Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
ieri sono stato tutto il giorno al s.andrea e sono stato dichiarato clinicamente"fracico"!!!!!!!!!!!!!!!!

e cosi altri 5 giorni di malattia a casa!!!! che palle!!!!!!

moto mi devi promettere pero che appena torno dalle ferie mi porti allo swup!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ieri sono stato tutto il giorno al s.andrea e sono stato dichiarato clinicamente"fracico"!!!!!!!!!!!!!!!!

e cosi altri 5 giorni di malattia a casa!!!! che palle!!!!!!

moto mi devi promettere pero che appena torno dalle ferie mi porti allo swup!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

visto che versi in condizioni così disperate, ogni tuo desiderio è un ordine...:smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
non diciamo sciocchezze...non esistono locali in cui mario- non sia stato, compreso il don gelmini community night & day tossic pub. :-|
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Vittò...ci si riesce a fare 'na furgonata infrasettimanale con l'autista che ci molla su in faggeta?
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
e vai..... la squadra mi piace,certo che se veniva pure eleonora mi piaceva di piu'....:smile:

Eleonora viene solo con me...:spetteguless:

posso venire a guardare????.................:soffriba:

se vuoi ti posso passare già un filmino...s'intitola:"i caldi deliri di mariomeno"

...roba di extreme gangbang...
allora eleonora ha deciso viene con noi all'amiata solo se ermano si mette in perizoma e frusta motobimbo con il gatto a nove code preferito di mario meno, mentre il tuto viene ripreso da videoonbike ed il dvd commercializzato da video da montagna
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
allora eleonora ha deciso viene con noi all'amiata solo se ermano si mette in perizoma e frusta motobimbo con il gatto a nove code preferito di mario meno, mentre il tuto viene ripreso da videoonbike ed il dvd commercializzato da video da montagna

però il dhx5 questa volta lo usi tu come vibratore che a me comincia a darmi fastidio...forse la molla in titanio è troppo dura, vediamo di sostituirla con una 400 lbs.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
A forza di ca...giare anche in questo 3rd rischiamo la censura secondo me, ma possibile che voi freerider non riuscite a tenere un discorso serio sulle MTB per più di 3 post ? (in alcuni casi anche meno).

Allora cerco di riportarvi sulla retta via:

Sono indeciso se domenica prossima andare alla Promo Enduro con solo il casco integrale TLD o portarmi un Viper MX e all'occorrenza montare la mentoniera per le discese.

E altro dilemma che faccio vado con la Enduro che è un trattore in discesa e macina tutto ma che in salita mi fa leggermente soffrire o vado con la Covert che in salita va come una front e in discesa come un missile ? :nunsacci:

Adesso si che l'affare si complica, e purtroppo non si può cambiare bici durante la gara ne farla due volte prima con una poi con l'altra, che prova che potrebbe essere un paragone incredibile.

P.S. conto di partire il sabato mattina presto con Elettra e andare a provare i percorsi, magari riesco a divertirmi di più no ? :freeride::free:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
informati su 2 cose:

1) se considerano il viper un integrale, anche se credo che su una promo non stiano lì tanto a sindacalizzare

2) se elettra ha montato la famosa monocorona 38, perchè in tal caso, te tocca portarti dietro il cavo di traino...

:smile:

p.s.
io andrei con la covert.
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
...ti rispondo io che di sesso non ci capisco nà sega......:medita:

- casco : portati l'integrale : in salita ti metti un cappellino per il sole, (visto che è permesso) ma perlomeno in discesa hai la testa (ed i denti) dentro qualcosa che gli somiglia ad un casco ..... io sabato scorso, ho preso in piena piega un tubo di ferro INVISIBILE piantato per terra, .... sono letteralmente volato addosso ad una recinzione....solo il caso ha voluto che non centrassi il palo che la sosteneva ed quindi il caschetto da xc ha fatto il suo dovere(anche se ho il collo IMBALSAMATO..)

- bici : anche se è un promo, il cronometro fà brutti scherzi ..... cerca di viaggiare con il mezzo con cui hai (o ti dà) più confidenza... in caso di improvvisa emergenza gli automatismi acquisiti con il "ferro" ti possono salvare il sedere ...

....eppoi la salita è veramente poca (...sembra....)


.... misere considerazioni....
.... ci vediamo sù ..... io vengo con pisolo sabato sera/domenica all'alba: considero l'enduro una cosa mistica ed odio quindi la possibilità di visionare i percorsi di prova speciale ..... ......................... (non è vero.... se provo sabato, dopo domenica non ho più le batterie...:smile:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo