Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
Quanto me fate rosica'!
E pensare che lo zio con tanto amore mi ha rimesso a nuovo la biga così velocemente che ciò messo di più io a portargli un dolcetto soradeliano e ancora non l'ho potuta provare!!!!!
Penso che quando potrò tornare in faggeta dovrò rivedere il fattore equilibrio!!
Cmq divertitevi tutti alla facciaccia mia e ricordate che io vi penso sempre e vi stimo!
Ho solo bisogno di un Po di solidarietà!
Ciao a tutti.

Bellllllaaaaaaaaaa!!!!!
tranquillo vitto..c'e' chi sta peggio de te!!!!!!!!!!!!!!!!!....io......
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
...c'è stato un momento di entusiasmo e di aggregazione...ora invece ho la spiacevole sensazione che stiamo perdendo i pezzi per strada...è come se stessero bombardando gli atomi di cui è costituita la nostra fragile unione e che gli elettroni sfuggano via per la tangente della loro orbita precaria...

atomo2.jpg


boh, sarà l'estate...e come è risaputo con il caldo i gas tendono ad espandersi...
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
...c'è stato un momento di entusiasmo e di aggregazione...ora invece ho la spiacevole sensazione che stiamo perdendo i pezzi per strada...è come se stessero bombardando gli atomi di cui è costituita la nostra fragile unione e che gli elettroni sfuggano via per la tangente della loro orbita precaria...

atomo2.jpg


boh, sarà l'estate...e come è risaputo con il caldo i gas tendono ad espandersi...

da oggi avviso che causa il momento di scogl. . . Mento generale sono entrato in modalità permaloso nei confronti di motobimbo da ora in poi qualsiasi cosa dirà potrà essere usata contro di lui nell opportune sedi
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
dove è questo passaggio

è il famigerato "dentino di mario-" sui 3 archi.

io mi rifiuto di vedere un tipo vestito da croscountrista sopra un oggetto di culto come il Covert.......... questo è veramente troppo.......

zio...non c'è nulla da fare...abbiamo provato in tutti i modi a dirglielo ma lui persiste...ora passeremo alle minacce ed alla gogna mediatica. :smile:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
io mi rifiuto di vedere un tipo vestito da croscountrista sopra un oggetto di culto come il Covert.......... questo è veramente troppo.......

pero' tutti mi notano, almeno se non per il mio stile, per il mio caratteristico abbigliamento, sto lanciando una moda, solo chi puo' essere eccentrico puo' vestire in stile cosi.

So che e' tutta invidia perche' io oggi sono venuto a nuotare prato selva e ho provato la ibis mojo hd anche se la forcella fox talas sembrava uba rigida in confronto alla marzocchi e aveva lo sterzo da 68 mi sembrava davvero di guidare una bici da cross country in sentieri freeride, peccato il fango anche se grazie alle.onza ibex ho fatto solo uno scivolone. Belle.gomme.

Domani previsto sole, ma tanto con l'acqu che st facendo il fango non manchera.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
261597_1956089695181_1030873621_1688606_2506976_n.jpg
271133_1956090655205_1030873621_1688607_1749120_n.jpg
271067_1956091975238_1030873621_1688609_5399419_n.jpg


il team "BiciDaMontagna" effettua i setup prima dei run...mica c@zzi :smile:

p.s.
mario- non è stato fotografato perchè invece di lavorare sul suo setup era in un cantuccio a vomitare... infatti ha fatto da tappo a tutti :)))::))):
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Na figata....peccato non aver girato il giorno precedente per conoscere un pò il percorso......pista insidiosissima per il fango ma 27° su 78 non è male!!!

è stato come sempre un piacere rivederti, e spero di rivederti presto, sei una persona con cui si sta molto bene durante le escursioni.

Comunque poteva anche fare meglio se non creavo un ingorgo in una compressione facendolo rallentare, poi insieme abbiamo sbagliato strada, io perchè non ci vedevo dalla fatica e lui perchè forse seguiva uno storpio in sella ad una bici.

Comunque vi siete persi il lavaggio bici...... che spettacolo :smile: :yeah!:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
è stato come sempre un piacere rivederti, e spero di rivederti presto, sei una persona con cui si sta molto bene durante le escursioni.

Comunque poteva anche fare meglio se non creavo un ingorgo in una compressione facendolo rallentare, poi insieme abbiamo sbagliato strada, io perchè non ci vedevo dalla fatica e lui perchè forse seguiva uno storpio in sella ad una bici.

Comunque vi siete persi il lavaggio bici...... che spettacolo :smile: :yeah!:

Il piacere è tutto mio......l'importante era partecipare con spirito gogliardico!!!
Il lavaggio delle bici?......marò la brasiliana.......cacao meravigliaio...
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
Sabato mi sono proprio divertito!
I ragazzi dell’amiata, emiliano e compagnia, sono veramente bravi e organizzati
Le piste sono molto belle e varie, gli accompagnatori degli amici e il ristorante convenzionato
I miei compagni, motobimbo, ermy e mario- sono stati straordinari nel guidarmi e condividere, ho vissuto una giornata di pura festa, tra sfottò e vino, ho imparato tantissimo… insomma grande giornata! Ancora i ricordi mi fanno sorridere, a parte mario- attaccato all’albero che prova a inquinare l’ambiente con del vino rimasto in circolo…

Non vedo l’ora di tornarci
Non vedo l’ora di riparlarne
Non vedo l’ora di trasferire l’esperienza da noi, sognando una pista fino a soriano, un furgone (mi pensi erma’?), una grigliata…

Sabato mi sono proprio divertito! :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Non vedo l’ora di tornarci
Non vedo l’ora di riparlarne
Non vedo l’ora di trasferire l’esperienza da noi, sognando una pista fino a soriano, un furgone (mi pensi erma’?), una grigliata…

Sabato mi sono proprio divertito! :celopiùg:

grandissimo uzzo...sabato sei salito sul podio...ed è solo l'inizio...

p.s.
ai trasfertisti abruzzesi: vi siete approfittati del fatto che non c'eravamo noi transgender amiatini per giocare con le colleghe brasiliane...ermy, questo fine settimana oranizziamo un festino di fine giro nel furgone di uzzo solamente per noi...ospite d'onore: Marrazzo. :smile:

p.p.s.
zio...mi raccomando la macchina fotografica, che ci servono i soldi per finanziare il gravity park con la discesa lunga 4,5 km. :)))::))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo