ogni volta che giro con tutti voi mi emoziono.....oggi eravamo un botto... tutti belli e sorridenti!!....l'olimpo ci fa' stare bene!!!!!
ogni volta che torno a casa dopo una raidata in faggeta insieme a voi amici miei mi sento veramente bene...siamo proprio una bella famiglia...
GRAZIE A TUTTI
a me non me ne frega un cazzo che tu sia puntuale, ti dico però che la prima volta che sgarri senza aver avuto un infarto, io non ti do più appuntamenti.
Oggi, giornata da ricordare! dalle 9:30 alle 16:30 a sballasse come li pischelli!
I percorsi erano perfetti:
Tanto grip, poco sole, temperature perfette, polvere inesistente e... LA COMPAGNIA!!!!! Da urlo!
Uzzo ci ha mollato a ora di pranzo, Dany ci ha raggiunto nel pom, ma il grande ALFRE ha tenuto duro per 7 ore fino alla fine! Fino a quando abbiamo caricato le bici sulla macchina e ci siamo salutati sotto casa! GRANDE ALFRE' so stato proprio bene. Cmq grandi tutti: lo Zio con il collega Daniele, Marco di Roma, Alessio, Miguel, i novellini bruma, Erosse l'autista e tutti gli altri.
Mi sono un po mancati i pedalatori! TUTTI!!!!!
P.S. ERACLE (NO COMMENT) ti leva le parole!
Ve vojo bene a tutti, oggi era come stare in paradiso. Ha ragione Dany: siamo proprio una grande famiglia.
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
...
2) non si va più a Punta Ala che è una mezza sola...gran bucodiculo e (ci dicono alcuni beneinformati) senza grosse attrattive discesistiche...non mi vado a fare 7 ore di macchina per farmi un bdc pedalato...
...
Mòlle;5553560 ha scritto:Effettivamente tolta la ps2 il resto non è niente di che. E poi con queste temperature c'è da morire a fare monte muro.
Oggi, giornata da ricordare! dalle 9:30 alle 16:30 a sballasse come li pischelli!
I percorsi erano perfetti:
Tanto grip, poco sole, temperature perfette, polvere inesistente e... LA COMPAGNIA!!!!! Da urlo!
Uzzo ci ha mollato a ora di pranzo, Dany ci ha raggiunto nel pom, ma il grande ALFRE ha tenuto duro per 7 ore fino alla fine! Fino a quando abbiamo caricato le bici sulla macchina e ci siamo salutati sotto casa! GRANDE ALFRE' so stato proprio bene. Cmq grandi tutti: lo Zio con il collega Daniele, Marco di Roma, Alessio, Miguel, i novellini bruma, Erosse l'autista e tutti gli altri.
Mi sono un po mancati i pedalatori! TUTTI!!!!!
P.S. ERACLE (NO COMMENT) ti leva le parole!
Ve vojo bene a tutti, oggi era come stare in paradiso. Ha ragione Dany: siamo proprio una grande famiglia.
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
peccato che non sei più venuto, ci siamo divertiti e i percorsi sono molto belli; se puoi cerca qualche volta di spostarti dalla faggeta, vedere nuovi posti è sempre un'esperienza che merita
la salita è effettivamente dura, ma stamattina non faceva caldo, abbiamo fatto prima la PS1, poi appena iniziato il trasferimento verso la PS2 ha iniziato a piovere, ce ne siamo fregati ed abbiamo fatto la rocco oh bagnata, un po' più difficile ma tutto sommato teneva bene
ieri invece gran bel tempo ma ventilato, abbiamo fatto PS1, PS3 e PS4 e poi verso sera PS4/Prologo dello scorso anno
peccato che non sei più venuto, ci siamo divertiti e i percorsi sono molto belli; se puoi cerca qualche volta di spostarti dalla faggeta, vedere nuovi posti è sempre un'esperienza che merita
ci vediamo domenica...
Grandissimo!!!!bellissimo!!!buonissimo!!!!
ermy...siccome voi siete trooooppo avanti ed io sto a rosicà come un castoro... domani mi sparo un giro da un millino col monocorona come fanno pietro e lo zio!
solo che pietro e lo zio hanno la gamba ed io ancora no, che dici...ne esco vivo?
allora siccome io domani non ho un cazzo da fare,ti vengo dietro anchio col monocorona....
ci vediamo domenica...
fai la gara? grande!
purtroppo però il prossimo w-e non vado io ci saranno invece pippixe, Marco, Federico ed un'altra manica di indiavolati
vado sicuramente su per abbeverarmi dell'atmosfera e stare insieme agli amici, ma ancora devo decidere se fare la gara, anche perchè ho la covert fuorigioco e quindi dovrei ripiegare o sull'endurona monocoronata che implica un notevole bdc oppure sulla metina leggerina in carbonio con gli stelini da 32 che magari mi si cricca sulla ps2...vediamo un pò come mi si prende...