Voglia di notturna

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Sto per uscire dall'ufficio...anche se non mi va per niente... :smile:
Mi vado a preparare.....

Stasera appuntamento per notturna a Ponte Milvio alle ore 19.


Alexxangel
Bluesman
Laveladileo
MD1946



A causa di un contrattempo luca non potrà esserci....:spetteguless:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Bella scorribanda notturna, anche se si è pedalato poco tutto in pianura e pochissimo sterro, più una magnata che na pedalata, però siamo stati bene.

Domani (domenica) parto per le vacanze, ci rivediamo al rientro.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Eccomi all'appello Francè ....tranquillo....sò arrivata.....(in tutti i sensi).....:scassat::scassat::scassat:

Ora mi vado a gettare dentro la vasca di acqua fredda sperando che mi riprendo......un moribondo starebbe meglio di me...:zapalott:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Bella scorribanda notturna, anche se si è pedalato poco tutto in pianura e pochissimo sterro, più una magnata che na pedalata, però siamo stati bene.

Domani (domenica) parto per le vacanze, ci rivediamo al rientro.

... in pianura ed a ritmo blando, ma me so fatto quasi 65 km. con scatto finale, l'unico :smile: sulla salita del gianicolo :-|
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Eccomi all'appello Francè ....tranquillo....sò arrivata.....(in tutti i sensi).....:scassat::scassat::scassat:

Ora mi vado a gettare dentro la vasca di acqua fredda sperando che mi riprendo......un moribondo starebbe meglio di me...:zapalott:

... e meno male, io invece ho rischiato di essere violentato su via della pineta sacchetti :smile: ... ma sto bene, so appena uscito dalla doccia e me ne sto andando a nanna :-|
 

easy jet

Biker serius
7/8/08
102
0
0
Grotaferata (RM)
Visita sito
Ragazzi scusate ma stanotte alla fine ho dormito dalla sociera e non ho potuto metermi daccordo per venire.
Ma nessuno pero mi ha mandato il cellulare.


Ma perchè avete messo la foto di Gianni, io domenica ero stata a cena con lui e altri amici di mio marito. Pure Giani è molto belo (un po picolino pero, come Berlusconi:smile:)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ragazzi scusate ma stanotte alla fine ho dormito dalla sociera e non ho potuto metermi daccordo per venire.
Ma nessuno pero mi ha mandato il cellulare.

Veramente sto ancora aspettando che mi mandi il tuo...Che c'è ? Hai paura che faccia la lumacona anche io?... :smile:
Non ti preoccupare che mi piacciono gli uomini con la U maiuscola...quindi in ogni caso non hai nulla da temere....:smile:
Ma perchè avete messo la foto di Gianni, io domenica ero stata a cena con lui e altri amici di mio marito. Pure Giani è molto belo (un po picolino pero, come Berlusconi:smile:)

Aho non mandare in giro panzane....!!! Gianni sta qui a casa mia e sta dicendo che non conosce nessuna mirka urologa di grottaferrata con marito "aggiustatore" di nasi e tette..
Invece c'è una certa Luxuria qui, che va dicendo che vi conosce bene.... :smile: :smile: :smile: :smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... beh, la capitana, prima deve fare il challenge con easy jet :smile: come stabilito questa notte dal consiglio dei congiur ... ehhmmmm ... dei probiviri :-|

Ragazzi miei...qui c'è poco da ridere....:specc:
Qui se non calano minimo 5 gradi, io appicco la bici al chiodo e non la prendo più neanche di sera....
Ieri ho patito come una matta già appena avevo messo i piedi sui pedali ..
Un caldo madornale; l'aria così calda che sembrava mi mancasse l'ossigeno, le forze non so dove erano rimaste, la pressione sotto zero (a dire poco)...ergo....ieri alex non c'era proprio....E siccome di tirarla fuori per forza anche quando non c'è non mi va, mi sa che esco più col quasi.....:medita:
si iniziava a stare leggermente meglio solo verso mezzanotte passata...:zapalott:
A parte che ieri abbiamo più mangiato che altro...:smile:
Abbiamo iniziato con il gelato alla gelateria dei parioli dove ci ha portato leo, che era qualcosa di sublime...mai mangiato un gelato simile....Da ripetere al più presto....Poi kebab dal solito kebabbaro.....poi crepes alla nutella.... :smile:
Sono arrivata a casa che ero distrutta in tutti i sensi....
Grondavo sudore a più non posso...e anche dopo essermi docciata, avevo una nausea pazzesca che quasi quasi "addio kebab & C." ..Mi sono dovuta prendere qualcosa per digerire....Morale della favola....Marò che serata.....:zapalott:..altro che 24 ore..... :zapalott:

Un grazie a Francesco per avermi accompagnata quasi fin sotto casa...:i-want-t:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi scusate ma stanotte alla fine ho dormito dalla sociera e non ho potuto metermi daccordo per venire.
Ma nessuno pero mi ha mandato il cellulare.

... e poi saremmo noi i lumaconi? :smile: ... non diamo il numero di cell agli sconosciuti ... ehmmm ... alle sconosciute :smile:

Ma perchè avete messo la foto di Gianni, io domenica ero stata a cena con lui e altri amici di mio marito. Pure Giani è molto belo (un po picolino pero, come Berlusconi:smile:)

... ah, ma allora tuo marito si occupa anche di sederi, non solo di tette :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo