sera raga mi servono urgrnte 2 cerchi per la mia rocky mountain ki le vende o le svende fatemi sapere anche perche vorrei kiedere a riccardo al negozio se le ha e mi servirebbero altre cazzate aiutatemi
naaaaaaaaaa...io sono innamorato della mia covert, ma anche della mia meta, ma anche della mia enduro...però sono aperto a qualsiasi esperienza...
domani fatte trovà pronto col frontino che te tiro il collo sul bitume!
e la mia nuova pupa
ti devo far vedere una cosa è urgente.....!!!
svolta epocale........!!!!
.però sono aperto a qualsiasi esperienza...
Mòlle;5554831 ha scritto:Mi sa che era questa la sorpresina di Punta Ala:
naaaaaaaaaa...non c'hanno coraggio a mettere su una ps una roba così...
ho sentito adesso ermax e si sta' preparando x domenica in faggeta!!!!!!! QUESTO E' IL PROGRAMMA: partenza tutti e dico tutti compresi i romani che verranno a PUNTA ALA....da parco dei cimini( chi viene da viterbo se la pedala fino a li' chi viene da canepina IDEM, CHI VIENE DA ROMA O DA FUORI parcheggia nel piazzale del parco, PARTENZA ALLE ORE 8,30 DAL PIAZZALE PARCO DEI CIMINI x poi pedalarsela tutti insieme fino a sopra e spararci 5 prove speciali (cionna,borgetto,venus,eracle e zeus) tutte risalite pedalate!!!!!!!mi raccomando a chi deve gareggiare, questo saraì un buonissimo allemnamento x domenica prossima! vi aspettiamo tutti!!!!!!
Mòlle;5554831 ha scritto:Mi sa che era questa la sorpresina di Punta Ala:
ENDURATA A TOLFA!!!!!!!!
bella idea, presenti per la pedalata io e dariukus cosi finalmente vedro i nuovi trail
2 domande! ma se volessimo partire da viterbo cè qualcuno con cui possiamo venire su?a che ora è prevista la partenza da viterbo e verso che ora vorreste chiudere il giro?
Marò che impuntate!!!!!!Massimo stai facendo collezione di botti; va bene che scendi a cannone ma forse dovresti concentrarti per fare meno cazzate perchè altrimenti vanifichi tutto. Una mezza pinzata secondo me ogni tanto ci vuole.
Piè non hai filmato il pistino.......?XDRL,UL ààES<.GAEèùWIAPYNZWIPYNZP°jh
..........
IO SONO SPOCK E TU IL CAPITANO KIRK...PASSO E CHIUDO...