Voglia di notturna

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
A proposito matteo ma tu stasera vieni con noi?...... o-o
No! ieri ho fatto un bel ruzzolone sul muro di gomma (quel birbante me lo ha fatto fare in discesa) e mi sono preso una storta al piede. Oggi pomeriggio se ci riesco devo andarmi a comprare delle pasticche (per i freni!) perchè ho consumato tutta la pasta ed ho alcune difficoltà a controllare la bici :mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
No! ieri ho fatto un bel ruzzolone sul muro di gomma (quel birbante me lo ha fatto fare in discesa) e mi sono preso una storta al piede. Oggi pomeriggio se ci riesco devo andarmi a comprare delle pasticche (per i freni!) perchè ho consumato tutta la pasta ed ho alcune difficoltà a controllare la bici :mrgreen:


sei il solito Sòla.....:smile:
Vabbè se ci prepari due tre cosette, passiamo per casa tua per cena....
Che te ne pare come idea?.... :mrgreen::smile:
(o la tua private life te lo impedisce?) :smile:
 

easy jet

Biker serius
7/8/08
102
0
0
Grotaferata (RM)
Visita sito
Io volentieri verrei, stasera sono libera e mio marito ha turno.
Pero abito su Anagnina, quasi a Grottaferrata.
Per arrivare a Ponte Milvio ci metto unora e però ho paura per la notte a tornare.
Posso venire quando fate alenamento agli aquedotti, così vedete che sono brava e forse mi prendete in squadra con voi. :i-want-t:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Io volentieri verrei, stasera sono libera e mio marito ha turno.
Pero abito su Anagnina, quasi a Grottaferrata.
Per arrivare a Ponte Milvio ci metto unora e però ho paura per la notte a tornare.
Posso venire quando fate alenamento agli aquedotti, così vedete che sono brava e forse mi prendete in squadra con voi. :i-want-t:

ma non avevi detto che lavoravi stasera?...:smile:

Cmq se ti sei liberata e ti vuoi aggregare non ci stanno problemi, ti veniamo incontro e ti riportiamo.....L'appuntamento a ponte milvio non è definito ancora.. o-o
 

easy jet

Biker serius
7/8/08
102
0
0
Grotaferata (RM)
Visita sito
ma non avevi detto che lavoravi stasera?...:smile:

Cmq se ti sei liberata e ti vuoi aggregare non ci stanno problemi, ti veniamo incontro e ti riportiamo.....L'appuntamento a ponte milvio non è definito ancora.. o-o
Ho fatto cambio con un'amica così lei poi ha tutto il WE libero. Io sono molto contenta e felice se venite vicino a Anagnina o Tuscolana e poi andiamo insieme. Io però non ho luci buone ma forse bastano.
Però pomeriggio non mi posso colegare, vado a Roma dalla suocera e li non ce internet. Posso mettere il cellulare sul forum, ma ho paura che poi succede come quela volta dei lumaconi e che ho dovuto cambiare numero :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ho fatto cambio con un'amica così lei poi ha tutto il WE libero. Io sono molto contenta e felice se venite vicino a Anagnina o Tuscolana e poi andiamo insieme. Io però non ho luci buone ma forse bastano.
Però pomeriggio non mi posso colegare, vado a Roma dalla suocera e li non ce internet. Posso mettere il cellulare sul forum, ma ho paura che poi succede come quela volta dei lumaconi e che ho dovuto cambiare numero :smile:

ma il week libero non dovevi averlo tu che hai detto stavi sempre con tuo marito?...:smile:
Ammazza come ti cambiano i programmi in un attimo a te...:smile:

Guarda se vuoi puoi mandare il tuo cell in mp a qualcuno di noi...o-o

Ma prevedo che anche questa sera sarà buca.....:smile:
 

easy jet

Biker serius
7/8/08
102
0
0
Grotaferata (RM)
Visita sito
ma il week libero non dovevi averlo tu che hai detto stavi sempre con tuo marito?...:smile:
Ammazza come ti cambiano i programmi in un attimo a te...:smile:

Guarda se vuoi puoi mandare il tuo cell in mp a qualcuno di noi...o-o

Ma prevedo che anche questa sera sarà buca.....:smile:
io posso mandare il cellulare, ma come so che non sono lumaconi?
Mandami tu il tuo cellulare e io ti chiamo, tu di certo con quei belli occhi non sei lumacona :beautifu:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
se ne ha bisogno non ci sono problemi ma non capisco perché metti sempre becco tu.


Te lo spiego io...Perchè mettere il becco nei discorsi altrui non è solo tua prerogativa (leggasi FIRMA)...:smile:...E poi metto becco perchè sto parlando con te da una mattinata....:smile::smile::smile:Certo la conversazione era alquanto easy...ma che ci vuoi fare.... :smile:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Te lo spiego io...Perchè mettere il becco nei discorsi altrui non è solo tua prerogativa (leggasi FIRMA)...:smile:...E poi metto becco perchè sto parlando con te da una mattinata....:smile::smile::smile:Certo la conversazione era alquanto easy...ma che ci vuoi fare.... :smile:

la firma da fastidio a me in quanto gigante
quindi mi compete e poi non sono io easy e NON mettere in giro stronzate infondate
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
la firma da fastidio a me in quanto gigante
quindi mi compete e poi non sono io easy e NON mettere in giro stronzate infondate

:smile::smile::smile::smile:

oh si si...in quanto gigante....:smile::smile::smile:
..peccato che nel forum ce ne sono altre di foto "invasive" ma non hai mai detto niente...:smile:

Scommetto che se ci avevo messo pinocchio pero', non te fregava niente che era gigante...
:smile::smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
o fate sul serio?


Cmq tornando on topic

Dove ci si vede?


si si scherziamo non ti preoccupare.... :smile:

Allora io direi di mantenere l'appuntamento a Ponte Milvio verso le 19.
Pero' non si è ancora fatto vivo francesco quindi non so.
Per gli altri va bene?...Visto che non avete detto nulla, vuol dire che va bene vero?..:mrgreen:

o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
si si scherziamo non ti preoccupare.... :smile:

Allora io direi di mantenere l'appuntamento a Ponte Milvio verso le 19.
Pero' non si è ancora fatto vivo francesco quindi non so.
Per gli altri va bene?...Visto che non avete detto nulla, vuol dire che va bene vero?..:mrgreen:

o-o

Per me va benissimo, l'unica cosa che non mi è chiara è: "verso le 19" che intendi dire per verso?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo