Voglia di notturna

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... Aleandro ed io dovremmo andare in bici da Franchino nel tardo pomeriggio, vogliamo fare una serale/notturna ad Ostia, oppure ci organizziamo per domani?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.485
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... Aleandro ed io dovremmo andare in bici da Franchino nel tardo pomeriggio, vogliamo fare una serale/notturna ad Ostia, oppure ci organizziamo per domani?

ma andate in macchina ad Ostia?
d'estate lì c'è il caos, in bici è meglio restare a Roma, però potremmo vederci anche senza bici e mangiarci una pizza :magna:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
ma andate in macchina ad Ostia?
d'estate lì c'è il caos, in bici è meglio restare a Roma, però potremmo vederci anche senza bici e mangiarci una pizza :magna:

... andiamo in bici, Ric, perchè sia io che Aleandro dobbiamo sistemare alcune cose. Se ti va, puoi venire in bici anche tu, altrimenti ci facciamo una pizza ed in bici ci andiamo domani o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... oggi la notturna l'abbiamo fatta ad ostia con il gelato di prassi da giolitti al laghetto. Dovevo andare da Franchino a sistemare alcune cose, ed Aleandro ha approfittato dell'occasione per far sistemare anche la sua.

Morale, ho battuto il mio record in mtb, superando sicuramente i 90 km, visto che il garmin è morto da giolitti indicando 85 km circa. Ed ho anche superato la barriera delle 5.000 calorie consumate :-|

Insomma una vera missione eroica :smile: :smile: :smile:
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
... oggi la notturna l'abbiamo fatta ad ostia con il gelato di prassi da giolitti al laghetto. Dovevo andare da Franchino a sistemare alcune cose, ed Aleandro ha approfittato dell'occasione per far sistemare anche la sua.

Morale, ho battuto il mio record in mtb, superando sicuramente i 90 km, visto che il garmin è morto da giolitti indicando 85 km circa. Ed ho anche superato la barriera delle 5.000 calorie consumate :-|

Insomma una vera missione eroica :smile: :smile: :smile:
beato te!......a me me fa male tutto!!:smile::smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
a Lù, me sa che nun ce li freghi... :smile::smile:

:smile::smile::smile::smile:solo chiacchiere e pinguini, solo chiacchiere e pinguini :smile::smile::smile::smile:

Usiamo le giuste parole ...non ce LO freghi...:smile::smile::smile:
E' sempre Francesco che dice...dice...dice.... :mrgreen:


Vabbè...ragazzi ve saluto che me stamattina me ne vado al mare...Chi l'avrebbe mai detto?...io nemica del mare che, dopo due anni, per la seconda volta vado al mare (infatti mi sa che sto esagerando..mo' basta..)..:smile::smile::smile:

ciao ciao...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo