te pensa alle luci e lascia perdere gelati e pinguini
... i gelati tocca fa er giro de Roma pe trovalli, di pinguini nimmanco a parlanne
te pensa alle luci e lascia perdere gelati e pinguini
... Aleandro ed io dovremmo andare in bici da Franchino nel tardo pomeriggio, vogliamo fare una serale/notturna ad Ostia, oppure ci organizziamo per domani?
Fate un po' come ve pare...basta che me guardate la forcella mia....
... Aleandro ed io dovremmo andare in bici da Franchino nel tardo pomeriggio, vogliamo fare una serale/notturna ad Ostia, oppure ci organizziamo per domani?
Posso assicurarti che per strada non becchi nessunod'estate lì c'è il caos
ma andate in macchina ad Ostia?
d'estate lì c'è il caos, in bici è meglio restare a Roma, però potremmo vederci anche senza bici e mangiarci una pizza :magna:
... ce la fai a venire? così cambiamo un pò zona ... dovremmo partire verso le 17.30/18.00. Poi, semmai, organizziamo una serale anche domani con chi non può venire oggi.
aho ma allora sei di coccio....?...
T'ho detto che questa settimana non sono libera e non posso venire...
Dalla prossima si....
... pensavo che per i tuoi amici di lucchetto il tempo lo avresti trovato ... invece sei la solita solaaaaaaaaa!!!
beato te!......a me me fa male tutto!!... oggi la notturna l'abbiamo fatta ad ostia con il gelato di prassi da giolitti al laghetto. Dovevo andare da Franchino a sistemare alcune cose, ed Aleandro ha approfittato dell'occasione per far sistemare anche la sua.
Morale, ho battuto il mio record in mtb, superando sicuramente i 90 km, visto che il garmin è morto da giolitti indicando 85 km circa. Ed ho anche superato la barriera delle 5.000 calorie consumate
Insomma una vera missione eroica
beato te!......a me me fa male tutto!!
....sarà perchè io ho girato per Viale Marconi e tu hai rposeguito in zona "pinguini"
Vogliamo vedere la prova del fuoco con Ratty......E' inutile che ti vanti di altro....!!!!!
e se fosse france non mi faceva mica male tutto anzi....sarà perchè io ho girato per Viale Marconi e tu hai rposeguito in zona "pinguini"
ma lacialo stà alessa a sto sbruffoneVogliamo vedere la prova del fuoco con Ratty......E' inutile che ti vanti di altro....!!!!!
Quando volete
a Lù, me sa che nun ce li freghi...
solo chiacchiere e pinguini, solo chiacchiere e pinguini