Voglia di notturna

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
:smile::smile::smile::smile:

oh si si...in quanto gigante....:smile::smile::smile:
..peccato che nel forum ce ne sono altre di foto "invasive" ma non hai mai detto niente...:smile:

Scommetto che se ci avevo messo pinocchio pero', non te fregava niente che era gigante...
:smile::smile::smile:

nei topic che giro la tua è la più grande poi per me ci puoi mettere pinocchio paperino biancaneve tu(mi) nonno in carriola, basta che abbia dimensioni decenti. O hai paura che non si noti quanto sei bella ?
:smile: :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
O hai paura che non si noti quanto sei bella ?
:smile: :smile:


no..ma me sa che sei te che hai paura che si noti troppo... :smile: :smile: :smile:


Ps. aho ...neanche mio padre mi rompeva come fai te ehhhh!!!!Vabbè che gli assomigli pure, pero' nunnè cosa....:smile::smile::smile:

vabbè..tornando in topic...ma stasera vieni?....Magari ti mandiamo a prendere easy, tanto a odor di naso secondo me sta dalle parti tue.... :smile: :smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:smile::smile::smile::smile:

oh si si...in quanto gigante....:smile::smile::smile:
..peccato che nel forum ce ne sono altre di foto "invasive" ma non hai mai detto niente...:smile:

Scommetto che se ci avevo messo pinocchio pero', non te fregava niente che era gigante...
:smile::smile::smile:

Mettece questa de foto, vedrai come je piace al kug:smile::smile::smile:

alemannoie3.jpg
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... ma come, con Mimmo non l'hai voluto mettere ... core ingratoooooooooooooooooooooooooooo :smile: :smile: :smile:


mimmo lo pretendeva secondo suoi meri calcoli astratti solo da lui comprensibili.... :smile: :smile: :smile:

Io lo metto quanno me pare....ovviamente da sola.... :smile: :smile: :smile:

Marò che caldo....Sono dovuta tornare un attimo in ufficio...ma mi sa che ci rimango un'altra oretta.....con questa bella aria condizionata e chi si muove.... :smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Io volentieri verrei, stasera sono libera e mio marito ha turno.
Pero abito su Anagnina, quasi a Grottaferrata.
Per arrivare a Ponte Milvio ci metto unora e però ho paura per la notte a tornare.
Posso venire quando fate alenamento agli aquedotti, così vedete che sono brava e forse mi prendete in squadra con voi. :i-want-t:

... vieni, vieni, ma fai sorvegliare tuo marito, con tutte le tette che gli passano davanti :-|
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Guarda se vuoi puoi mandare il tuo cell in mp a qualcuno di noi...o-o
QUOTE]

... mi offro volontario per il bene della comunità e della scuadra :-|



A francè...e mo' te sei svejato pure troppo pero'...... :smile: :smile: :smile:

Io ti proibisco di offrirti volontario in quanto essendo componente della JracingTeam ci servi "funzionante"....e offrendoti volontario, per ovvi motivi che non vorrei esternare ma che tu ben saprai, credo che non tornerai camminando su due gambe, bensì su quattro........ :smile: :smile: :smile:


...secondo me è il caldo però che fa questi effetti......:smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Torniamo in topic...

Allora..
Stasera appuntamento per notturna a Ponte Milvio alle ore 19.


Alexxangel
Bluesman
Laveladileo
Ratty
MD1946 (
giusto?)
...
...
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Allora io direi di mantenere l'appuntamento a Ponte Milvio verso le 19.
Pero' non si è ancora fatto vivo francesco quindi non so.
Per gli altri va bene?...Visto che non avete detto nulla, vuol dire che va bene vero?..:mrgreen:

o-o

... ecchime, ero fuori per lavoro, stavo a fa girà l'economia, nonchè le palle a due appaltatori :smile: ... per me va bene alle 19.00
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
A francè...e mo' te sei svejato pure troppo pero'...... :smile: :smile: :smile:

Io ti proibisco di offrirti volontario in quanto essendo componente della JracingTeam ci servi "funzionante"....e offrendoti volontario, per ovvi motivi che non vorrei esternare ma che tu ben saprai, credo che non tornerai camminando su due gambe, bensì su quattro........ :smile: :smile: :smile:


...secondo me è il caldo però che fa questi effetti......:smile:

... in effetti il rischio che torni saltellando c'è, stile pinguino magari :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo