oggi è stata una gran bella mattinata per me...il pomeriggio purtroppo è stato abortito per l'insorgere di un inconveniente insanabile alla pedivella, ma le ore della mattina hanno portato con se allegria e divertimento.
dopo una prima discesa (l'Eracle) fatta assolutamente sotto tono e troppo in difensiva (anche con un dritto) mi sono esaltato su un Venus splendido con un fondo fantastico...risalendo poi fomentato dai 2 atleti (ermy e pietro) e con la gamba che girava abbastanza bene è avvenuto il fattaccio che mi ha costretto a dare forfait.
peccato perchè mi sentivo decentemente ed il prosieguo sono certo che sarebbe stato gratificante per me.
quindi...un ringraziamento particolare agli straordinari Ermax & Pietro con i quali è sempre un grandissimo piacere poter girare per il loro modo di vivere la bicicletta e per il loro lifestyle...con loro non è possibile annoiarsi....veramente due persone di classe!
(lo stesso non si può dire di altri soggetti che erano oggi presenti...
...ma lasciamo perdere)
altro ringraziamento al mio compagno fisso di questo periodo (mario) che è una persona assolutamente solare e propositiva dimostrando da qualche tempo anche una notevole volitività...stà diventando un uomo migliore anche sotto il profilo della puntualità agli appuntamenti, qualsiasi siano le condizioni del suo stomaco...incredibile!
l'ultimo (ma non ultimo) ringraziamento va a Salvo perchè è già la seconda volta che mi salva il culo...una persona INSOSTITUIBILE!
la faggeta piena di gente è sempre una festa.