Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ragà...io mercoledì, giovedì e venerdì sono di pedalata e/o di discesismo...sempre sul tardello...tipo le sei...con rientro all'imbrunire...
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
A forza di ca...giare anche in questo 3rd rischiamo la censura secondo me, ma possibile che voi freerider non riuscite a tenere un discorso serio sulle MTB per più di 3 post ? (in alcuni casi anche meno).

Allora cerco di riportarvi sulla retta via:

Sono indeciso se domenica prossima andare alla Promo Enduro con solo il casco integrale TLD o portarmi un Viper MX e all'occorrenza montare la mentoniera per le discese.

E altro dilemma che faccio vado con la Enduro che è un trattore in discesa e macina tutto ma che in salita mi fa leggermente soffrire o vado con la Covert che in salita va come una front e in discesa come un missile ? :nunsacci:

Adesso si che l'affare si complica, e purtroppo non si può cambiare bici durante la gara ne farla due volte prima con una poi con l'altra, che prova che potrebbe essere un paragone incredibile.

P.S. conto di partire il sabato mattina presto con Elettra e andare a provare i percorsi, magari riesco a divertirmi di più no ? :freeride::free:

eccolo....essendo una promo non si applica il regolamento superenduro alla lettera .....e si lascia spazio a tutti i tipi di protezioni...compresi i preservativi.....:specc:

A parte gli scherzi il Viper con la mentoniera va + che bene assieme alle solite gomitiere/ginocchiere da Enduro....
Per la biga non avendo provato la Covert non posso esprimermi ma credo che l'Enduro su quel rocky garden scassato (se è parte di una PS) faccia la sua porca figura....comunque vieni sabbito con la Covert la provamo subito......
Leggere il link di seguito...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4833980&postcount=71
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
eccolo....essendo una promo non si applica il regolamento superenduro.....e si lascia spazio a tutti i tipi di protezioni...compresi i preservativi.....:specc:

A parte gli scherzi il Viper con la mentoniera va + che bene assieme alle solite gomitiere/ginocchiere da Enduro....
Per la biga non avendo provato la Covert non posso esprimermi ma credo che l'Enduro su quel rocky garden scassato (se è parte di una PS) faccia la sua porca figura....comunque vieni sabbito con la Covert la provamo subito......

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4833980&postcount=71[/URL]


Ecco meno male che si riparla di bici, tutte quelle perversioni alla motobimbo e mario- :kiss-my-::sculacci::yeah!::sborone:

Se mi gira mi porto sia la Enduto che la Covert sabato provo i percorsi e decido che tipo di bici utilizzare.

Per il casco ci sto ancora pensando, per le protezioni non farò a meno di ginocchiere, gomitiere, guanti, mascherina e pantaloncino imbottito.

Prevedo un week end enDURO
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
P.S. conto di partire il sabato mattina presto con Elettra e andare a provare i percorsi, magari riesco a divertirmi di più no ? :freeride::free:
Che fai parti con Elettra ?!:maremmac:
Allora la scelta è facile.......porta il frontino da xc :smile:
A parte gli scherzi, quoto quello che ti ha sugerito kristian sia per casco che per bici.
MI dispiace non venire ma ieri a lavoro ho beccato un mega silurone per domenica e mi è impossibile venire (m'è saltata pure la Re Ratchis ).:mavadaviaiciapp:
Altro non aggiungo che poi se le cose non vanno dite che sono un untore !!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Che fai parti con Elettra ?!:maremmac:
Allora la scelta è facile.......porta il frontino da xc :smile:
A parte gli scherzi, quoto quello che ti ha sugerito kristian sia per casco che per bici.
MI dispiace non venire ma ieri a lavoro ho beccato un mega silurone per domenica e mi è impossibile venire (m'è saltata pure la Re Ratchis ).:mavadaviaiciapp:
Altro non aggiungo che poi se le cose non vanno dite che sono un untore !!

A Elettra lo porto solo in macchina con me e guido io, poi lui pedala da solo, che se seguo lui finisce che invece della SuperEnduro faccio la IronMan con 30.000 metri di dislivello in 200 km di cui solo 1 km di discesa, ovviamente a spinta.
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Ragazzi oggi sono stato sul cionna a fare dei piccoli aggiustamenti, qualche scenziato era cadudo su di un appoggio distruggendolo e aveva danneggiato il doppio in un tentativo di copiarlo senza averne le capacità. Ho visto quresti danni settimana scorsa e speravo che lo scenziatone che li ha causati avesse il buon senso di andare a sistemarili, ma niente. Sono quasi certo che colui che ha fatto questi danni si nasconde tra i pochi fannulloni viterbesi. Adesso fortunatamente i fannulloni nel gruppo sono veramente pochi e vi assicuro che in futuro verranno penalizzati non poco per questa loro voglia di non far niente e vivere sulle spalle degli altri.
Il fatto di non aver voglia di lavorare era abbastanza diffuso da queste parti e fortunatamente sta decisamente diminuendo, i lavori delle scorse settimane lo testimoniano, ma il pensiero che qualcuno di coloro che non fà un cazzo e si diverte distruggendo il lavoro di tutti, mi fà veramente incazare. E' troppo facile nascondersi dietro il fatto di non aver tempo, quando poi il tempo per andare in bici lo trovano sempre.
..........fannulloniiiiiii.......... sò cazzi vostri!!!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ragazzi oggi sono stato sul cionna a fare dei piccoli aggiustamenti, qualche scenziato era cadudo su di un appoggio distruggendolo e aveva danneggiato il doppio in un tentativo di copiarlo senza averne le capacità.

:maremmac:


marioooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile:

p.s.
a parte gli scherzi zio...oramai i pistini li conoscono cani e porci, per cui potrebbe essere stato chiunque...anche qualche rincojonito crosscountrysta che abbia voluto provare a farli con la scott scale.
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
mi dcispiace ma io non vado sulle nostre piste da due sabati fa, quando sono venuti kristian pisolo gia surf etc., ad eccezione di una sola discesa la domenica subito dopo quando sono arrivato alle 12:30, io comunque sabato vado all'amiata chi vuole venire mi faccia sapere per ora siamo:
io
moto
ermy
uzzo
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
A Elettra lo porto solo in macchina con me e guido io, poi lui pedala da solo, che se seguo lui finisce che invece della SuperEnduro faccio la IronMan con 30.000 metri di dislivello in 200 km di cui solo 1 km di discesa, ovviamente a spinta.

:omertà:
Quando arrivate a Prato Selva salutatemi Silly kid 74 (Stefano) e consorte ( cip e ciop) che ormai su sono di casa.
Per il resto ..... enjoy :freeride:
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
:maremmac:


marioooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile:

p.s.
a parte gli scherzi zio...oramai i pistini li conoscono cani e porci, per cui potrebbe essere stato chiunque...anche qualche rincojonito crosscountrysta che abbia voluto provare a farli con la scott scale.

Infatti... proprio quancuno che non ha mai messo mano per lavorare!!!!! ma se lo becco mentre scendo ti garantisco che non freno!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
allora...le cose stanno così:

1) per la partenza di sabato verso l'Amiata B.P. l'appuntamento è alle ore 7:30 al solito parcheggio della coop in via monte S.Valentino...ognuno si porti la sua attrezzatura completa per evitare di rompere il c@zzo agli altri, quindi mario ricordati casco, pettorina, leat, guanti, camere d'aria e calzini scozzesi.
I componenti definitivi della spedizione sono

mario
ermy
uzzo
moto

le macchine sono le solite ovvero quella di ermy e quella di mario.
Alla partenza vediamo come sistemare bikes e bikers.

2) domani invece si fa il tour completo con possibile variante cionna.
La partenza è fissata per le ore 15:00 all'eremo sopra il cancello del calvario.
Le adesioni per ora sono:

salvo
ermy
moto

naturalmente si invita tutta la popolazione a partecipare al giro, sia pedalando fin da Viterbo city, sia eventualmente in rendez vous su in faggeta.
Siate gentili...fate sapere...
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
Quanto me fate rosica'!
E pensare che lo zio con tanto amore mi ha rimesso a nuovo la biga così velocemente che ciò messo di più io a portargli un dolcetto soradeliano e ancora non l'ho potuta provare!!!!!
Penso che quando potrò tornare in faggeta dovrò rivedere il fattore equilibrio!!
Cmq divertitevi tutti alla facciaccia mia e ricordate che io vi penso sempre e vi stimo!
Ho solo bisogno di un Po di solidarietà!
Ciao a tutti.

Bellllllaaaaaaaaaa!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo