... grazie mille , so che mi pentirò di avertelo chiesto , ma ... quando potremmo farlo il giro?
Quando vuoi
... grazie mille , so che mi pentirò di avertelo chiesto , ma ... quando potremmo farlo il giro?
Quando vuoi
A proposito Luca, venerdì ci sei anche tu per la notturna?....
Pero' se vieni non fare che poi te ne vai dopo un'ora ehhh!!!!!
Ci sono per la notturna.Sarò con voi fino alla fine......ahahahah
... bene, così, visto che ci sarà anche Leo, ci mettiamo d'accordo per il giro delle ville, cui dovrà partecipare anche quella scansafatiche di Alessà
.........ndra....
Poso partecipare anche io a cualche notturna? Quando non sono di turno in ospedale però
voi cuando andate?:-?
domani notturna in ospedale, sarà per la prossima... la prossima è domani sera ... hai scoperto un nuovo pupazzetto?!?
domani notturna in ospedale, sarà per la prossima
ecco puppazeto nuovo
sabato e domenica vado al mare con mio marito , forse domenica sera appena tornata vado a monte cavo con le mie amiche di squadra... allora aggregati al giretto che ci faremo domenica, anche se non abbiamo deciso ancora quando e dove andare
sabato e domenica vado al mare con mio marito , forse domenica sera appena tornata vado a monte cavo con le mie amiche di squadra
sabato e domenica vado al mare con mio marito , forse domenica sera appena tornata vado a monte cavo con le mie amiche di squadra
Lavoro solo 2 notti a settimana, ma se mio marito non fa turno rimango con lui, non lo lasco da solovabbè..ci sono anche lunedì, martedì, mercoledì......hai voglia ad aggregarti....O lavori sempre?...
Lavoro solo 2 notti a settimana, ma se mio marito non fa turno rimango con lui, non lo lasco da solo
Lavoro solo 2 notti a settimana, ma se mio marito non fa turno rimango con lui, non lo lasco da solo
non so perchè ma immaginavo che non avevi serate libere....
E invece per la scuadra resing serve correre e correre e allenarsi e allenarsi.....Se ci ripensi puoi aggregarti anche allo JAmukianu RESIN(g) team...
Cmq noi domani sera saremo in notturna...se ci ripensi...O magari arriviamo dove lavori tu e ti veniamo a trovare per un salutino....
... domani sono fuori per lavoro fino a dopo pranzo, quindi per quanto mi riguarda possiamo fare dalle 17.00 in poi, basta che si vada dalla gelateria di viale somalia, per il gelato, o a quella di piazza cucchi per la gelatara