Voglia di Simbruini dom. 13-07-08

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
ehm..ehm..qualcuno può comunque darmi delucidazioni sui due pezzetti di percorso rossi che si vedono nel sito di paola e gino e che sono rispettivamente prima in salita e poi in discesa?... :mrgreen:

Matteo tu che sei veterano dei simbruini, che mi dici?... :spetteguless:

:smile:
:saccio: è il sistema octotelematics di rilevazione del traffico.
dove è verde il traffico è scorrevole, dove è rosso c'è un pò di traffico: se ci fai caso è vicino al santuario ss trinità, e domenica ci sarà un bel pò di gente!
 
Quoto,
sabato scorso siamo partiti da Camerata alle 8,30 ... nella salita a Camposecco (che poi è il pezzo più faticoso) abbiamo patito il caldo. Ora forse le temperature sono migliori ma sembra che nel w-e aumentino nuovamente.

:spetteguless:Valutate anche di fare il giro salendo dal F.so Fioio ... con quello a qualsiasi ora salirete, starete belli freschi!

@Mario: ritirata la bestia nera? ;-)

:spetteguless:per il momento te la posso solo far vedere in foto (scattate sul passo della sambuca)...perchè purtroppo devo fare qualche modifica ...vedi sulla sezione proponi foto settimana "tomac con vista"
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:spetteguless:Valutate anche di fare il giro salendo dal F.so Fioio ... con quello a qualsiasi ora salirete, starete belli freschi!

? ;-)

dite dite....se si sta belli freschi preferisco...Pero' mi sembrava di avere capito che questo giro non toccava fosso fioio....o ho capito male?... :nunsacci:

ma se facciamo Cervara, che c'ho pure un conticino in sospeso..(e non vorrei se ne aggiungesse un altro però)...:mrgreen:
 
M

mares

Ospite

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ehm..ehm..qualcuno può comunque darmi delucidazioni sui due pezzetti di percorso rossi che si vedono nel sito di paola e gino e che sono rispettivamente prima in salita e poi in discesa?... :mrgreen:

Matteo tu che sei veterano dei simbruini, che mi dici?... :spetteguless:

:smile:

Il primo pezzo rosso in salita lo dovresti ricordare,e' il single track che abbiamo fatto quando ho organizzato cervara(in quell'occasione pero' era in discesa,fatto in salita diventa una bella prova di spingismo)
Il secondo tratto e' discesa facile ,ma P&G che non sono discesisti la segnano rossa.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Il primo pezzo rosso in salita lo dovresti ricordare,e' il single track che abbiamo fatto quando ho organizzato cervara(in quell'occasione pero' era in discesa,fatto in salita diventa una bella prova di spingismo)
Il secondo tratto e' discesa facile ,ma P&G che non sono discesisti la segnano rossa.

ma quale tratto sarebbe?...non ricordo molto tratti in discesa...
ERa forse quel pezzo sotto il bosco dove ci stavano un sacco di rami sotto le foglie e si doveva pure scendere in discesa per alcuni pezzi sconnessi e pieni di rocce?... :nunsacci::paur:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
:spetteguless:per il momento te la posso solo far vedere in foto (scattate sul passo della sambuca)...perchè purtroppo devo fare qualche modifica ...vedi sulla sezione proponi foto settimana "tomac con vista"

OT: c'è qualcosa che non và? mi sembra venuta bene! :nunsacci:

@Alexx: si potrebbe fare il Fosso e salire dalla Femmina Morta ma allungate parecchio!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ho aggiunto nel primo messaggio la traccia del giro come vorrei farlo io, che in sostanza
è così come appare in foto, l'otto si percorre voltando sempre a destra.

giromautore.jpg


:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo