questa era una prova con delle scritte virtuali, ma la maglia è questa:
grazie!
questa era una prova con delle scritte virtuali, ma la maglia è questa:
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........come spara......e indoce si trova? Nel Borgetto?[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=138328&stc=1&d=1325495220[/URL] SALTO FINALE SUL VUOTO...... "ZEUS"
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........come spara......e indoce si trova? Nel Borgetto?
grazie!
roba nuova guapo...roba cool...
no no, grazie a te ermy!
Azz.......cool & the gang ...W il Faggeta Gravity Park!
"ZEUS" tieni in mente questo nome!
Bello per cortesia mi metti sul forum la maglia gara nostra che la voglio far vedere a pietro?... grazie!ERMY!
il dio della pioggia e dei fulmini?....si deve prendere come una saetta per volare in cielo?
SSSIIIIIII!!!!! le rampe che troverai nei trail ti porteranno vicino a lui x ringraziarlo e per farti dire in tempo come si atterra!!!..
roba grossaaaa...roba lungaaaaaa....
roba grossaaaa...roba lungaaaaaa....
Qua si lavora anke di notte!!!!!ermy non vede l'ora di chiamarvi tutti quanti ed inaugurare!!!!
ci sei venerdi' mattina a segnare la partenza dello ZEUS?
sono commosso... ti presto la mia!
pensa bene i sassoni da saltare.......
dici che ho il mascellone alla ridge beh calcolando che si tromba una figlia o una sorella a puntata direi proprio non male.[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=138344&stc=1&d=1325509790[/URL] ecco a chi rassomiglia MARIO!
pensa bene i sassoni da saltare.......
dici che ho il mascellone alla ridge beh calcolando che si tromba una figlia o una sorella a puntata direi proprio non male.
YouTube Beautiful Lab il riassunto di 23 anni di Beautiful in 6 minuti - YouTube[/URL]
si infatti!
ci sono parecchie situazioni da individuare e da mettere in sicurezza per la fruizione ed il divertimento di tutti (o quasi...) la parte alta presenta delle caratteristiche che ci rendono unici e che quindi vanno sfruttate adeguatamente per fare del ZEUS un punto di riferimento.
ma un trailbuilder con la tua esperienza credo già sappia dove mettere le mani.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?