• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Bello per cortesia mi metti sul forum la maglia gara nostra che la voglio far vedere a pietro?... grazie!ERMY!

La maglia in effetti non è quella del gruppo Viterbo ma del team BiciDaMontagna.com e viene data gratis ai componenti del team, i Loghi quindi potranno subire delle modifiche, ma la base della maglia è quella.

Vi ricordo che il corso di Andrea Bruno molto probabilmente si terrà il secondo week end di Febbraio in Faggeta da noi, ho già diverse prenotazioni e per chi è interessato consiglio di prenotarsi perchè il corso è a numero chiuso. Inutile ricordare chi è Andrea Bruno che tutti conoscete ed apprezzate sia come atleta che come persona, ma oltre a questo c'è da dire che lui e la sua azienda hanno sempre appoggiato le nostre iniziative, quindi il suo corso oltre ad essere un valido e importante momento formativo non solo per chi vuole fare la gare ma anche per chi fa All Mountain non agonistico è anche occasione di ricambiare la sua amicizia ed ospitalità.

Personalmente sapete quanto mi interessa l'agonismo, ma parteciperò al corso per cercare di riuscire a carpire qualche consiglio che mi permetterà di divertirmi meglio e magari cadere meno spesso, non ultimo nella vita c'è sempre da imparare.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Qua si lavora anke di notte!!!!!ermy non vede l'ora di chiamarvi tutti quanti ed inaugurare!!!!

sono commosso...siete assolutamente straordinari...sono qui già tutto umato per la voglia!

sempre se all'epoca dell'inaugurazione avrò almeno una bici da poter usare...

ci sei venerdi' mattina a segnare la partenza dello ZEUS?

certochessì!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
pensa bene i sassoni da saltare.......

si infatti!

ci sono parecchie situazioni da individuare e da mettere in sicurezza per la fruizione ed il divertimento di tutti (o quasi...) la parte alta presenta delle caratteristiche che ci rendono unici e che quindi vanno sfruttate adeguatamente per fare del ZEUS un punto di riferimento.

ma un trailbuilder con la tua esperienza credo già sappia dove mettere le mani.

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

stasera vengo a cena a viterbo, ho con me le cosette x voi amici... magari vengo su' un po' prima cosi' ve le do'!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo