Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
quindi domenica RIAPERTURA
FAGGETA GRAVITY-PARK.

l'orario sara' di partenza sara intorno alle 9.30 in quanto c'e' la manifestazione del woman in trail,ed i ragazzi dell'organizzazione mi hanno hiesto anche se vogliamo partecipare come movimento free-rider per colorare un po la situazione!!!

cmq dopo mesi di attesa,lavori ed imprecazioni finalmente siamo pronti per ripartire col divertimento!!!!!!!

chiunque vuole venire mi facesse sapere su questo 3d o via mp.

lista:
william
marcello
cugino marcello
matteo
daniele
motobimbo
uzzo
vittoretto
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
non è che per caso qualcuno ha un vecchio motorinaccio buttato da qualche parte da rottamare? mi servirebbe per usufruire di un incentivo...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
per chi volesse fare giro endurazzo/freeridazzo sabato mattina mi metto a disposizione...messaggio per i ragazzi di Spoleto e Civitavecchia.


p.s.
Willy....mi sa che ti butto picche per domenica...mi hanno fatto notare che se c'è la manifestazione podistica si comincia a girare verso le 10:30/11:00 e quindi non è che ne valga proprio la pena...
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Willy....mi sa che ti butto picche per domenica...mi hanno fatto notare che se c'è la manifestazione podistica si comincia a girare verso le 10:30/11:00 e quindi non è che ne valga proprio la pena...[/QUOTE]


....allora motobi' mettiti una bella tutina aderente e vai a correre anche tu a piedi ... :smile::smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
....allora motobi' mettiti una bella tutina aderente e vai a correre anche tu a piedi ... :smile::smile::smile:

guarda...mi sa che vista la gnocca che gira in quell'ambiente non sarebbe neanche una cattiva idea...con la bici è grasso che cola se riesco a girare con Salvatore che, pur essendo un bravissimo ragazzo, non risponde ai miei personali (ed anche discutibili, per carità) canoni estetici. :smile:
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
per chi volesse fare giro endurazzo/freeridazzo sabato mattina mi metto a disposizione...messaggio per i ragazzi di Spoleto e Civitavecchia.


...molto gentile.... perlappunto , ci sarebbe piaciuto visionare questi "omerici" giri enduro/free, tanto conclamati ....

Siamo disponibili già dal presto (ore 8.30 possiamo essere in loco..) anche perche alle 13.00 bisogna rimettere in moto i mezzi per ritornare a casa, visto che alle controsorti diciamo di andare a comprare il pane..:smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
...molto gentile.... perlappunto , ci sarebbe piaciuto visionare questi "omerici" giri enduro/free, tanto conclamati ....

Siamo disponibili già dal presto (ore 8.30 possiamo essere in loco..) anche perche alle 13.00 bisogna rimettere in moto i mezzi per ritornare a casa, visto che alle controsorti diciamo di andare a comprare il pane..:smile:

quanti siete? vi va di pedalare un pò, si? te lo dico perchè c'è da salire abbastanza e quindi se c'è qualcuno allergico alla salita può essere un problema.

Se invece siete tutti cazzuti ed operativi e non donnicciole come mario, per le 8:30 va bene...possiamo organizzare il rendez vous alla piazza de "la quercia" che è una frazione di Viterbo di fronte al duomo...lì ci sono parcheggi e baretto; sarà il punto di partenza e di arrivo.
Se sei d'accordo ti mando il mio numero in pm.

p.s.
di omerico nei nostri pistini c'è solo il cacca del cavallo di troia e di conclamato c'è la malattia grave di mario...appunto.
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
quanti siete? vi va di pedalare un pò, si? te lo dico perchè c'è da salire abbastanza e quindi se c'è qualcuno allergico alla salita può essere un problema.

Se invece siete tutti cazzuti ed operativi e non donnicciole come mario, per le 8:30 va bene...possiamo organizzare il rendez vous alla piazza de "la quercia" che è una frazione di Viterbo di fronte al duomo...lì ci sono parcheggi e baretto; sarà il punto di partenza e di arrivo.
Se sei d'accordo ti mando il mio numero in pm.

p.s.
di omerico nei nostri pistini c'è solo il cacca del cavallo di troia e di conclamato c'è la malattia grave di mario...appunto.

mi sento vagamente chiamato in causa...
Caro kristian faro di tutto pwr farti da cicerone che motobimbo al massimo ti può fare da caronte, quindi porta gli spicci
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
per chi volesse fare giro endurazzo/freeridazzo sabato mattina mi metto a disposizione...messaggio per i ragazzi di Spoleto e Civitavecchia.


p.s.
Willy....mi sa che ti butto picche per domenica...mi hanno fatto notare che se c'è la manifestazione podistica si comincia a girare verso le 10:30/11:00 e quindi non è che ne valga proprio la pena...
l'anno scorso alle 10 eravamo sul cionna a scendere!!!!!
cmq nn preoccuparti!!!!!!
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
, per le 8:30 va bene...possiamo organizzare il rendez vous alla piazza de "la quercia" che è una frazione di Viterbo di fronte al duomo...lì ci sono parcheggi e baretto; sarà il punto di partenza e di arrivo.
Se sei d'accordo ti mando il mio numero in pm.
Ciao moto, per sabato dovrei esserci al 90%, l'orario concordato per me è ottimo (ho gli stessi problemi dei ragazzi di Spoleto + il principale di 1 anno!), mi potresti dare maggiori informazioni sul luogo del rendez vous , mi sembra di capire che non è lo stesso di quello dove sono stato la volta passata.
Grazie , ci sentiamo qui per aggiornamenti:celopiùg:
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
quindi domenica RIAPERTURA
FAGGETA GRAVITY-PARK.

l'orario sara' di partenza sara intorno alle 9.30 in quanto c'e' la manifestazione del woman in trail,ed i ragazzi dell'organizzazione mi hanno hiesto anche se vogliamo partecipare come movimento free-rider per colorare un po la situazione!!!

cmq dopo mesi di attesa,lavori ed imprecazioni finalmente siamo pronti per ripartire col divertimento!!!!!!!

chiunque vuole venire mi facesse sapere su questo 3d o via mp.

lista:
william
marcello
cugino marcello
matteo
daniele
uzzo
vittoretto
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
Se invece siete tutti cazzuti ed operativi e non donnicciole come mario, per le 8:30 va bene...possiamo organizzare il rendez vous alla piazza de "la quercia" che è una frazione di Viterbo di fronte al duomo...lì ci sono parcheggi e baretto; sarà il punto di partenza e di arrivo.

bella moto.... sabato vengo a darti una mano per il giro di enduro, alla piazza ore 8,30.:i-want-t:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ciao moto, per sabato dovrei esserci al 90%, l'orario concordato per me è ottimo (ho gli stessi problemi dei ragazzi di Spoleto + il principale di 1 anno!), mi potresti dare maggiori informazioni sul luogo del rendez vous , mi sembra di capire che non è lo stesso di quello dove sono stato la volta passata.
Grazie , ci sentiamo qui per aggiornamenti:celopiùg:

no, il posto è completamente diverso da quello dell'ultima volta che ci siamo visti: devi arrivare a Viterbo e raggiungere "la Quercia" che è una frazioncina praticamente attaccata a Viterbo (come se fosse un quartiere). Lì trovi una piazza con una grande cattedrale, non puoi assolutamente sbagliare...sei arrivato. Per qualsiasi cazzo eventualmente ti mando il mio n. di telefono in pm...famme sapè se vieni.

moto che giro avete intenzione di fare sabato?

io pensavo di fare il giro che abbiamo fatto insieme con i romani, solo che arrivati in cima alla faggeta gli faccio fare subito un pò di hardcore con il cionna (e lì vediamo se c'è qualcuno che ci lascia qualche dente :smile:)...una volta al fontanile, risalire fino al piazzale e spararci pistillo, ermafrodite, pietraia e 3 archi, per poi ritornare alla Quercia.

bella moto.... sabato vengo a darti una mano per il giro di enduro, alla piazza ore 8,30.:i-want-t:

grandissimo ermy...almeno un atleta ci vuole nel gruppo dei mollicci porchettari viterbesi! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo