Voglia di Simbruini dom. 13-07-08

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
giusto, che mondo sarebbe senza le variantine? o-o

P.S.
In attesa di avere le foto di Marco e di Garga in formato idoneo per l'album, ecco intanto le foto di Alessandra:
http://www.windatapc.it/Monte_autore/album/

o-o

Bono il tris de primi, ma i secondi e gli antipasti? :arrabbiat:

Bei posti, complimenti. Peccato solo per la giornata non tanto soleggiata, anche se dal punto di vista della temperatura forse meglio così.
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
OT

Ammazza Garga che fisichetto che stà a mette :}}}:

0001.jpg



Abbravo.

Ciao.

Rob.
 
M

mares

Ospite
Bono il tris de primi, ma i secondi e gli antipasti? :arrabbiat:

Bei posti, complimenti. Peccato solo per la giornata non tanto soleggiata, anche se dal punto di vista della temperatura forse meglio così.
solo antipasto e bruschette, niente secondi.
Abbiamo preso anche qualche schizzo d'acqua e tanto vento in cima.
o-o
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Bono il tris de primi, ma i secondi e gli antipasti? :arrabbiat:

Bei posti, complimenti. Peccato solo per la giornata non tanto soleggiata, anche se dal punto di vista della temperatura forse meglio così.

io personalmente non avevo molto appetito: m'ero fatto due paninetti col prosciutto prima della discesa. Ho mangiato solo per mettere uno stoppino prima della cena; per questo ci siamo limitati all'antipasto e al primo. cmq mi so' pure preso qualche avanzo dell'antipasto della roscia.
Ho mangiato bene, ma non è possibile fare un confronto visto che dar cavaliere abbiamo fatto un pasto completo e poi c'avevano predetto che avrebbero preparato qualche cosina semplice perchè era tardi

non ti credere... mi sa che il tempo è stato meglio che a roma: ieri sera mi bruciavano un po' le braccia e ho i segni della maglietta e pantaloncini
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
solo antipasto e bruschette, niente secondi.
Abbiamo preso anche qualche schizzo d'acqua e tanto vento in cima.
o-o

Io ero ad Accumoli, vento non ce n'era, ma le nuvole le ho benedette, altrimenti erano caxxì :zapalott::zapalott:. Appena arrivato al traguardo è arrivato pure uno sgrullone, insomma in tempo in tempo.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
giusto, che mondo sarebbe senza le variantine? o-o

P.S.
In attesa di avere le foto di Marco e di Garga in formato idoneo per l'album, ecco intanto le foto di Alessandra:
http://www.windatapc.it/Monte_autore/album/

o-o

Scusami...non faccio in tempo a ridimensionarle...:-(..se vai nel mio album dei giri di gargasecca le hai in formato reale a 5mp...le scarichi e le ridimensioni....:medita:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Lascio il morbido, il prato e gli scapicolli a voi ....Io continuo a preferire il duro asfalto....:smile:
...e mi sembrava di ricordare che ti piace assai anche a te visto che lo pratichi assiduamente (almeno a tuo dire:smile:)............ :smile::smile:



...Che dire?..non ci sono più i biker di una volta.....:roll:


Tale e Quale!!:smile:
Quando si va insulla biga, un si guarda in faccia annessuno, ovvia! Anda e rianda!:smile::smile:
E per i biker di una volta, concordo! Non esistono né quelli di ieri né quelli di domani; solo quelli di oggi!:prost::prost:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
la parte hard nessuno ha avuto il coraggio di fotografarla, avevamo altro cui pensare
o-o

..infatti....c'era chi portava la bici a mano ....chi cercava di farla in sella ma reggeva si e no mezzo metro...chi non riusciva a sganciare i pedali e cadeva ferendosi contro le pietre.....chi, oltre che spingere la bici, incappava in quintali di ortiche, cardi, sassi appuntiti e imprecava in greco lanciando anatemi parentali..... :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo