Allora:
ZioSam la smetti di farmi vedere la mia covert a pezzi montata a puntate, e ancora mancante di alcuni pezzi, ti potrei denunciare per maltrattamenti e torture a biker.
mario- ho trovato il liquido da mettere dentro le tue
ruote per non bucare più, sono andato a Lourdes a prendertelo, ma quando hanno saputo che era per te mi hanno buttato fuori, mah! Comunque consolati conosco chi ti vende con piacere gomme e camere d'aria.
Motobimbo, m chi era quel tipo dietro di te nella foto con una bici rossa impennata ? si quello che aveva un tubo idraulico come manubrio, ovviamente filettato male, si quello che adesso sta dormendo fuori perchè doveva preparare i bagagli per partire con la moglie e invece è venuto a girare in bici, devo però dire che ha una bella bici, chissà se la fanno anche per uomo.
Pasticca:....... ti aspetto e non è un'affermazione ma un ordine.
Willy: ringarzullito, bene, mi fa piacere per te.
Tutti i visitatori dei nostri trails: grazie per essere venuti a trovarci spero di rivedervi presto specialmente quella vecchia zoc...la di pisolo, senza nulla togliere agli altri.
Comunque io mi sono sorbito una salita di 10 Km fino a quota 1170 metri però poi in discesa mi sono divertito, tutte strade larghe e scorrevoli senza ostacoli ne ripidi ne difficoltà particolari, qualche sassolino, che comunque mi permetteva velocità di quasi 50 km/h ovviamente sempre spezzate da rilanci in salita, insomma per ogni 2 metri di dislivello persi se ne acquisiva uno, tipico del XC solo loro riescono a fare le discese che salgono.
meno male che la notte mi sono consolato in altri modi.
Adesso sono in ferie e per la settimana prossima mi aspettano molte pedalate, qualche diretta e chissà cos'altro, magari una covert ? mah! staremo a vedere.