Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
quanti siete? vi va di pedalare un pò, si? te lo dico perchè c'è da salire abbastanza e quindi se c'è qualcuno allergico alla salita può essere un problema.

Se invece siete tutti cazzuti ed operativi e non donnicciole come mario, per le 8:30 va bene...possiamo organizzare il rendez vous alla piazza de "la quercia" che è una frazione di Viterbo di fronte al duomo...lì ci sono parcheggi e baretto; sarà il punto di partenza e di arrivo.
Se sei d'accordo ti mando il mio numero in pm.

p.s.
di omerico nei nostri pistini c'è solo il cacca del cavallo di troia e di conclamato c'è la malattia grave di mario...appunto.

...minimo siamo in due, allergici alle salite, ma oramai dopo vetusti anni di matrimonio, siamo ben forgiati alle tribulazioni, quindi metti pure la salita che vuoi, basta che di contraltare si scende....

Alle 8.30 saremi in loco vestiti, mangiati ed "evacuati"....

Esigiamo cazzegio e sfottò in salita ....(e anche discesa) quindi Mario, vai a dormire presto venerdi...

P.S. mandami pure il tuo numero in mp.... il mio è sul profilo (oramai ce l'hanno tutti...manco il berlusca...)

pp.ss. bastano gli spiccioletti centesimali, oppure servono proprio le monete d'oro per questo caronte del 21° secolo ??.... (bancomat , post pay...)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
...minimo siamo in due, allergici alle salite, ma oramai dopo vetusti anni di matrimonio, siamo ben forgiati alle tribulazioni, quindi metti pure la salita che vuoi, basta che di contraltare si scende....

Alle 8.30 saremi in loco vestiti, mangiati ed "evacuati"....

Esigiamo cazzegio e sfottò in salita ....(e anche discesa) quindi Mario, vai a dormire presto venerdi...

P.S. mandami pure il tuo numero in mp.... il mio è sul profilo (oramai ce l'hanno tutti...manco il berlusca...)

pp.ss. bastano gli spiccioletti centesimali, oppure servono proprio le monete d'oro per questo caronte del 21° secolo ??.... (bancomat , post pay...)

i cazzeggio è imprescindibile sulle nostre collinette e quando c'è mario assurge a livelli kafkiani...anche perchè è sempre ancora 'mbriaco della sera prima.

240px-Kafka_Starke_Verwandlung_1915.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
...minimo siamo in due, allergici alle salite, ma oramai dopo vetusti anni di matrimonio, siamo ben forgiati alle tribulazioni, quindi metti pure la salita che vuoi, basta che di contraltare si scende....

2 ulteriori considerazioni ed alcune specifiche:

1) di contraltari io me ne intendo abbastanza essendo anticlericale radicalhardcore freeloviano e nazitrozkijano (però senza tatuaggi) (Pannella e la Bonino messi insieme me fanno na pippa a ddumani)
2) a proposito dei legami coniugali in un paesino del viterbese si suole affermare:"morgherà non se morgherà, ma le tribbele...!"

p.s.
i tatuaggi me li farò non appena mi arresteranno durante la mia permaneza in carcere per ragioni aggregative...

p.p.s.
qui da noi non si fa enduro o freeride o dh, si fa discesismo...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
senti ma se ti dovessi dire di fare una capatina allo swup.............che te la fai a pedalare anche li?:smile:

allo swup ci voglio andare assolutamente, viste le novità di quest'anno, quindi visto che ci vado sempre con te è ovvio che continuerò a farlo per non interrompere la tradizione...vediamo il prossimo sabato o domenica se sarà possibile organizzare una spedizione. :celopiùg:

p.s.
Hugen degli opachee mi dice che hanno realizzato una cosa STREPITOSA superflow da 'recchie per terra fresca fresca nuova nuova...anche quella è da mettere in agenda...e sempre se non è chilometricamente troppo vicino a pratoselva, non vorrei che lo zio si incazzasse perchè magari ci andiamo. :smile:

hummm...... a piace la salsiccia arrosto sul pane e la passera .....

và bene comunque..?:nunsacci:


:-)

:)))::))):
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
allora se mi fate così sababto ci sono sicuramente, ma ricordatevi di mattina presto il rosso che mi esce dalle ferite non è sangue ma campari!!! quindi 'nnate piano che me cala la palpebra.
per quanto riguarda lo sparare ca.....zzate se c'è quello che insegna informatica oppure informa insegnatica non c'è problema, questo è ormai un must.
ps verrò con il mio nuovo accrocco portabici che sono sicuro che un piccollo inventore come kristian apprezzerà tenuto conto del collarino porta comando del cambio che ha sulla bici da dh.
moto ti ricordi di protarmi la fascia per il ginocchio per piacere
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ciao Moto.
C'è un posticino per me per una parte del giro?
Vi accompagno fino al percorso attrezzato.


Sono tornato io e tornato TinMan, che è sopravvissuto alla Iron Man, macos'è il ritorno dei biker dormienti ? :smile:

Giriamo un film, ma dalla settimana prossima che sto week end sarà dura:

Sono ospitato in un Hotel 4 stelle per fare giro AM sui monti di Sulmona, per aggiungere scomodità alla cosa, sappiate che l'hotel ha la piscina e che ho una camera matrimoniale da condividere con una bionda tutto pepe:romeo: :sbavon::yeah!:

Che volete fare la vita certe volte è proprio dura. Ma forse sabato mattina vi divertite più di me...:rosik:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ciao Moto.
C'è un posticino per me per una parte del giro?
Vi accompagno fino al percorso attrezzato.

certo che c'è posto per te, solo che non ho capito perchè non fai tutto il giro con noi...giustificarsi please.

allora se mi fate così sababto ci sono sicuramente, ma ricordatevi di mattina presto il rosso che mi esce dalle ferite non è sangue ma campari!!! quindi 'nnate piano che me cala la palpebra.
per quanto riguarda lo sparare ca.....zzate se c'è quello che insegna informatica oppure informa insegnatica non c'è problema, questo è ormai un must.
ps verrò con il mio nuovo accrocco portabici che sono sicuro che un piccollo inventore come kristian apprezzerà tenuto conto del collarino porta comando del cambio che ha sulla bici da dh.
moto ti ricordi di protarmi la fascia per il ginocchio per piacere

a giudicare da come scrivi sei 'mbriaco pure stamattina...la fascia sulla capoccia te la devi mettere... e pure bella stretta, non sul ginocchio!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Kristian...un consiglio stradale: per raggiungere Viterbo, certamente percorrerete la superstrada Orte-Civitavecchia...orbene, per arrivare a "La Quercia" non vi conviene uscire a Viterbo city, ma imboccare l'uscita di Vitorchiano. Una volta usciti, e proseguendo sulla destra verso il paesello vi trovate di fronte ad un semaforo...girate a sinistra facendo una sorta di inversione ad U e continuate sempre dritti per qualche chilometro ignorando qualsiasi incrocio troviate...alla fine uno stop vi annuncia l'arrivo a destinazione. :celopiùg:
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Kristian...un consiglio stradale: per raggiungere Viterbo, certamente percorrerete la superstrada Orte-Civitavecchia...orbene, per arrivare a "La Quercia" non vi conviene uscire a Viterbo city, ma imboccare l'uscita di Vitorchiano. Una volta usciti, e proseguendo sulla destra verso il paesello vi trovate di fronte ad un semaforo...girate a sinistra facendo una sorta di inversione ad U e continuate sempre dritti per qualche chilometro ignorando qualsiasi incrocio troviate...alla fine uno stop vi annuncia l'arrivo a destinazione. :celopiùg:


noi veniamo in elicottero...
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Kristian...un consiglio stradale: per raggiungere Viterbo, certamente percorrerete la superstrada Orte-Civitavecchia...orbene, per arrivare a "La Quercia" non vi conviene uscire a Viterbo city, ma imboccare l'uscita di Vitorchiano. Una volta usciti, e proseguendo sulla destra verso il paesello vi trovate di fronte ad un semaforo...girate a sinistra facendo una sorta di inversione ad U e continuate sempre dritti per qualche chilometro ignorando qualsiasi incrocio troviate...alla fine uno stop vi annuncia l'arrivo a destinazione. :celopiùg:

:nunsacci:OK già me so perso, domani rincaro la dose e me perdo co tutto il tom tom !!!!
Alle 8:30 alla quercia.............speriamo !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo