... lo vedi che sul forum non si fanno solo brutti incontri, come vai dicendo da quando abbiamo cenato da Cristiano...E' carino riconoscersi grazie al forum pur non essendosi mai visti........e.... ...Forum power......o-o o-o o-o
... lo vedi che sul forum non si fanno solo brutti incontri, come vai dicendo da quando abbiamo cenato da Cristiano...E' carino riconoscersi grazie al forum pur non essendosi mai visti........e.... ...Forum power......o-o o-o o-o
... lo vedi che sul forum non si fanno solo brutti incontri, come vai dicendo da quando abbiamo cenato da Cristiano
BE no...quello lo dicevo già da prima della cena ......
non direi proprio!!!!!... certe volte la prima impressione inganna ... io sono l'eccezione che conferma la regola
non direi proprio!!!!!
Bando alle ciance
Dove ci becchiamo??
A che ora??
Qui si chiacchiera (scrive) tanto ma si quaglia poco
che se beccamo alle 08,08 del 08/08/08 a via degli ottomani, 8???
ricordate sempre der cane de gargiulo!!
giustamente dice leo dove ci si vede e a che ora?
io onestamemte ti dico che non sto al top vengo fuori da una colica renale ma decidete voi!!!!... dipende, se vogliamo fare passerella in centro, o impolverarci su sterrato ... nel primo caso ci possiamo vedere a ponte milvio, nesl secondo potremmo farci il giro delle ville al piccolo trotto, visto che c'è ratty che ci può fare da guida
io onestamemte ti dico che non sto al top vengo fuori da una colica renale ma decidete voi!!!!
auguri!!!!visto che c'è ratty che ci può fare da guida
auguri!!!!
o-o
ieri gli ho detto se voleva fare un giretto tanto per sgranchire le gambe e m'ha fatto strippare!
ad un incrocio me lo so' pure perso!! per fortuna che non vedendomi arrivare è tornato indietro a cercarmi
in linea di massima è tranquillissimo..... solo che ieri si era un po' ingarellato!... pare che con i neofiti sia molto caritatevole, speriamo bene
in linea di massima è tranquillissimo..... solo che ieri si era un po' ingarellato!
Forse io dove e a che ora?Per ora siamo(rigorosamente in ordine alfabetico):
Alexxangel
Bluesman
Md1946
Ratty
...
...
...
Chi altri si unisce?.... o-o
Forse io dove e a che ora?
Caccio, io lavoro ai parioli e abito all'eurCmq niente ci vieta di vederci in ogni caso a ponte milvio (una volta tanto dalle MIE parti)e magari mettere qualche lucchetto .....e poi da li andare dove ci pare.....