Ma io non sono urologa, solo infermiera di urologia (prima lavoravo a ortopedia).
belo questo puppazeto
... uhmmmm, ortopedia ed urologia? ... potremmo tentare di sanare un grosso bug creativo ... con l'inserimento di una protesi ossea
Ma io non sono urologa, solo infermiera di urologia (prima lavoravo a ortopedia).
belo questo puppazeto
Veramente sto ancora aspettando che mi mandi il tuo...Che c'è ? Hai paura che faccia la lumacona anche io?...
Non ti preoccupare che mi piacciono gli uomini con la U maiuscola...quindi in ogni caso non hai nulla da temere....
Perchè?
Perchè?
Perchè?
... ecco perchè non li vuoi mettere i lucchetti con noi
ma perchè qualcuno me lo aveva chiesto ? L'unico era stato mimmo (altro sospettato ) ....
HAO!!! bannatelo a questo... come no?!? ... io lo stavo prendendo il lucchetto ... per la verità ne stavo prendendo un banchetto intero ... quel poveraccio è sbiancato, e non era facile
HAO!!! bannatelo a questo
hai bisogno?... ah, ma allora tuo marito si occupa anche di sederi, non solo di tette
si si francesco ne avrebbe proprio bisogno!!!hai bisogno?
Perchè non sono una meccanica....
Cmq ora che mi ha sistemato tutto devi vedere come entra bene la retromarcia....
si si francesco ne avrebbe proprio bisogno!!!
te lo porto io nun te preoccupàP.S. il cane de gargiulo nun se trova
Certo che ve state a diverti', e io qua a non far niente
Certo che ve state a diverti', e io qua a non far niente
... ciao Mimmooooooooooooooooooooooo, nun te preoccupà nun stamo a fa gnente manco noi, annamo in giro che sembramo na gita del cral dell'inps
ancora sto qua in krukkoniaciaooo Mimmo!
perchè una giornata non vai a scendere il Lao col rafting? sarà un'esperienza bellissima ed indimenticabile.
o-o
te pensa alle luci e lascia perdere gelati e pinguini... ciao Mimmooooooooooooooooooooooo, nun te preoccupà nun stamo a fa gnente manco noi, annamo in giro che sembramo na gita del cral dell'inps
c'hai ragione....quando si presentano le occasioni di fare scatti seri dietro a luca, qualcuno si defila.........
Chissà come mai......