...in un primo momento gli si era "sgonfiata" ed è stato necessario tirar fuori dagli zaini ben 4 pompette prima di trovare quella giusta (lui non ne ha)(20 minuti fermi)(non ho foto per documentare l'evento).
Percorsi pochi metri ha bucato...sull'asfalto...(altra mezzoretta fermi)
qualcuno comincia a spazientirsi e se lo guarda un pò strano (e che cazzz...)
l'operazione però prosegue alacremente...certo...con un pompino così, non è che si possono fare miracoli...
qualcun altro pensa che invece è il caso di prenderla con una certa filosofia e fa buon viso a cattivo gioco utilizzando il tempo utilmente...
ma comunque la sciagura ritorna perchè non è che sia possibile fare una discesa intera in santa pace...infatti dopo il buco incoccia anche nella pizzicatura...mmmah! sarà il peso intrinseco del biker? l'aveva gonfiata poco? la gomma aveva la spalla inadeguata? la camera non valeva un cazzo? oppure è lui che è uno scassamaroni in confezione familiare? mmmmah...non lo sapremo mai...(altra mezzora fermi)
a questo punto c'è chi ritiene necessario rilassarsi in posizione yoga per smaltire l'incazzatura e cercando di favorire solo pensieri positivi...ma l'espressione del volto tradisce un qualche sconcerto ed una tristezza rassegnata quasi incolmabile...
anche buttandosi sul cibo pesante (pizza grondante
olio di palma) non si riceve alcun sollievo...la situazione psicologica è ormai compromessa...i tratti del volto sono una testimonianza dello scoramento...e gli occhi alludono ad un interrogativo che rimarrà senza risposta:"perchè?"
a fine giro qualcuno si è dato al buddismo e qualcun altro è ingrassato 15 kili...io personalmente mi sono rifatto gli occhi e la mente con...ELEONORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
p.s.
grandi Kristian, Pisolo, Giasurf e Pasicca per la loro infinita pazienza...penso che non verranno mai più con noi...mentre invece io, Uzzo ed Ermy ce lo dobbiamo portare dietro sempre.