ragazzi ho appena iniziato a montare la bici si sal, promette molto bene!!!!
quanti siete? vi va di pedalare un pò, si? te lo dico perchè c'è da salire abbastanza e quindi se c'è qualcuno allergico alla salita può essere un problema.
Se invece siete tutti cazzuti ed operativi e non donnicciole come mario, per le 8:30 va bene...possiamo organizzare il rendez vous alla piazza de "la quercia" che è una frazione di Viterbo di fronte al duomo...lì ci sono parcheggi e baretto; sarà il punto di partenza e di arrivo.
Se sei d'accordo ti mando il mio numero in pm.
p.s.
di omerico nei nostri pistini c'è solo il cacca del cavallo di troia e di conclamato c'è la malattia grave di mario...appunto.
...minimo siamo in due, allergici alle salite, ma oramai dopo vetusti anni di matrimonio, siamo ben forgiati alle tribulazioni, quindi metti pure la salita che vuoi, basta che di contraltare si scende....
Alle 8.30 saremi in loco vestiti, mangiati ed "evacuati"....
Esigiamo cazzegio e sfottò in salita ....(e anche discesa) quindi Mario, vai a dormire presto venerdi...
P.S. mandami pure il tuo numero in mp.... il mio è sul profilo (oramai ce l'hanno tutti...manco il berlusca...)
pp.ss. bastano gli spiccioletti centesimali, oppure servono proprio le monete d'oro per questo caronte del 21° secolo ??.... (bancomat , post pay...)
...minimo siamo in due, allergici alle salite, ma oramai dopo vetusti anni di matrimonio, siamo ben forgiati alle tribulazioni, quindi metti pure la salita che vuoi, basta che di contraltare si scende....
cmq per domenica potresti anche fare uno sforzo.te la fai con tutti tranne che con me!sei proprio una p.........a!!!!!!!!
senti ma se ti dovessi dire di fare una capatina allo swup.............che te la fai a pedalare anche li?guarda che non ho detto che non "vengo" con te...ho detto solo che non vorrei farlo in modo meccanizzato...sai, sono un romanticone!
...... essendo anticlericale radicalhardcore freeloviano e nazitrozkijano ..........
senti ma se ti dovessi dire di fare una capatina allo swup.............che te la fai a pedalare anche li?
hummm...... a piace la salsiccia arrosto sul pane e la passera .....
và bene comunque..?
Ciao Moto.
C'è un posticino per me per una parte del giro?
Vi accompagno fino al percorso attrezzato.
Ciao Moto.
C'è un posticino per me per una parte del giro?
Vi accompagno fino al percorso attrezzato.
allora se mi fate così sababto ci sono sicuramente, ma ricordatevi di mattina presto il rosso che mi esce dalle ferite non è sangue ma campari!!! quindi 'nnate piano che me cala la palpebra.
per quanto riguarda lo sparare ca.....zzate se c'è quello che insegna informatica oppure informa insegnatica non c'è problema, questo è ormai un must.
ps verrò con il mio nuovo accrocco portabici che sono sicuro che un piccollo inventore come kristian apprezzerà tenuto conto del collarino porta comando del cambio che ha sulla bici da dh.
moto ti ricordi di protarmi la fascia per il ginocchio per piacere
Kristian...un consiglio stradale: per raggiungere Viterbo, certamente percorrerete la superstrada Orte-Civitavecchia...orbene, per arrivare a "La Quercia" non vi conviene uscire a Viterbo city, ma imboccare l'uscita di Vitorchiano. Una volta usciti, e proseguendo sulla destra verso il paesello vi trovate di fronte ad un semaforo...girate a sinistra facendo una sorta di inversione ad U e continuate sempre dritti per qualche chilometro ignorando qualsiasi incrocio troviate...alla fine uno stop vi annuncia l'arrivo a destinazione.
noi veniamo in elicottero...
Kristian...un consiglio stradale: per raggiungere Viterbo, certamente percorrerete la superstrada Orte-Civitavecchia...orbene, per arrivare a "La Quercia" non vi conviene uscire a Viterbo city, ma imboccare l'uscita di Vitorchiano. Una volta usciti, e proseguendo sulla destra verso il paesello vi trovate di fronte ad un semaforo...girate a sinistra facendo una sorta di inversione ad U e continuate sempre dritti per qualche chilometro ignorando qualsiasi incrocio troviate...alla fine uno stop vi annuncia l'arrivo a destinazione.