Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Cari amici rider...dato che la neve ci tiene lontani dalla nostra amata faggeta, proporrei di vederci questo week-end per fare un grasso aperitivo e sbronzarci come delle bestie ricordando i bei vecchi tempi..che ne dite?

io giro domani, sabato e domenica...tiè! :smile:

se lo fate vi raggiungo.

quest'uomo e' amico mio!

no ermy...sono io che ho l'onore ed il privilegio di essere amico tuo! :celopiùg:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Finalmente anche nella TV pubblica si parla seriamente(più o meno) del Downhill e del fenomeno bike park. Se avete pazienza seguite con attenzione questo spezzone, la versione integrale dura circa un'ora e ve la risparmio.

Buona Visione

bella zio!

ci vorrebbero più trasmissioni intitolate "nonsolocalcio", anzi credo che sarebbe anche meglio se almeno una s'intitolasse "non più calcio" :smile:

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito

sandrino

Biker serius
6/6/06
152
1
0
Roma
Visita sito
comunicazione di servizio per i romani in forse per S. Oreste:

per tutta una serie di vicissitudini che non stiamo qui a spiegare per non annoiarvi il giro non si farà domenica ma sabato 3 marzo.

si faccia vivo chi ha intenzione di partecipare per sapere se è necessario specificare ulteriori dettagli (orario, luogo dell'appuntamento, etc.), altrimenti facciamo tutto tra noi viterbesi.

il posto mi dicono sia fantastico e credo necessiti anche di un discreto bdc (anche se mario non lo deve sapere). :smile:

Beneee....... penso proprio di esserci insieme ad altri bikers...
Moto è possibile qualche indicazione in più sul giro.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Beneee....... penso proprio di esserci insieme ad altri bikers...
Moto è possibile qualche indicazione in più sul giro.

per me è la prima volta, quindi non so che dirti.

so però che è possibile una certa modularità, nel senso che la location è vasta e prevede diversi percorsi sulla base dell'allenamento e/o della voglia dei bikers.

sono state preparate diverse situazioni discesistiche, per cui immagino che aggiusteremo il tiro durante la giornata...mi si dice che comunque la location merita sia da un punto di vista paesaggistico che da un punto di vista tecnico. :celopiùg:

sandrino

Biker serius
6/6/06
152
1
0
Roma
Visita sito
Ok perfetto.... ci sono stato soltanto una volta, e feci un giro che non meritava.

sono curioso.

Resto collegato per orario e luogo dove vederci.
Ciao :prost:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
the ultimate enduro experience:

the ziosem's "three bows"
after them...nothing...the end.

396441_280320105373110_100001853684600_671720_442856222_n.jpg

:smile:

zio...i miei complimenti per come hai sistemato i 3 archi...sono una vera figata...continui rilanci e continue sorprese...mi sono divertito da matti...secondo me hai interpretato nel migliore dei modi il senso profondo dell'enduro, pistino piuttosto fisico e molto guidato, terreno oggi perfetto... grande! :celopiùg:

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
the ultimate enduro experience:

the ziosem's "three bows"
after them...nothing...the end.

396441_280320105373110_100001853684600_671720_442856222_n.jpg

:smile:

zio...i miei complimenti per come hai sistemato i 3 archi...sono una vera figata...continui rilanci e continue sorprese...mi sono divertito da matti...secondo me hai interpretato nel migliore dei modi il senso profondo dell'enduro, pistino piuttosto fisico e molto guidato, terreno oggi perfetto... grande! :celopiùg:

THE END!!! ricordo ancora st'estate al raduno la mia prima volta ke usavo una bici da enduro....mi rimase impressa la scritta mentre ridevo sotto al casco!!!:celopiùg::celopiùg:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
THE END!!! ricordo ancora st'estate al raduno la mia prima volta ke usavo una bici da enduro....mi rimase impressa la scritta mentre ridevo sotto al casco!!!:celopiùg::celopiùg:

pietro...mi dicono che sei annato 'nfissa colle gare di crosscountry...:arrabbiat:

ma che succede? è un periodo di disagio interiore? posso esserti utile? :smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo