cioè?
l'hai messo nel buco 1 invece che nel buco 2?
si
poi ho regolato il sag e la corsa dell'ammo secondario
il tutto comprovato da discese tecniche dal marciapiede sotto casa!
cioè?
l'hai messo nel buco 1 invece che nel buco 2?
si
poi ho regolato il sag e la corsa dell'ammo secondario
il tutto comprovato da discese tecniche dal marciapiede sotto casa!
il marciapiede sotto casa è fondamentale per i settings delle sospensioni...tutti i meccanici più forti ne hanno almeno uno ma anche due in officina!
Sal al corso di andrea bruno ci siamo anche noi.
Na piotta!!!
Credo edit pure io! A meno che la mamma non si offra gentilmente di offrirmelo!
La data sarà al 99% 11 e 12 febbraio però il costo è purtroppo lievitato e siamo a 100 euro cadauno.
Minchia!!!
Na piotta!!!
Credo edit pure io! A meno che la mamma non si offra gentilmente di offrirmelo!
a parte gli scherzi...il costo è pure basso per questo tipo di cose...nelle zone nordiche in cui queste iniziative sono molto seguite le cifre girano molto più in alto...figuratevi che per una giornata furgonata di freeride con la guida a me hanno chiesto la stessa cifra (guida, non istruttore...uno che non ti fa perdere la strada e che quindi nonglienepòfregàddemeno di come vai in bici).
Se comunque avessi un figlio che vuole fare freeride glielo pagherei volentieri il corso con un campione della caratura di Andrea Bruno.
io mi sono segnato, e devo anche aggiungerci un paio di viaggi, ma non mi sembra caro e secondo me sono soldi ben spesi
spesso si spendono soldi per inutili frocerie, o per sostituire un componente ben più caro e non poi così necessario, quando invece un corso di guida non solo serve ad eliminare errori di base e ad imparare a guidare meglio e con maggior soddisfazione, ma soprattutto serve ad evitare atteggiamenti di guida/impostazioni che potrebbero essere potenzialmente pericolosi
io mi sono segnato
anch'io...molte volte in tutto il corpo in seguito a molteplici cadute!
Mòlle;5267965 ha scritto:io la gamba sabato scorso volando giù da un argine, se mi vede mia moglie altro che front da enduro!
già....te ne da uno bello duro in front...di cazzotto però!
ahaia!
te tocca mèttece 'nadattatore pè annà al bagno poi...
a ragà...ma non s'era detto che io dovevo fare da assistente ad Andrea per il suo corso?
parto io e faccio apprezzare cosa e come non si deve fare e poi parte lui e spiega la tecnica corretta!