! Come non concordare con cotanta saggitudine!!
Lascio il morbido, il prato e gli scapicolli a voi ....Io continuo a preferire il duro asfalto....
...e mi sembrava di ricordare che ti piace assai anche a te visto che lo pratichi assiduamente (almeno a tuo dire)............
...Che dire?..non ci sono più i biker di una volta.....
...
E per i biker di una volta, concordo! Non esistono né quelli di ieri né quelli di domani; solo quelli di oggi!
eccole...
...
la parte hard nessuno ha avuto il coraggio di fotografarla, avevamo altro cui pensarebelle foto, però il percorso non mi sembra così hard
prenotati i simbruini per l'autunno o-o
la parte hard nessuno ha avuto il coraggio di fotografarla, avevamo altro cui pensare
o-o
miii che pensiero profondo... me pari Sant'Agostino!
belle foto, però il percorso non mi sembra così hard
prenotati i simbruini per l'autunno o-o