e vai..... la squadra mi piace,certo che se veniva pure eleonora mi piaceva di piu'....
Eleonora viene solo con me...
e vai..... la squadra mi piace,certo che se veniva pure eleonora mi piaceva di piu'....
posso venire a guardare????.................
ieri sono stato tutto il giorno al s.andrea e sono stato dichiarato clinicamente"fracico"!!!!!!!!!!!!!!!!
e cosi altri 5 giorni di malattia a casa!!!! che palle!!!!!!
moto mi devi promettere pero che appena torno dalle ferie mi porti allo swup!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri sono stato tutto il giorno al s.andrea e sono stato dichiarato clinicamente"fracico"!!!!!!!!!!!!!!!!
si !! e' il s.andrea general pub . stanno parecchio avanti..... li la roba te la danno per endovena.ieri sera stavo na favola!!!!hanno aperto un nuovo locale dove mario- ancora non è stato?
ti posso chiedere tutto tutto?visto che versi in condizioni così disperate, ogni tuo desiderio è un ordine...
ti posso chiedere tutto tutto?
posso venire a guardare????.................
allora eleonora ha deciso viene con noi all'amiata solo se ermano si mette in perizoma e frusta motobimbo con il gatto a nove code preferito di mario meno, mentre il tuto viene ripreso da videoonbike ed il dvd commercializzato da video da montagnase vuoi ti posso passare già un filmino...s'intitola:"i caldi deliri di mariomeno"
...roba di extreme gangbang...
al S.andre c'ho il tavolo al privè però lì, anziche il mio amato campari, prendo solo morfina purisimasi !! e' il s.andrea general pub . stanno parecchio avanti..... li la roba te la danno per endovena.ieri sera stavo na favola!!!!
allora eleonora ha deciso viene con noi all'amiata solo se ermano si mette in perizoma e frusta motobimbo con il gatto a nove code preferito di mario meno, mentre il tuto viene ripreso da videoonbike ed il dvd commercializzato da video da montagna
- casco : portati l'integrale
no lo ha messo in una teca di vetro ad atmosfera conbtrollata visto che lo ha indossato un pro come mel'integrale che hai prestato a mario- ora lo usi come fioriera per il basilico, vero?