Voglia di notturna

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Lavoro solo 2 notti a settimana, ma se mio marito non fa turno rimango con lui, non lo lasco da solo :bacetto:


non so perchè ma immaginavo che non avevi serate libere....:mrgreen:
E invece per la scuadra resing serve correre e correre e allenarsi e allenarsi.....Se ci ripensi puoi aggregarti anche allo JAmukianu RESIN(g) team...:smile::smile:

Cmq noi domani sera saremo in notturna...se ci ripensi...O magari arriviamo dove lavori tu e ti veniamo a trovare per un salutino....:mrgreen:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
non so perchè ma immaginavo che non avevi serate libere....:mrgreen:
E invece per la scuadra resing serve correre e correre e allenarsi e allenarsi.....Se ci ripensi puoi aggregarti anche allo JAmukianu RESIN(g) team...:smile::smile:

Cmq noi domani sera saremo in notturna...se ci ripensi...O magari arriviamo dove lavori tu e ti veniamo a trovare per un salutino....:mrgreen:

... io l'avevo proposto in tempi non sospetti di andare ai castelli in bici e farci un giretto li ... possiamo farlo in ospedale :smile: :smile: :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ragazzi iniziamo a darci una punta per domani?....

Io domani "dovrei" staccare dal lavoro all'ora di pranzo (e finalmente le ferieeee....)....Fatemi sapere che intenzioni avete..... o-o


PS:..oggi simpatico incontro...:cucù:
Mentre ero peregrinando qui e li per comprare delle cose, mi si avvicina un ragazzo che mi fa "ma tu non sei alexxangel"?...Io un attimo insospettita penso " e chi sarà mai costui? e come mai mi conosce se io non conosco lui?"...Dopo qualche titubanza sulla risposta da dare :mrgreen: alla fine mi arrendo e dico di si...Il ragazzo molto gentilmente si presenta ...ed era Americano73....:mrgreen: E' stato un incontro davvero simpatico e inaspettato.... e qualcosa mi dice che capiterà di incontrarci di nuovo....:smile:...E' carino riconoscersi grazie al forum pur non essendosi mai visti........e....:mrgreen: ...Forum power......o-o o-o o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... domani sono fuori per lavoro fino a dopo pranzo, quindi per quanto mi riguarda possiamo fare dalle 17.00 in poi, basta che si vada dalla gelateria di viale somalia, per il gelato, o a quella di piazza cucchi per la gelatara :-|
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... domani sono fuori per lavoro fino a dopo pranzo, quindi per quanto mi riguarda possiamo fare dalle 17.00 in poi, basta che si vada dalla gelateria di viale somalia, per il gelato, o a quella di piazza cucchi per la gelatara :-|

ma dici la gelateria dove vi ho portato io l'altra volta?.....:mrgreen:

Ma a parte il gelato...che se magna prima?... o andiamo solo di gelato...?...

E prima di mangiare tutto questo, dove si pedala?.....:smile:

E ancora prima...dove ci si vede?..... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo