PORCA VACCA!!!!!...stardi, io ho già detto che non sapevo come cominciare l'anno e non sapevo cosa dire, in più mi avete fatto ubriacare, poi sparate sulla croce rossa, siete degli...... boh! mo non mi viene, vediamo domani smaltita la sbornia se vi riconosco brutti cosi quadrati.
e non dico altro che altrimenti finisce che non so ......... cosa ?!? boh!
vabbè fatevi spurgare con le siringhe da ecquini. spurgo gratis per i clienti di ciro o zuzzuso e per chi compra da pamela una birra gratis ogni due spurghi ma ....
e ho detto tutto chi ha orecchie per intendere in tenda gli altri in albergo o a casa propria, prenotate i bingalov per Punta Ala, non so se mi spiego disse il paracadute e che vitaccia disse il cacciavite, ma non era da meccanico di bici ma da meccanico di boh! chiedo al professore poi mi facio interrogare e faccio scena muta che è meglio star zitto che aprir bocca e togliere ogni dubbio.... ,a dubbio su che, ma zeus dove parte e sopratutto dove arriva, ma perchè passa per di là e non per di quà, secondo me la cosa automaticamente si sistema e nel giro sotto si alza sopra dopo la salita che scende subito a destra, mi so capito a parole mie, boh!
ma Devinci fece una commencal molto specialized con una Cube per Lapierre e rose poco morewood perchè in una fase transition ?
COSE GROSSE!