Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ah, Max...se decidete di partire da Viterbo (La Quercia) con me, a fine giornata vi faccio fare un trail che sicuramente non conoscete (VPF) per finire con quello con il quale siamo tornati insieme l'ultima volta, ricordi? (fiorita)...ma se ne abbiamo ancora (un pò difficile vista l'intensità della giornata) e ci va di sbatterci un pelino vi regalo il cioccolatino finale: la diretta!

ti prego comunque di non comunicarmi la vostra intenzione 'stanotte...mi ha già chiamato mario che vuole (giustamente) sapere quando e dove...:celopiùg:

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
no caro...per "parco dei cimini" si intende l'agriturismo omonimo che sarà la base di partenza e di arrivo della promoenduro...se non sapete dov'è le cose sono 2: volete scoprirlo ed allora siete obbligati a partire da Viterbo con me (e l'eventuale altro stronzo), oppure non ve ne frega un cazzo ed allora potete tranquillamente andare in macchina sul piazzale della faggeta e cominciare a far ripetute o aspettarci o fare qualsiasi altra cosa vi vada di fare. :celopiùg:

se non ci sono molti km e dislivello di differenza(rispetto a parco dei cimini) possiamo partire insieme da viterbo ma dovresti gentilmente dirmi il luogo d'incontro e l'ora.

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
Stamane me ne sono andato a fare una passeggiatina su in faggeta e ho sistemato qualche sponda sul cionna e borgetto, ce si presentano 1) cionna: magnifico terreno 2) borgetto: al secondo salto ancora un po troppo umido con piccola pozzanghera e tratto aperto un bel po asciutto e polveroso ma per il resto perfetto.

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
ermy...quello stronzo di mario ancora deve decidere se viene su con me pedalando oppure no...i romani non si sono fatti vivi quindi non ci sono...io, se rimanevo solo sarei venuto direttamente su a piazzale enduro, ma siccome ancora stò aspettando i comodi dello stronzo che forse se la pedala e forse no, ritengo che alla fine sia prudenziale rimanere d'accordo per le ore 9:00 al parco dei cimini...considera poi che lo stronzo mi farà fare sicuramente tardi, il che mi fa rodere parecchio il culo, visto che io sarò in piedi alle 5:30.

:loll:

sono molto offeso domani a fine giro il bacino non te lo do uffa

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Stamane me ne sono andato a fare una passeggiatina su in faggeta e ho sistemato qualche sponda sul cionna e borgetto, ce si presentano 1) cionna: magnifico terreno 2) borgetto: al secondo salto ancora un po troppo umido con piccola pozzanghera e tratto aperto un bel po asciutto e polveroso ma per il resto perfetto.

io non ci sono andato ma posso dire con certezza che l'IRACOL e FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

tutto a posto: tasso e dario vengono direttamente in macchina da Roma al rendez vous di parco dei cimini alle 9 dove ci incontreremo con ermax e pietro...dopodichè l'agguerrito gruppetto (ermax/pietro/tasso/dario/mario/moto) affronterà il primo trasferimento della promo fino a piazzale enduro...contemporaneamente bicidamontagna ed un suo nuovo adepto se la risaliranno dal fontanile per raggiungere il gruppetto cazzuto di cui sopra e scendere tutti insieme...inoltre tutti i colleghi freeriders sono lì che se la smadonnanano sui pistini con il coltello tra i denti...mario indosserà i calzini scozzesi...io porto la digitale...le condizioni ci sono tutte per una giornata memorabile di riding e di esplosione di cazzate mai sentite sino ad ora...domani si iniziano le riprese di un nuovo film: FAGGETA APOCALYPSE NOW ODISSEA NELLO SPAZIO 1999 FUGA DA NEW YORK COL DITO IN CULO!

il nuovo film di Michael Cimino! :smile:

p.s.
Harry Potter?
ce fa 'na pippa addumano!

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
moto non mi volere male ma faccio ancora in tempo a cambiare idea e partire con te dal mama's alle 07:45? (me vojo sfonna)
se ti sei gia organizzato non preoccuparti ci vediamo alle 9 al parco dei cimini :celopiùg:

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
moto non mi volere male ma faccio ancora in tempo a cambiare idea e partire con te dal mama's alle 07:45? (me vojo sfonna)
se ti sei gia organizzato non preoccuparti ci vediamo alle 9 al parco dei cimini :celopiùg:

.....difficilmente ti rispondera' a quest' ora :smile::smile:

p.s. ma' guarda il 3D domattina appena ti svegli , moto alle 5.00 e' gia' attivo !!:spetteguless:

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Questo secondo me è il mezzo di trasporto ideale per le nostre bici....

391069_241220352606982_100001570564535_694599_1914309907_n.jpg

Ma per il momento credo che mi accontenterò di questo:

543523_433538393322886_100000001883870_1593589_2134112490_n.jpg

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
oggi è stata una gran bella mattinata per me...il pomeriggio purtroppo è stato abortito per l'insorgere di un inconveniente insanabile alla pedivella, ma le ore della mattina hanno portato con se allegria e divertimento.

dopo una prima discesa (l'Eracle) fatta assolutamente sotto tono e troppo in difensiva (anche con un dritto) mi sono esaltato su un Venus splendido con un fondo fantastico...risalendo poi fomentato dai 2 atleti (ermy e pietro) e con la gamba che girava abbastanza bene è avvenuto il fattaccio che mi ha costretto a dare forfait.
peccato perchè mi sentivo decentemente ed il prosieguo sono certo che sarebbe stato gratificante per me.

quindi...un ringraziamento particolare agli straordinari Ermax & Pietro con i quali è sempre un grandissimo piacere poter girare per il loro modo di vivere la bicicletta e per il loro lifestyle...con loro non è possibile annoiarsi....veramente due persone di classe!
(lo stesso non si può dire di altri soggetti che erano oggi presenti...:omertà:...ma lasciamo perdere)
altro ringraziamento al mio compagno fisso di questo periodo (mario) che è una persona assolutamente solare e propositiva dimostrando da qualche tempo anche una notevole volitività...stà diventando un uomo migliore anche sotto il profilo della puntualità agli appuntamenti, qualsiasi siano le condizioni del suo stomaco...incredibile!
l'ultimo (ma non ultimo) ringraziamento va a Salvo perchè è già la seconda volta che mi salva il culo...una persona INSOSTITUIBILE!

la faggeta piena di gente è sempre una festa.

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
oggi è stata una gran bella mattinata per me...il pomeriggio purtroppo è stato abortito per l'insorgere di un inconveniente insanabile alla pedivella, ma le ore della mattina hanno portato con se allegria e divertimento.

dopo una prima discesa (l'Eracle) fatta assolutamente sotto tono e troppo in difensiva (anche con un dritto) mi sono esaltato su un Venus splendido con un fondo fantastico...risalendo poi fomentato dai 2 atleti (ermy e pietro) e con la gamba che girava abbastanza bene è avvenuto il fattaccio che mi ha costretto a dare forfait.
peccato perchè mi sentivo decentemente ed il prosieguo sono certo che sarebbe stato gratificante per me.

quindi...un ringraziamento particolare agli straordinari Ermax & Pietro con i quali è sempre un grandissimo piacere poter girare per il loro modo di vivere la bicicletta e per il loro lifestyle...con loro non è possibile annoiarsi....veramente due persone di classe!
(lo stesso non si può dire di altri soggetti che erano oggi presenti...:omertà:...ma lasciamo perdere)
altro ringraziamento al mio compagno fisso di questo periodo (mario) che è una persona assolutamente solare e propositiva dimostrando da qualche tempo anche una notevole volitività...stà diventando un uomo migliore anche sotto il profilo della puntualità agli appuntamenti, qualsiasi siano le condizioni del suo stomaco...incredibile!
l'ultimo (ma non ultimo) ringraziamento va a Salvo perchè è già la seconda volta che mi salva il culo...una persona INSOSTITUIBILE!

SUL PIU BELLO LA ROTTURA...:arrabbiat: è moto?
è sempre un piacere girare con te...ci siamo divertiti un botto...ora vieni a punta ala...ho visto le ps,secondo me c'è da divertirsi....:celopiùg:

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Che gran giornata: le gambe non giravano moltissimo e dopo l'ultima discesa sembravano di legno, la condizione generale non era delle migliori, mo conosciuto dal vivo delle persone fantastiche e dei gran bikers e mi sono divertito come un matto giù per Eracle (2 volte con diritto al primo giro alla fine del canalone), Cionna (con cui abbiamo chiarito un piccolo fraintendimento) e Zeus (che è sempre un bel BDC). Un grande ringraziamento a tutti quelli con cui ho girato e a tutti quelli che hanno tracciato quella meraviglia di piste... se domenica prox il tempo regge ci vediamo in faggeta!! :celopiùg:

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito

SUL PIU BELLO LA ROTTURA...:arrabbiat: è moto?
è sempre un piacere girare con te...ci siamo divertiti un botto...ora vieni a punta ala...ho visto le ps,secondo me c'è da divertirsi....:celopiùg:
oggi grandissima giornata di Enduro tanto dislivello tanta fatica, ma che percorsi, che fondo, che compagnia grande giornataaaaa.
purtroppo ho accusato un pò di stanchezza sulle gambe a causa del mal di stomac, e dunque niente colazione, ed anche, perchè no, l'uscita di ieri con le front con motobimbo, che rimane sempre un grande compagno di escursioni, ma alla fine il mio sporco millino di d+ me lo sono portato a casa.
Eracleeeeeeeeee senza parole bellissimo, neanche sembra di stare in faggeta tutto sotto gli alberi ha un fondo che mi fa sb.... bello tecnico, veloce guidato, insidioso è il top dell'enduro.
moto se mi fai diventare puntuale ti faccio canonizzare
P.s. al posto delle gambe ho due blocchi di legno da almeno 10Kg l'uno

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
Oggi ragazzi sono arrivato tardi e mi sono perso la mattinata ma nel pomeriggio c'erano ad aspettarmi due grandi amici che nonostante la stanchezza e l'orario si sono fermati per fare altre due discese insieme a me(grazie vitto e pazzo)...ed e' stato un piacere trovare anche miguel e alessio...dopo un cionna a cannone ho provato per la prima volta l'eracle :OOO: ...CAXXO CHE SBALLO...
FLOW A PALLAAAAAA......GRANDE LAVORO....ENTRA DI DIRITTO SUL PODIO:celopiùg: SECONDO ME HA DELLE POTANZIALITA' ENORMI...
IL TEAM PEC HA FATTO UN OTTIMO LAVORO:celopiùg:
ogni volta che torno a casa dopo una raidata in faggeta insieme a voi amici miei mi sento veramente bene...siamo proprio una bella famiglia...
GRAZIE A TUTTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo