Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
questa era una prova con delle scritte virtuali, ma la maglia è questa:

team1.jpg

grazie!

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Bello per cortesia mi metti sul forum la maglia gara nostra che la voglio far vedere a pietro?... grazie!ERMY!

La maglia in effetti non è quella del gruppo Viterbo ma del team BiciDaMontagna.com e viene data gratis ai componenti del team, i Loghi quindi potranno subire delle modifiche, ma la base della maglia è quella.

Vi ricordo che il corso di Andrea Bruno molto probabilmente si terrà il secondo week end di Febbraio in Faggeta da noi, ho già diverse prenotazioni e per chi è interessato consiglio di prenotarsi perchè il corso è a numero chiuso. Inutile ricordare chi è Andrea Bruno che tutti conoscete ed apprezzate sia come atleta che come persona, ma oltre a questo c'è da dire che lui e la sua azienda hanno sempre appoggiato le nostre iniziative, quindi il suo corso oltre ad essere un valido e importante momento formativo non solo per chi vuole fare la gare ma anche per chi fa All Mountain non agonistico è anche occasione di ricambiare la sua amicizia ed ospitalità.

Personalmente sapete quanto mi interessa l'agonismo, ma parteciperò al corso per cercare di riuscire a carpire qualche consiglio che mi permetterà di divertirmi meglio e magari cadere meno spesso, non ultimo nella vita c'è sempre da imparare.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Qua si lavora anke di notte!!!!!ermy non vede l'ora di chiamarvi tutti quanti ed inaugurare!!!!:celopiùg:

sono commosso...siete assolutamente straordinari...sono qui già tutto umato per la voglia!

sempre se all'epoca dell'inaugurazione avrò almeno una bici da poter usare...:omertà:

ci sei venerdi' mattina a segnare la partenza dello ZEUS?

certochessì!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
pensa bene i sassoni da saltare.......:maremmac:

si infatti!

ci sono parecchie situazioni da individuare e da mettere in sicurezza per la fruizione ed il divertimento di tutti (o quasi...) la parte alta presenta delle caratteristiche che ci rendono unici e che quindi vanno sfruttate adeguatamente per fare del ZEUS un punto di riferimento.

ma un trailbuilder con la tua esperienza credo già sappia dove mettere le mani. :celopiùg:

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
si infatti!

ci sono parecchie situazioni da individuare e da mettere in sicurezza per la fruizione ed il divertimento di tutti (o quasi...) la parte alta presenta delle caratteristiche che ci rendono unici e che quindi vanno sfruttate adeguatamente per fare del ZEUS un punto di riferimento.

ma un trailbuilder con la tua esperienza credo già sappia dove mettere le mani. :celopiùg:

stasera vengo a cena a viterbo, ho con me le cosette x voi amici... magari vengo su' un po' prima cosi' ve le do'!:celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo