mario ti diffido ad attaccare la mia ex bici su quell'accrocco!!!!!
porello...s'è sbattuto tanto per realizzarlo...
porello...s'è sbattuto tanto per realizzarlo...
grande matteo and family!!!!!!!!!1Noi domenica ci siamo.
c'e' la manifestazione del woman in trail,ed i ragazzi dell'organizzazione mi hanno hiesto anche se vogliamo partecipare come movimento free-rider per colorare un po la situazione!!!
ma te nn c'eri l'anno scorso?mmmmh....ma woman, non s'ignifica donna in inglese?
eheheh...mi pare un'ottima iniziativa partecipare anche noi.
al limite, più che movimento free-ride, ci possiamo improvvisare come promotori del movimento free-love!
ELEONORAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
ma te nn c'eri l'anno scorso?
grande uzzo sono contentissimo che venga anche tu!!!!!!!!!RIAPERTURA FAGGETA GRAVITY-PARK
lista:
william
marcello
cugino marcello
matteo
daniele
motobimbo
uzzo
Maaaa volendo venire su sabato mattina per un giretto endureggiante trovo qualche anima pia per farmi compagnia ?
quindi domenica RIAPERTURA
FAGGETA GRAVITY-PARK.
l'orario sara' di partenza sara intorno alle 9.30 in quanto c'e' la manifestazione del woman in trail,ed i ragazzi dell'organizzazione mi hanno hiesto anche se vogliamo partecipare come movimento free-rider per colorare un po la situazione!!!
cmq dopo mesi di attesa,lavori ed imprecazioni finalmente siamo pronti per ripartire col divertimento!!!!!!!
chiunque vuole venire mi facesse sapere su questo 3d o via mp.
lista:
william
marcello
cugino marcello
matteo
daniele
motobimbo
uzzo
quindi domenica RIAPERTURA
FAGGETA GRAVITY-PARK.
l'orario sara' di partenza sara intorno alle 9.30 in quanto c'e' la manifestazione del woman in trail,ed i ragazzi dell'organizzazione mi hanno hiesto anche se vogliamo partecipare come movimento free-rider per colorare un po la situazione!!!
cmq dopo mesi di attesa,lavori ed imprecazioni finalmente siamo pronti per ripartire col divertimento!!!!!!!
chiunque vuole venire mi facesse sapere su questo 3d o via mp.
lista:
william
marcello
cugino marcello
matteo
daniele
motobimbo
uzzo
cioccio sei un grande!!!..... ma noi non ci veniamo......
ciao nicola ti aspetto a braccia aperte!!!!!!!!!Caro Willy, questo we sarò nei magici Sibillini, sennò verrei di corsa !
A luglio non mancherò !
Un caro saluto a tutti !