Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
un'altra grande serata di aperitiv freeride al bar...

componenti della squadra:
- BiciDaMontagna
- Ermy
- Uzzo
- Vittoretto
- motobimbo
- mario che però si è defilato prima dei run

fatte fuori una decina di tennent's e spazzolato il bancone dal becchìme

1° classificato BiciDaMontagna...verso le 19:00 non si ricordava neanche più quanti anni aveva.

:smile:

W LO ZEUS...W VTFRide

• Mi piace
Reactions: tostarello

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.603
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
1° classificato BiciDaMontagna...verso le 19:00 non si ricordava neanche più quanti anni aveva.

...

ma come te vengono...
03.gif

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
chiedilo a Salvo...ha cominciato ad avere difficoltà con la determinazione dell'anno di nascita...figuriamoci poi col procedere al calcolo della differenza...:smile:

ha inoltre farfugliato qualcosa sulle caratteristiche delle sponde sulle PS di S.Bartolomeo a Mare...era fuori come un terrazzino! :smile:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
l'ultima mezzora ha raccontato iperbolici aneddoti sulla sua gita a Orlando (gerundio di orlare ©ermy) e fantasiosi lanci di bombe a mano :smile::smile::smile:

e questo è nulla...hai fatto caso di come sia assolutamente incapace di esprimere in modo conciso un aneddoto e/o un concetto di qualsiasi natura?!

se per esempio ti volesse comunicare che a suo modo di vedere devi cambiare il tuo manubrio per metterne uno più largo, comincerebbe a portarti in faggeta al "sasso naticarello" facendo leva su quella trave appoggiata sotto all'enorme masso facendolo ondulare...:)))::))):

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike

guapo, se vieni domenica capace pure che te famo fa lo Zeus in anteprima mondiale...poi risalita bdc e ti faccio sparare il VPF...infine si torna a VT e ci buttiamo sulla fiorita...tutta roba che non conosci, vedrai che situazioni...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Quasi quasi m'hai convinto.......

probabilmente avremo anche delle risalite assistite...il che ci permetterebbe di fare ancora più discesismo anche sul venus/borgetto/cionna prima di scendere in bike fino a VT...se così fosse preparati per una giornata col botto!

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
...stardi, io ho già detto che non sapevo come cominciare l'anno e non sapevo cosa dire, in più mi avete fatto ubriacare, poi sparate sulla croce rossa, siete degli...... boh! mo non mi viene, vediamo domani smaltita la sbornia se vi riconosco brutti cosi quadrati.

e non dico altro che altrimenti finisce che non so ......... cosa ?!? boh!

vabbè fatevi spurgare con le siringhe da ecquini. spurgo gratis per i clienti di ciro o zuzzuso e per chi compra da pamela una birra gratis ogni due spurghi ma .... :bleah:

e ho detto tutto chi ha orecchie per intendere in tenda gli altri in albergo o a casa propria, prenotate i bingalov per Punta Ala, non so se mi spiego disse il paracadute e che vitaccia disse il cacciavite, ma non era da meccanico di bici ma da meccanico di boh! chiedo al professore poi mi facio interrogare e faccio scena muta che è meglio star zitto che aprir bocca e togliere ogni dubbio.... ,a dubbio su che, ma zeus dove parte e sopratutto dove arriva, ma perchè passa per di là e non per di quà, secondo me la cosa automaticamente si sistema e nel giro sotto si alza sopra dopo la salita che scende subito a destra, mi so capito a parole mie, boh! :nunsacci:

ma Devinci fece una commencal molto specialized con una Cube per Lapierre e rose poco morewood perchè in una fase transition ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo