Mastro G. chiama, RHS risponde!
Vorei vedé pure ke nun la saluti! Sete venuti all'unisono!!
sempre a scherza diego. Io dico sul serio ma non ho ancora capito se viene ma soprattutto come viene
Mastro G. chiama, RHS risponde!
Vorei vedé pure ke nun la saluti! Sete venuti all'unisono!!
sempre a scherza diego. Io dico sul serio ma non ho ancora capito se viene ma soprattutto come viene
Sto per uscire dall'ufficio...anche se non mi va per niente...
Mi vado a preparare.....
Stasera appuntamento per notturna a Ponte Milvio alle ore 19.
Alexxangel
Bluesman
Laveladileo
MD1946
A causa di un contrattempo luca non potrà esserci....
è arrivata la capitana!possiamo andare tutti a dormire!!Eccomi all'appello Francè ....tranquillo....sò arrivata.....(in tutti i sensi).....
Ora mi vado a gettare dentro la vasca di acqua fredda sperando che mi riprendo......un moribondo starebbe meglio di me...
Bella scorribanda notturna, anche se si è pedalato poco tutto in pianura e pochissimo sterro, più una magnata che na pedalata, però siamo stati bene.
Domani (domenica) parto per le vacanze, ci rivediamo al rientro.
Eccomi all'appello Francè ....tranquillo....sò arrivata.....(in tutti i sensi).....
Ora mi vado a gettare dentro la vasca di acqua fredda sperando che mi riprendo......un moribondo starebbe meglio di me...
è arrivata la capitana!possiamo andare tutti a dormire!!
Eccomi all'appello Francè ....tranquillo....sò arrivata.....(in tutti i sensi).....
Ragazzi scusate ma stanotte alla fine ho dormito dalla sociera e non ho potuto metermi daccordo per venire.
Ma nessuno pero mi ha mandato il cellulare.
Ma perchè avete messo la foto di Gianni, io domenica ero stata a cena con lui e altri amici di mio marito. Pure Giani è molto belo (un po picolino pero, come Berlusconi)
Ragazzi avevo la macchina da secoli senza olio nel cambio perchè se lo predeva..... (...Apposta la retromarcia mi grattava sempre e la quinta mi saltava....Mi sa che ho fatto un po' di danno alla mia povera macchinuccia....
... beh, la capitana, prima deve fare il challenge con easy jet come stabilito questa notte dal consiglio dei congiur ... ehhmmmm ... dei probiviri
Tu sempre scherzaInvece c'è una certa Luxuria qui, che va dicendo che vi conosce bene....
Ma io non sono urologa, solo infermiera di urologia (prima lavoravo a ortopedia).Aho non mandare in giro panzane....!!! Gianni sta qui a casa mia e sta dicendo che non conosce nessuna mirka urologa di grottaferrata con marito "aggiustatore" di nasi e tette..
Ragazzi scusate ma stanotte alla fine ho dormito dalla sociera e non ho potuto metermi daccordo per venire.
Ma nessuno pero mi ha mandato il cellulare.
Ma perchè avete messo la foto di Gianni, io domenica ero stata a cena con lui e altri amici di mio marito. Pure Giani è molto belo (un po picolino pero, come Berlusconi)