ma perchè nella foto mi stò grattando i maroni?
.....e mario la tetta...?????
ma perchè nella foto mi stò grattando i maroni?
perche' ce li hai ingombrantima perchè nella foto mi stò grattando i maroni?
io sarei obbligato a mettere hello-kitty winx hanna-montana ..............
moto io domani parto per le ferie......me raccomando nn te diverti troppo senno quanno torno te trovo spompato!!!!!
metto in ordine:
swup
roccaraso
vallerotonda
amiata
firenze
torno il 21!!!!quanto stai fuori?
io quest'estate ce voio morì sotto...giraregiraregiraregirare finchè me regge la pompa.
p.s.
tu che ne pensi del progetto pistino lungo?
oggi parlando del progetto di una pista lunga dalla faggeta a soriano con un amico del soccorso speleologico mi ha detto che un sentiero che va da soriano alla vetta del cimino gia esiste. ha detto che è piuttosto lunga e perde molta quota, ha detto che ora mi fa avere la traccia, spiegandomi che facendo delle varianti dovrebbe venire unabella cosaSabato mi sono proprio divertito!
I ragazzi dellamiata, emiliano e compagnia, sono veramente bravi e organizzati
Le piste sono molto belle e varie, gli accompagnatori degli amici e il ristorante convenzionato
I miei compagni, motobimbo, ermy e mario- sono stati straordinari nel guidarmi e condividere, ho vissuto una giornata di pura festa, tra sfottò e vino, ho imparato tantissimo insomma grande giornata! Ancora i ricordi mi fanno sorridere, a parte mario- attaccato allalbero che prova a inquinare lambiente con del vino rimasto in circolo
Non vedo lora di tornarci
Non vedo lora di riparlarne
Non vedo lora di trasferire lesperienza da noi, sognando una pista fino a soriano, un furgone (mi pensi erma?), una grigliata
Sabato mi sono proprio divertito!
"do you remember the last cionna?" . cmq io sono disposto a qualsiasi collaborazione lavorativa!!!
torno il 21!!!!
e preparati perche appena torno te ce faccio rimane sotto la demo.
il progetto pistino lungo e' sempre stato affascinante ma la morfologia della nostra montagna ci ha sempre frenato in quanto........i versanti sul quale si potrebbe lavorare sono 2.
il primo e' quello dei tre archi ma per fare una pista che parte dalla faggeta bisogna partire proprio dietro il ristorante e cercare di aggirare una collinetta per arrivare all'imbocco dei 3 archi ed il lavoro nn e' poco.l'altro invece sarebbe il continuo sia del cionna che del borgetto ovvero attraversamento della strada asfaltata e giu verso soriano(dove stanno facendo la strada nuova) ma li c'e' l'incognita che nn sappiamo se sbuchiamo in proprieta privata e soprattutto c'e' da lavorare un casino perche la pista e' da creare da zero e li nn e' la faggeta che con rastrello e zappa pulisci, li e' macchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi nn so!!! io sarei piu per ottimizzare quelle gia esistenti e renderle perfette, anche poi c'e' sempre il problema delle risalite, ovvero il furgone cosi facendo dovrebbe passare dentro soriano e...............
te pensa che noi abbiamo delle piste fantasctiche ma ancora da migliorare ed io penso che una volta migliorate e concluse nn ce ne siano in giro....sopratutto per il divertimento che possono dare"do you remember the last cionna?" . cmq io sono disposto a qualsiasi collaborazione lavorativa!!!
io ci sto, ma finiamo prima sto benedetto borgetto!!!
i dettagli della vittoria di Andrea:
[url]http://www.tribedistribution.com/archives/2159[/URL]
si ok finire il borgetto!!!! ma quale? con quale pezzo finale?
mi fa piacere saperlo! ma per avere detto di voler fare questo lavoro, l'ultima volta sono stato soggetto di critiche e accuse.io direi per ora quello che già c'è tracciato e che va giù abbastanza velocemente, ma poi più in là allungarlo dal punto dove finisce il vecchio tracciato per sfruttare meglio il versante disboscato su cui insiste.
Per finire quello che ci ritroviamo ora ci vuole pochissimo...ovvero, eliminare le frasche che coprono il trail su a monte e pulire un momentino il nuovo, che tra l'altro ha anche un muretto interessante verso la fine con un droppino che lo sovrasta.
mi fa piacere saperlo! ma per avere detto di voler fare questo lavoro, l'ultima volta sono stato soggetto di critiche e accuse.