Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielemanicone

Biker superis
23/7/11
492
0
0
roma
Visita sito

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
ho sentito adesso ermax e si sta' preparando x domenica in faggeta!!!!!!! QUESTO E' IL PROGRAMMA: partenza tutti e dico tutti compresi i romani che verranno a PUNTA ALA....da parco dei cimini( chi viene da viterbo se la pedala fino a li' chi viene da canepina IDEM, CHI VIENE DA ROMA O DA FUORI parcheggia nel piazzale del parco, PARTENZA ALLE ORE 8,30 DAL PIAZZALE PARCO DEI CIMINI x poi pedalarsela tutti insieme fino a sopra e spararci 5 prove speciali (cionna,borgetto,venus,eracle e zeus) tutte risalite pedalate!!!!!!!mi raccomando a chi deve gareggiare, questo saraì un buonissimo allemnamento x domenica prossima! vi aspettiamo tutti!!!!!!:celopiùg::i-want-t::il-saggi:

bella idea, presenti per la pedalata io e dariukus cosi finalmente vedro i nuovi trail :celopiùg:
2 domande! ma se volessimo partire da viterbo cè qualcuno con cui possiamo venire su?a che ora è prevista la partenza da viterbo e verso che ora vorreste chiudere il giro?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ENDURATA A TOLFA!!!!!!!!

bellaaaaaa!!!

bella idea, presenti per la pedalata io e dariukus cosi finalmente vedro i nuovi trail :celopiùg:
2 domande! ma se volessimo partire da viterbo cè qualcuno con cui possiamo venire su?a che ora è prevista la partenza da viterbo e verso che ora vorreste chiudere il giro?

da VT ci siamo io e mario, ma anche noi aspettiamo dettagli sugli orari...il giro è ideato da ermax e pietro e quindi aspetto ragguagli da loro.
c'è inoltre da considerare che partendo e tornando a VT, facendo tutti i pistini si accumulano oltre 2000mt D+
io personalmente non so se sono ancora in grado di chiudere un giro di questo tipo....probabilmente non ce l'ho ancora nelle gambe...non sono ancora in palla come vorrei...c'è la possibilità che magari utilizzerò il furgone per almeno 1 risalita (pietro ed ermax sono delle belve assetate di sangue per cui non fanno testo)...

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
allora......per domani questa e' la situazione: APPUNTAMENTO AL PARCO DEI CIMINI CON PARTENZA ALLE 9 !!! GIRO ENDURO PEDALATO!!!!!! cmq x chi non se la sente di fare tutto pedalato c'e' sempre la risalita.........meccanizzata!!! BELLA RAGA!!!!!!!!!!:celopiùg::i-want-t::maremmac::maremmac::sumo::)))::OOO::roll::prost::-x:-?:sbavon::yeah!::yeah!::yeah!::adore!::bacetto::romeo::balla-co::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::free::free::free::free::freeride::paur::paur::paur::voxpopul::medita:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
allora chi c'è che vuole partire da Viterbo?

fatemelo sapere perchè vi darei appuntamento a La Quercia...se non c'è nessuno io da solo farei un'altra strada senza passare da lì.

mario probabilmente prende la macchina e va direttamente all'appuntamento delle 9:00 a parco dei cimini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo