Voglia di Simbruini dom. 13-07-08

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Allora pronti per domani ?
A proposito, non è stato detto, ma per domani ovviamente pranzo al sacco, quindi provvedere in proprio con panini, frutta bevande e tutto quello che ce la fate a portarvi appresso.
Fate scorta di acqua perchè nn so' se le fonti presenti sono secche.
Mi raccomando puntuali alla stazione di servizio, magari anticipiamo di un quarto, cosi si fa colazione al volo e alle 8,30 si sgomma.
:prost:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ho sentito ora Matts. c'e' possibilità di mangiare a fine giro dal "cavaliere" (che nun è er berlusca), quindi vediamo che ora si farà ed eventualmente facciamo una telefonata e prenotiamo al volo. Un panino cmq meglio averlo appresso.
:prost:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
se ce la facciamo io e md1946 potremmo aggregargi....nell'eventualità ci si vede domattina all'Agip....;-)

... niente da fare, Andrè, non ce la faccio :cry: sto sotto a un treno col lavoro, e non riuscirò a farmi neppure un giro corto vicino Roma. Al massimo un giretto all'alba in Villa. Magari riusciamo ad organizzare lo stesso giro per la prossima settimana con chi non potrà andare domani.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.391
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
... niente da fare, Andrè, non ce la faccio :cry: sto sotto a un treno col lavoro, e non riuscirò a farmi neppure un giro corto vicino Roma. Al massimo un giretto all'alba in Villa. Magari riusciamo ad organizzare lo stesso giro per la prossima settimana con chi non potrà andare domani.


azz.......vabbhèe....vediamo......:nunsacci:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
...insomma...siamo pronti?...

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]"Km 0,7 827 mslm
Si continua dritti e dopo 200 mt si lascia l'asfalto per uno sterrato pittosto sconnesso. Conviene salire con un rapporto molto agile in quanto dobbiamo subito affrontare il tratto più impegnativo della giornata: 250 m di dislivello in 2 km"
[/FONT]

Questo tratto descritto da p&g all'inizio del giro,ancora freschi freschi di sonno, mi conforta....:smile::smile::smile:..della serie "campotosto 2 la vendetta"..
E vabbè..che dovemo fà...:medita:

Qualcuno sa se si trova acqua da quelle parti?... :mrgreen:


....speriamo bene.....
:omertà:
 
M

mares

Ospite
e alla fine sono andato anch'io.
Giro molto bello con varianti degne di nota sullo stile "Semprevisa".
Enrì, me raccomanno, passa la traccia ai fratelli Maxdrome :smile:
 
M

mares

Ospite
relazionare sul mangiare...te c'ha portato Matts in "gioielleria"? :cucù: o siete andati a panini?
Siccome Geppo ha ribadito che mai e poi mai sarebbe andato dar Cavaliere, abbiamo deciso di cambiare colore politico e abbiamo virato al rosso antico andando a mangiare da "er Pajetta", trattoriola in piazza a Camerata.
Nel complesso abbiamo mangiato bene e bevuto meglio.
Antipasto all'italiana con bruschette, Tagliolini / fettuccine con vari tipi di sughi e birra Menabrea per ritemprare le stanche membra.
Seguono foto
o-o


Nota per i troppo giovani: Giancarlo Pajetta, leader storico del PCI.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Siccome Geppo ha ribadito che mai e poi mai sarebbe andato dar Cavaliere, abbiamo deciso di cambiare colore politico e abbiamo virato al rosso antico andando a mangiare da "er Pajetta", trattoriola in piazza a Camerata.
Nel complesso abbiamo mangiato bene e bevuto meglio.
Antipasto all'italiana con bruschette, Tagliolini / fettuccine con vari tipi di sughi e birra Menabrea per ritemprare le stanche membra.
Seguono foto
o-o


Nota per i troppo giovani: Giancarlo Pajetta, leader storico del PCI.

Speriamo che la scelta non sia stata fatta sul serio per ragioni politiche, altrimenti staremmo messi male. Beh aspettiamo Matts che dice del paragone fra i due posti mangerecci, anche per potersi regolare alla prossima....perchè una prossima ci sarà. I Simbruini in ottobre saranno miei, li voglio vedere con i colori dell'autunno. Sarà un giro di fine stagione, quindi breve (non come l'altra volta) ed assolutamente godereccio, preparateve......

Daje co ste foto.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Speriamo che la scelta non sia stata fatta sul serio per ragioni politiche, altrimenti staremmo messi male. Beh aspettiamo Matts che dice del paragone fra i due posti mangerecci, anche per potersi regolare alla prossima....perchè una prossima ci sarà. I Simbruini in ottobre saranno miei, li voglio vedere con i colori dell'autunno. Sarà un giro di fine stagione, quindi breve (non come l'altra volta) ed assolutamente godereccio, preparateve......
Daje co ste foto.

Certo che è stata fatta per motivi politici, qui mica se scherza.
A me tutto ciò che parla der "nano" me da prurito. La possibilità di andare li era l'ultima spiaggia. :loll:
In quanto a qualità devo dire che sta trattoria di camerata se l'e' cavata bene, buono e abbondante, forse un po' caretta, ma se ce se torna si concorda prima.
:celopiùg:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
France', meno male che nun sei venuto :smile:

... non tutto il male vien per nuocere :smile:... in compenso domenica sera mi sono fatto un pò di salita in Villa. Per cominciare mi sono fatto cinque volte la salita vicino ai bagni, con la parte finale al 20%, di 32/28 e cinque volte la discesa (velocità massima 57 e qualcosa :specc:). Con il nuovo assetto a gomiti stretti e spostato in avanti, devo dire che l'anteriore si solleva molto meno, seg

Poi sono andato dall'altra parte e mi sono fatto cinque giri ripetendo per cinque volte la salita dall'area atrezzata alla casetta. Anche se, dopo aver fatto l'altra, sembrava poco più di un falso piano :smile:

Insomma, ce sto a provà a diventa un baichers :smile:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Hai capito...
avete messo pure le zampe sotto al tavolo... e bravi!!!
Io invece mi son mangiato un panino in piedi...:omertà: alla fonte giu' al paese dopo una discesa fatta tutta in fuori sella.
Peccato non abbia potuto proseguire il giro con voi, specie dopo aver fatto il pezzo piu duro del percorso in salita...
Sarà per la prossima....

a breve cerco di postare le foto che ho fatto io.
Saluti a tutti!
 
M

mares

Ospite
Hai capito...
avete messo pure le zampe sotto al tavolo... e bravi!!!
Io invece mi son mangiato un panino in piedi...:omertà: alla fonte giu' al paese dopo una discesa fatta tutta in fuori sella.
Peccato non abbia potuto proseguire il giro con voi, specie dopo aver fatto il pezzo piu duro del percorso in salita...
Sarà per la prossima....

a breve cerco di postare le foto che ho fatto io.
Saluti a tutti!
Non te la prendere Marco, pensa che il tratto più duro non è stato quello in salita...
C'è stato prima il pezzo nel bosco abbastanza fattibile e poi la famigerata variante Geppo, che iniziava proprio nel punto dove ci siamo separati e proseguiva dall'altra parte, attraverso canaloni sassosi decisamente troppo duri per le nostre bici.
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo